UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
No,ho la Limited Edition.Ho appena provato il multi ma niente.Mi sono arrivati i bonus della limited,ma dei server nemmeno l ombra..

Io gioco in fullhd con dettagli avanzati,senza le strane modifiche delle pagine scorse.
Anche se tu giochi con i dettagli estremi,non cambia il fatto che una delle tue scehde va quasi quanto due delle mie,per cui è impossibile che facciamo gli stessi fps.
Oltretutto passare da un settaggio all altro non abbatte molto gli fps,quindi a maggior ragione dovresti andare molto meglio di me..
Non so cosa dire!..........io nelle scene più incasinate, sparatorie ed esplosioni da 55 fps passo a 28-30!
Cmq anche un utente con 5970 mi sembra che facesse gli stessi fps dei miei!
P.S. il crossfire funziona, le due GPU sono sempre al 95-100%!

No,ho la Limited Edition.Ho appena provato il multi ma niente.Mi sono arrivati i bonus della limited,ma dei server nemmeno l ombra..
Anch'io ho la Limited Edition.............oggi mi sono connesso senza problemi ad uno dei tanti server.......ho giocato senza problemi di disconnessioni in multiplayer!

devi rifarlo credo :S

comunque a me sto crysis 2 non piace...
fortuna che la versione leccata doveva far schifo rispetto al gioco completo... è uguale :|
strapieno di bug e orrori di vario genere...

ve li elenco :

granata rimasta in aria inesplosa ( altezza uomo ) .
nemici dietro alla "serranda" del livello col garage , che non possono essere colpiti e che a loro volta non possono colpirti , e si ammucchiano come babbei.
tizio con mezzo busto in una cassa.
in alcuni casi si vede al di la del muro , quando ci si accosta agli spigoli.
Scarsissimo supporto sli/crossfire
in alcuni frangenti gli fps calano a picco... nemmeno fossero scene intense... anzi in quelle magari rimane stabile mentre senza motivo in un edificio comincia a scattare un pò.
vari casi di double headshot ( stavo col cecco , quindi ne sono certo )
la mitragliatrice pesante con 1 colpo anche su un piede killa ( bah ) , e il fucile da cecco a volte nemmeno se fai hs ( come detto prima ) :|
anche impostado tutto al max , tramite il tool o con i file postati da iuppiter , il gioco ha una grafica mediocre , insomma si vede che è un porting.
ho sparato in acqua e ha schizzato terra :|
vetri indistruttibili , problemi di oggetti presenti sulla terraferma visibili da sott'acqua come se si stesse sulla terraferma ( rari entrambi , ma in alcuni punti ci sono )
respawn infinito ( in alcuni livelli )

e questi sono solo alcuni... bah che cag4ta pazzesca :/ mi fa proprio schifo , torno a dire che modern warfare 2 mi è piaciuto di più , almeno li quando passavi suylla neve lasciavi le impronte , qui manco i buchi nel muro rimangono :|

Grazie delle dritte.Comunque ho provato con quello della demo e non mi trova le partite.Se cerco di crearne uno nuovo mi dice che o il nome è gia usato,o che l indirizzo di posta è gia usato.Entrambe sono cose impossibili,perche l indirizzo di posta l ho appena creato quindi nessuno puo averlo usato prima d me,mentre per il nick ho meso i nomi piu strani ma niente! Non ci credo che non posso giocarci....

Comunque sarò io tardo o non abituato a grafiche decenti... Ma io non la vedo cosi male contando che non è direct11.... Alla fine tanto per curiosità quali giochi che non usano la 11 sono meglio?? Sarà una domanda stupida ma vi giuro che sono 2 mesi che sto iniziando a giocare seriamente al pc e prima gli unici giochi erano pes / nba live!! -__-

Comunque sarò io tardo o non abituato a grafiche decenti... Ma io non la vedo cosi male contando che non è direct11.... Alla fine tanto per curiosità quali giochi che non usano la 11 sono meglio?? Sarà una domanda stupida ma vi giuro che sono 2 mesi che sto iniziando a giocare seriamente al pc e prima gli unici giochi erano pes / nba live!! -__-
Non è male graficamente, ma Bad Company 2 e Metro 2033 sono un'altra cosa!
Cmq ho letto in giro che il gioco non sfrutta a pieno il multiGpu (Sli-Crossfire)..............ecco perché si verificano quei cali di fps!:mad:

Tralasciando il fatto che il multi non vuol saperne di andarmi,ne con l account della demo,tantomeno con quello di MyCrysis.com,volevo porvi un quesito.
Ma solo io trovo "un po" anonimo il personaggio principale?
Cioe non parla mai,lo chiamano Prophet per tutta la partita e non dice mai niente.Addirittura in alcune scene gli chiedono le cose e lui non risponde.È veramente il personaggio piu anonimo della storia dei videogames.Non dice neppure una parola in tutto il gioco,mah....
I mitici Jake Dunn e Segente Sykes dei vecchi episodi invece erano ben delineati come personaggi,ma questo....

fortuna che la versione leccata doveva far schifo rispetto al gioco completo... è uguale :|

Ma infatti la gente dovrebbe smetterla di dire "il gioco sara bellissimo" quando non è nemmeno uscito.Quando le persone sono troppo di parte pero è cosi.
Detto questo il gioco è graficamente appagante,e si vede che le dx 9 sono spinte al limite.Tuttavia non a la grafica pazzesca che tutti si aspettavano:un conto è vedere le dx 9 spinte al limite,un conto sarebbe stato vedere le dx 11 spremute al limite.Sarebbe stato enormemente migliore.
Aggiungo anche che io non conterei troppo neppure sulla patch dx 11.Solo perche ne parlano tutti non significa avere la prova che esista.Crytek non ha confermato niente,e per quel che mi riguarda potrebbe anche essere un'idea nata da qualche "nostalgico" delle suddette librerie.Infondo sono passati gia diversi giorni dall uscita,e confermare l esistenza della suddetta patch giocherebbe solo a favore di Crytek,che spingerebbe anche i piu scettici ad acquistare il titolo.Se da Crytek non è trapelato niente,forse un motivo c'è.Spero di sbagliarmi comunque.

........
Ma solo io trovo "un po" anonimo il personaggio principale?
Cioe non parla mai,lo chiamano Prophet per tutta la partita e non dice mai niente.Addirittura in alcune scene gli chiedono le cose e lui non risponde.È veramente il personaggio piu anonimo della storia dei videogames.Non dice neppure una parola in tutto il gioco,mah.......

avrà solamente una paura pazzesca..... c'è una bella differenza tra le squadre speciali dei marines e chi possiede una .....NANOSOUITE!:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro