UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ah,questo non lo sapevo.Ero certo solo di Nvidia che si stava muovendo,ma per AMD non sapevo avessero rilasciato un Application Profiles.Andiamo bene....e senza quanti fps avresti fatto allora?!:cav:
A questo punto aspetta o una patch da Crytek,oppure,piu probabilmente,dei catalist migliori.Forse questa AP è stata fatta giusto per migliorare un po le prestazioni del cross in previsione dei catalist nuovi.
Questa patch è stata rilasciata da AMD il 18/03/, sette giorni prima che uscisse il gioco...............bò, probabilmente si sono basati sulla demo......e infatti i risultati si vedono!:mad:

Questa patch è stata rilasciata da AMD il 18/03/, sette giorni prima che uscisse il gioco...............bò, probabilmente si sono basati sulla demo......e infatti i risultati si vedono!:mad:

Ah ok ora si spiega tutto.Io credevo fossero per il gioco finito.Allora i driver veri devono ancora arrivare,abbi pazienza.;)

Ah ok ora si spiega tutto.Io credevo fossero per il gioco finito.Allora i driver veri devono ancora arrivare,abbi pazienza.;)
Si, si, non è un problema............al massimo non ci gioco!;)
Mi dispiace più per Bad Company 2(questo si che è un gran bel gioco), non riesco più a giocare in multiplayer..............dopo 20-30 minuti ho dei freeze, si pianta tipo fermo immagine!:mad:
Scusate, sono andato un po' fuori tema!:D

oggi pomeriggio , dopo pranzo ho riscontrato un bug orrendo.

Avete presente il livello : Dead man walking ( Un uomo morto ) ?
Quello del video in cui lui si getta sulla vetrata del palazzo? Bene alla fine di quel livello
venite catturati e messi su un elicottero , poco dopo però spunta quell'enorme struttura aliena da sottoterra , l'elicottero viene abbattuto e si schianta al suolo , insomma , dopo che alcatraz si ripiglia grazie alla nanotuta ,
ero li con l'arma che non si vedeva , invisibile , ma non invisibile come quando lo è per effetto della nanotuta
( teoricamente non avrebbe dovuto nemmeno averla più dato che era prigioniero )
come se non l'avesse in mano ( però si vedeva chiaramente che imbracciava "qualcosa" ) , eppure sparava , ho provato a cambiare arma e mi ha messo la 2à arma ed è tornata visibile anche la prima... bug orrendo considerando che :

1 l'arma non doveva averla
2 sparava seppur invisibile
3 oltre alla prima aveva anche il resto dell'inventario
:nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu: crysis2 è sempre più cag4ta

Ciao a tutti, volevo chiedere ma se si ricomincia la campagna i potenziamenti della nanotuta e gli sblocchi armi rimangono o si resettano? Perchè se rimangono almeno si possono ottenere tutti e poi la rigiocabilità ne guadagna no?:ok:
Comunque a chi interessa: ho rigiocato una delle prime missioni e la personalizzazione della nanosuit e delle armi rimane, uccidendo altri alieni i punti per sbloccare si sommano quindi penso che rigiocando alcune missioni si possa arrivare alla fine con tutto sbloccato (ho notato che però bisogna far salvare alla fine della missione e non solo ai checkpoint intermedi, anche per le statistiche delle armi)

Adesso le cose inportanti sono 2:

- il rilascio imminente della patch DX11 (sempre che esista):asd:

- nuova versione dei forceware e dei catalyst

piccolo OT: i nuovi driver servirebbero anche per assassin's creed brotherhood (visto che anche in quest'ultimo lo sli non va)

Grazie per la segnalazione per quanto riguarda l'online, provvedo ad aggiornare gli archivi nei post precedenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro