UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ma perfavore questa non è serietà: anche i pirati con una crack riescono a giocare al multiplayer e noi spendiamo 50 euro per un gioco... che mondo di mer**

Ok, uso anch'io questi, ho solo ridotto il file system.cfg, perchè aveva comandi inutili, erano stati usati probabilmente solo per la demo o la leaked.

Una cosa: te questi li hai provati? Funzionano? Noti miglioramenti? :)
Se per caso non cambia nulla, hai provato a mettere i comandi in un autoexec anzichè nel system.cfg?

Fammi sapere, se dici che con questa noti miglioramenti non perdo manco tempo a fare le provo, installo Crysis 2 metto questa mod a occhi chiusi :ok:

Io esco ora e lo vado a prendere, te intanto rispondimi se ci sei, grazie mille Iuppiter :D:inchino:

Ci sentiamo dopo :)

Sergio

Io li reputo fantastici questi settaggi, ecco qualche foto:

Giudica tu ;)

P.S. Scarica l'archivio che ho allegato nel post precedente perchè ho corretto un paio di righe che secondo me erano errate ;)

Primo livello!??

Linka. :shock:

@Giorgio90: Eh no, con la versione crackata non funge il multiplayer.

sisi funziona, vai su donwloadzone, la gente è contentissima perchè riescono a giocare anche nel multiplayer mentre la gente nel forum ufficiale (mycrysis) è incavolata nera per questo fatto

Primo livello!??

Linka. :shock:

@Giorgio90: Eh no, con la versione crackata non funge il multiplayer.

YouTube - Crysis 2 - Easter Eggs Guide Qui ce ne sono alcune. Dopo aver "scoperto" l'armor mode arrivi in un grosso spazio aperto dove è raccomandato di segnalare i nemici. Se scendi e vai a sinistra (direzione ciambella) c'è una cassa di munizioni. C'è anche una fogna. Tu entri e vai a sinistra. Arriverai in un grosso spazio nella fogna dove c'è un interruttore. Tu lo premi e guardi subito attraverso le sbarre. Vedrai un uomo volare inseguito dagli insetti e poi sentirai una voce.

YouTube - Crysis 2 - Easter Eggs Guide Qui ce ne sono alcune. Dopo aver "scoperto" l'armor mode arrivi in un grosso spazio aperto dove è raccomandato di segnalare i nemici. Se scendi e vai a sinistra (direzione ciambella) c'è una cassa di munizioni. C'è anche una fogna. Tu entri e vai a sinistra. Arriverai in un grosso spazio nella fogna dove c'è un interruttore. Tu lo premi e guardi subito attraverso le sbarre. Vedrai un uomo volare inseguito dagli insetti e poi sentirai una voce.

I love you. :lol:

@Giorgio90: Bah, senza parole...:cav:

Il programmino usato da un utente qualche pagina dietro setta tutti i parametri a 3...................ma il massimo è 4?
Dal pannello di comando non me li fa cambiare!

Gioco finito! La parte finale imho è davvero immersiva,se non altro per l ambientazione che si svolge...........vedrete!

Dico solo che....
....Adesso dovranno creare due seguiti per finire la storia :asd:

Ciao ragazzi,
sto giocando a C2 da un po', magari dopo cena posto le mie impressioni, per ora mi sta piacendo veramente tantissimo :D

Solo una cosa @ Iuppiter: ok, il file system.cfg l'ho messo nella root del gioco, ma la cartella config, che ha dentro le CVargroups dove le metto?

Dovrei metterle dentro gamecrysis2, credo, ma là non c'è una cartella config con CVarGroups dentro, è normale? Non dovrei sostituire quelle originali, scusa? :boh::look:

Insomma, sta cartella config con dentro le Cvar dove va messa?

Grazie mille :ok:

@ Iuppiter: ok, ho messo tutto nella root e la mod funge, in effetti ora mi sembra che la grafica sia migliore, ma anche a te nella opzioni ora dice grafica "elevata" anzichè "estrema", è normale? :boh:

@ Iuppiter: ok, ho messo tutto nella root e la mod funge, in effetti ora mi sembra che la grafica sia migliore, ma anche a te nella opzioni ora dice grafica "elevata" anzichè "estrema", è normale? :boh:

Il files system nella root generale e config all'interno di "gamecrysis2"

Ecco quì, ci sono 2 files in più che prima non avevo notato.....

nelle impostazioni grafiche non ci sono proprio entrato, ho messo la mod e ho giocato xD

Io li reputo fantastici questi settaggi, ecco qualche foto:

Giudica tu ;)

P.S. Scarica l'archivio che ho allegato nel post precedente perchè ho corretto un paio di righe che secondo me erano errate ;)

Wow che grafica :skept: Scusa Iuppiter, non ho capito come si fa ad ottenere quella grafica :boh:dove devo mettere quali files? grazie :ok:

P.S. Mi sono appena preso la Limited Edition a 44.90 all'ipermercato :lol: Il gioco è stupendo, funziona tutto, singolo e multi, unico problema riscontrato è un lieve stuttering/lag sia in singolo sia in multi (non dovuto a cali di FPS) non so a cosa sia dovuto... :boh: (p.s. tengo la HD5770 occata e non ho modificato alcun file) che può essere?

scrivo questo post per quelli che hanno una configurazione simile alla mia...... gioco a 1920x1080 con livello di dettaglio "avanzato" con frame tra i 30 e 35... per adesso sono solo all'inizio e non so se più avanti, con scene più popolate, avrò dei rallentamenti... per adesso è bello bello!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro