UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
qua si parla sempre e solo del singolo, ma giocate un po' in multi!! io lo trovo buono :sisi: pieno di bug (che spero vengano fixati) ma comunque veramente divertente, immediato e spettacolare. Tre fattori che è difficilissimo trovare in uno sparatutto moderno :sisi: (o sono spettacolari ma dopo 3 partite stufano vedi Bulletstorm, o non sono immediati, o sono ripetitivi.. ecc ecc)

Per adesso io ho trovato questi bugs nel multi:

- alcuni sblocchi poi si ri-bloccano da soli (ridandoti il punto per sbloccarli)
- alcune volte ti cade la connessione all'host
- quelli che l'hanno scaricato possono giocare (spero fixino subito)
- certe volte non parte la partita anche se i giocatori ci sono tutti

Fatemi sapere come vi sembrano le mappe (io le trovo sublimi :chupachup)

Quoto: anche secondo me il multi per ora non ha eguali nel genere: grafica stupenda per essere MP, mappe bellissima, divertente, vario, frenetico e con tanta roba da sbloccare :D

Ciao a tutti,allora io ho 2 cross 5870 e gira da paura alla grande:D pero' se non sbaglio Racca ha la mia stessa configurazione video(CRoss 5870Vx) a lui volevo chiedere al massimo dettaglio e fhd quanti frame riesce a fare?Racca quanto riesci a spingerti? Comunque sono tiuscito a rinominare l'eseguibile in "rift" secondo le indicazioni date,e ho risolto benissimo il problema dello sfarfallio,praticamente sono andato sulla cartella computer,disco C ,programmix86,cartella eletronc arts,crytec,crysis2,bin 32, e infine ho rinominato il file Crysis2 in rift,questi tutti i passaggi per chi dovesse aver incontrato difficolta' come me:) solo che la palla è che se voglio far partire il gioco dal file rift non posso lanciare Crysis2 AdvancedGraphicsOptions,ma solo ed esclusivamente dal file che ho rinominato,succede anche a voi? Ps Aspetto Racca che mi dica quanti frame al secondo con VApor x.

Guarda facendo un livello ieri sera ho notato che non va oltre i 60 fps con minimi di 45...però credo sia la storia della non ottimizzazione per il crossfire, infatti proverò il programma per settare tutto al massimo e abilitare il mutli gpu...tu quanti fps fai?

EDIT: aggiungo una cosa...credo che questo cryengine sia stato fatto proprio con il pensiero multipiattaforma, in modo da poterlo vendere a qualunque software house che lo voglia utilizzare nei propri gioco, rendendolo quindi non solo un'esclusiva pc come cryengine 2, inoltre alleggerendolo proprio per poterlo esportare a chiunque abbia console o pc modesti, proprio per poter prendere quanta più fascia di mercato possibile, che al momento è abbastanza dominata dall'unreal engine...quindi la crytech, che era una software house un po' di nicchia per pcisti con macchine abbastanza prestanti ora probabilmente visti i tempi e le possibilità di vendita delle console cerca di espandersi come società, e chissà che con il prossimo titolo riesca a farci dimenticare del primo crysis :)

giocato un po all'sp... molto bello effettivamente... io purtroppo gioco al minimo (elevato? :asd:) però la grafica mi sembra piena di oggetti, varia e molto molto ispirata :sisi:
i primi alieni che avevo visto erano cattivissimi, saltavano ovunque :asd: poi basta però :boh: semplicemente ti sparavano stando più o meno fermi :sisi:
belli anche i ricordi... la città che crolla durante i livelli... le scene di intermezzo... il gameplay... insomma è proprio bello :sisi:
peccato per la storia che è un pò vaga, cioè non è spiegata molto bene imho... e peccato sopratutto per l'ai che è un pò fiacca... non dico di fare chissà che ma non ti vedono nemmeno se gli sei a lato :asd:

...ma che...?!
Con questa nuova versione setta tutto su 3 anzichè 4 :skept:

Si, eccoti qua il changelog della 1.7:

Changes (Version 1.7)
*added Max FPS
*added Draw Near FoV
*FoV's will now take in decimals
*removed 4th level as it was confusing
*removed FSAA because it had no real effect
*changed names of all levels to match Crysis 2 default names to also remove confusion
*fixed some minor bugs

c'è scritto che hanno tolto il 4 perchè si vede che creava confusioni (a livello di meccaniche credo :boh:)

Si, eccoti qua il changelog della 1.7:

Changes (Version 1.7)
*added Max FPS
*added Draw Near FoV
*FoV's will now take in decimals
*removed 4th level as it was confusing
*removed FSAA because it had no real effect
*changed names of all levels to match Crysis 2 default names to also remove confusion
*fixed some minor bugs

c'è scritto che hanno tolto il 4 perchè si vede che creava confusioni (a livello di meccaniche credo :boh:)
Vuol dire che mi conviene scaricare la 1.6?

Guarda facendo un livello ieri sera ho notato che non va oltre i 60 fps con minimi di 45...però credo sia la storia della non ottimizzazione per il crossfire, infatti proverò il programma per settare tutto al massimo e abilitare il mutli gpu...tu quanti fps fai?

EDIT: aggiungo una cosa...credo che questo cryengine sia stato fatto proprio con il pensiero multipiattaforma, in modo da poterlo vendere a qualunque software house che lo voglia utilizzare nei propri gioco, rendendolo quindi non solo un'esclusiva pc come cryengine 2, inoltre alleggerendolo proprio per poterlo esportare a chiunque abbia console o pc modesti, proprio per poter prendere quanta più fascia di mercato possibile, che al momento è abbastanza dominata dall'unreal engine...quindi la crytech, che era una software house un po' di nicchia per pcisti con macchine abbastanza prestanti ora probabilmente visti i tempi e le possibilità di vendita delle console cerca di espandersi come società, e chissà che con il prossimo titolo riesca a farci dimenticare del primo crysis :)
Allora Racca,con gli fps viaggio anche io come te,diciamo da un minimo di 45 a punte di 60,fissi mi tiene quasi sempre 55,comunque...la cosa che non capisco è che installando Crysis 2 Advanced Graphics Options 1.7 dopo aver impostato tutto al massimo,il gioco non parte,ho riprovato a rinominare il file "rift" con Crysis 32 ma niente il gioco non parte da quella applicazione...non so che fare:boh:

Per gli fps massimi: controllate che con le mod non abbiate questa riga di comando nel file system.cfg o nel file autoexec.cfg, se c'è cancellatela, o se volete fare più frames settatela a 100 o più :ok:

La riga è questa:
sys_MaxFps=60

Sergio :)

Allora Racca,con gli fps viaggio anche io come te,diciamo da un minimo di 45 a punte di 60,fissi mi tiene quasi sempre 55,comunque...la cosa che non capisco è che installando Crysis 2 Advanced Graphics Options 1.7 dopo aver impostato tutto al massimo,il gioco non parte,ho riprovato a rinominare il file "rift" con Crysis 32 ma niente il gioco non parte da quella applicazione...non so che fare:boh:

Scusa avevo il v-sync attivo :D ho massimi di 80-75 circa e i minimi restano sempre sui 45...prova a reinstallare e metti solo l'advanced graphics e vedi se ti da ancora problemi di sfarfallamento

Scusa avevo il v-sync attivo :D ho massimi di 80-75 circa e i minimi restano sempre sui 45...prova a reinstallare e metti solo l'advanced graphics e vedi se ti da ancora problemi di sfarfallamento

Ora ci provo, mo' vado a lavoro, ti faccio sapere, zappo una cosa il v- sync lo disabilito dal gioco direttamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro