UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Se? Io di cheater fin'ora zero (ho fatto abbastanza partite).. speriamo vengano bannati velocemente.
Comunque i cheater sono sempre esistiti su tutti i giochi, esistono e sempre esisteranno :rolleyes: L'importante è bannarli pesantemente tutti :asd:

Ah comunque io la smetterei di parlare che uscirà una patch, perchè ne dovevano uscire un bel po':

- quella del 25, giorno del day out... s'è visto niente
- quella di oggi, che alcuni rumors idioti hanno sparso una notizia altrettanto idiota.
- una terza ancora più rumorata che doveva mettere le dx11, ma che è uscita è ha fixato solo qualche misero bug

Finchè non esce l'avvisino twitter da parte di uno della crytek o della ea qua c'è da stare freschi

Quella del 25 è uscita il 25 infatti appena ho fatto partire il gioco ha subito scaricato la prima patch...si aspetta quella che si vociferava dovesse uscire oggi e che avrebbe abilitato la dx11...

gia trovato un aimbot pure io che rabbia!... cmq ho visto alcune mappe più grandi di quelle della demo... bene bene...

E' molto fastidiosa la cosa e siccome sono in un livello che di acqua c'è n'è tanta, preferisco aspettare..

PS: Oltre a questo hai visto le animazioni che ha? (tipo quando ti muovi o spari) sembrano che siano a 10 fps..

Della serie Capitan Ovvio..
c9nm4tyovz.jpg

:asd:

Ho provato a mettere 1080x1920 e funge.. :lol:

Però la visuale non è "completa". :asd:

Ps.
Sapevate che si può bucare l'acqua, come se fosse legno? :D

crysis22011032721155987.png

Vabbè si sa che oramai questo gioco va contro ogni legge fisica , a tal punto che:
H2O = (C6H10O5)n

Apparte gli scherzi, è piu facile trovare difetti che pregi.. che ne dite se parliamo di qualche pregio? =D

I Seph sono fatti bene..
La storia per quel poco che sto facendo mi piace..
Design nanotuta ( che ha vinto pure un premio ) e armi.
Collegamento con il capitolo precedente..
Sistema potenziamento della tuta..
Se vogliamo aggiungerci anche i wallpaper :D

Vabbè si sa che oramai questo gioco va contro ogni legge fisica , a tal punto che:
H2O = (C6H10O5)n

Apparte gli scherzi, è piu facile trovare difetti che pregi.. che ne dite se parliamo di qualche pregio? =D
No vabè, dopo questa, ti stimo.
geniale.gif

I Seph sono fatti bene..
La storia per quel poco che sto facendo mi piace..
Design nanotuta ( che ha vinto pure un premio ) e armi.
Collegamento con il capitolo precedente..
Sistema potenziamento della tuta..
Se vogliamo aggiungerti anche i wallpaper :D

Ecco, parliamo della nanotuta 2.0.

Ma non doveva essere una "rivoluzione"?

Io vedo gli stessi poteri.

Ah si, manca il potere della velocità. ( Attivabile tramite pressione del tasto )

Io la chiamerei "Nanotuta 0.9." :lol:

Edit: Ah, vero..C'è ora il potere supremo del cannocchiale. :lol:

Salve a tutti,
Ho appena il gioco e devo dire che mi è davvero piaciuto. ho impiegato 8 ore per finirlo giocato a full hd con grafica modificata. Giocando con un proiettore e un sistema surround mi sono immerso totalmente nel gioco :lol:.
Ho trovato fastidiosi molti bug: armi volanti, alieni che muoiono in piedi, armi invisibili,CELL che non muoiono dopo 40 colpi di scar e altri che li prendi ai piedi e muoiono al primo colpo... tutto sommato è stato un gioco bellissimo e spero vivamente in future patch per correggere questi bug e magari migliorere ulteriormente la grafica xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro