Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, uso anch'io questi, ho solo ridotto il file system.cfg, perchè aveva comandi inutili, erano stati usati probabilmente solo per la demo o la leaked.
Una cosa: te questi li hai provati? Funzionano? Noti miglioramenti? :)
Se per caso non cambia nulla, hai provato a mettere i comandi in un autoexec anzichè nel system.cfg?
Fammi sapere, se dici che con questa noti miglioramenti non perdo manco tempo a fare le provo, installo Crysis 2 metto questa mod a occhi chiusi :ok:
Io esco ora e lo vado a prendere, te intanto rispondimi se ci sei, grazie mille Iuppiter :D:inchino:
Ci sentiamo dopo :)
Sergio
cerca un po' di easter egg XD. Ce n'è una proprio nel primo livello:D:D
Primo livello!??
Linka. :shock:
@Giorgio90: Eh no, con la versione crackata non funge il multiplayer.
Primo livello!??
Linka. :shock:
@Giorgio90: Eh no, con la versione crackata non funge il multiplayer.
YouTube - Crysis 2 - Easter Eggs Guide Qui ce ne sono alcune. Dopo aver "scoperto" l'armor mode arrivi in un grosso spazio aperto dove è raccomandato di segnalare i nemici. Se scendi e vai a sinistra (direzione ciambella) c'è una cassa di munizioni. C'è anche una fogna. Tu entri e vai a sinistra. Arriverai in un grosso spazio nella fogna dove c'è un interruttore. Tu lo premi e guardi subito attraverso le sbarre. Vedrai un uomo volare inseguito dagli insetti e poi sentirai una voce.
Nelle fogne mi aspettavo un alligatore XD. Comunque anche superman va sempre bene XD.I love you. :lol:
@Giorgio90: Bah, senza parole...:cav:
@ Iuppiter: ok, ho messo tutto nella root e la mod funge, in effetti ora mi sembra che la grafica sia migliore, ma anche a te nella opzioni ora dice grafica "elevata" anzichè "estrema", è normale? :boh:
Io li reputo fantastici questi settaggi, ecco qualche foto:
Giudica tu ;)
P.S. Scarica l'archivio che ho allegato nel post precedente perchè ho corretto un paio di righe che secondo me erano errate ;)