UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Infatti togliendo la patch, i ghirigori sono magicamente scomparsi.
Iuppiter, io togliendo la patch e utilizzando il programmino postato in precedenza(AdvancedGraphicsOptions) a livello di dettagli grafici non noto nessuna differenza!:boh:

Bhe, non so che dirti, il programmino usato in precedenza setta tutto su 3 mentre questo setta su 4 :)

ragazzi ma io sono l'unico str**o a cui non funziona lo sli su questo gioco?? O.o

no , i problemi di sli / crossfire sono diffusi... a me inspiegabilmente in scene non caotiche e statiche crollano gli fps ( non sempre ma succede ) ed ho un cross di 5870 ... :rolleyes:

############ATTENZIONE##############
Si vocifera sul web che domani la Crytek rilascerà le Directx 11 per Crysis 2, versione PC.

Ecco la news in Italiano.

Crysis 2 patch directx 11 | HwMaster

:D

E daje :luxhello::luxhello::luxhello:

Vorrà dire che rigiocherò la campagna di nuovo :D:lol::lol::lol:

Comunque... longeva fino a un certo punto: l'ho finita in 5 ore spaccate :oogle::asd::lol::lol:

Però devo dire che è veramente bellissima :sisi:

Per il MP: ho appena provato a fare quella procedura e ora va: per tutti quelli che hanno l'errore del seriale in uso, facciano come ho detto prima :ok:

A dopo :)

a me ancora non piace sono riuscito ad applicare la high spec tweak ma è ancora mediocre e ben lontano dal primo crysis :| bah

a me ancora non piace sono riuscito ad applicare la high spec tweak ma è ancora mediocre e ben lontano dal primo crysis :| bah
molto inferiore e ci gioco pure peggio dato che non funge lo sli -.-'

no , i problemi di sli / crossfire sono diffusi... a me inspiegabilmente in scene non caotiche e statiche crollano gli fps ( non sempre ma succede ) ed ho un cross di 5870 ... :rolleyes:
no è diverso...a me non va per niente!! Mon esce manco la barra di sli!

Bhe, non so che dirti, il programmino usato in precedenza setta tutto su 3 mentre questo setta su 4 :)
Ma con la patch che hai postato, andando nel pannello di controllo non vedo i parametri...........con il programmino, quando entro nel pannello del gioco, riesco a vedere le impostazioni, compreso l'antialiasing(settati come dici te a 3)!:ok:

lo sli funziona solo con livello di dettaglio gamer in sto gioco di ***** :doh:
Da GPU-Z sembra che il mio crossfire funzioni............frequenze e attività dei due chip vanno al 100%!
Se considero gli fps(35-55) che faccio...........allora sembra quasi che vada solo una GPU?
Speriamo che si risolva con la patch ufficiale!

Da GPU-Z sembra che il mio crossfire funzioni............frequenze e attività dei due chip vanno al 100%!
Se considero gli fps(35-55) che faccio...........allora sembra quasi che vada solo una GPU?
Speriamo che si risolva con la patch ufficiale!

mi sembrano un po troppo bassi considerando il tuo comparto video. togliendo la gpu per la fisica (assente in questo fantastico gioco :doh:) potresti avere degli incrementi.

mi sembrano un po troppo bassi considerando il tuo comparto video. togliendo la gpu per la fisica (assente in questo fantastico gioco :doh:) potresti avere degli incrementi.
Per questo dicevo che il multigpu da solo un 2% in più!
Ma per quale motivo dovrei togliere la GT240?...........se il game non sfrutta physx, la gpu resta li a dormire!...con frequenze e attività a 0%!
Secondo te è la GT240 che mi penalizza?........e per quale motivo?...........con altri giochi che non sfruttano physx non ho cali di frame rate!

Il supporto SLI non è ancora presente nelle attuali release WQHL dei forceware, ma la nvidia ha pubblicato un update che aggiunge il profilo per crysis 2, lo sto usando con i 266.58 e funziona benissimo, anche più degli altri giochi, tanto che l'utilizzo delle mie due gtx470 è costante sul 95% su entrambe le schede. :ok: Da questo lato il gioco sembra sfruttare bene le configurazioni pc.

Comunque dovo averci giocato per due giorni penso che DX11 o no, siano proprio le texture a mancare, sono troppo slavate, colpa anche della mancanza del filtro anisotropico.

P.S: si capisce che funziona lo sli anche dal fatto che a 1680*1050 tutto al max più le modifiche di iuppiter(che ringrazio) faccio circa sui 90 fps di media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro