UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
piccola considerazione... è vero che l'ambiente non è distruttibile come tutti speravamo però è curato bene dai :doh:... va bè... ma sono l'unico che pensa che i modelli dei pg fanno davvero schifo? :skept: ... sia i modelli sia i movimenti... per carità in prima persona devo dire che è tutto fatto davvero bene, dal movimento della telecamera a quando salti... ma in terza persona non si possono vedere :asd:

guarda , se è per questo basta che fai una capatina in "amici di lidoboy" :asd:

Uuuuu nel secondo video hanno fatto vedere Cabal 2 (è un pò che lo aspetto :D). Se queste performance le vedremo in game (anche qualcosina nel multi non dispiacerebbe) direi ottimo. Io sono del parere (meglio dire: sono disperato) che la demo sia solo una versione castrata sul lato tecnico

La macchinina non mi dispiacerebbe averla in garage, lo ammetto :asd:... ma ci sarà anche nel gioco completo?

A me sta venendo il dubbio che la demo in realtà non sia altro che parte della beta finta "casualmente" on-line...

i futuro ci riserva moltissimi titoli che useranno il cryengine, sono davvero entusiasta, il secondo video che ho linkato ne mostra solo alcuni, ed è bellissimo vedere giochi che usano questa tecnologia così differenti tra loro. :sisi:

maa qui sembrano un passo avanti rispetto la demo ...

e chi si ricorda la demo del cry engine 3 su 3 monitor?? li l acqua e la foresta sembravano vere:shock:

verissimo davvero bella :chupachup
imho non è ancora finito il gioco la beta che è apparsa su internet gira voce che in realtà è di febbraio non gennaio... :sisi:

cmq non capisco... la tecnologia c'è... o la mettono nel single player (anche se tecnicamente non vedo come possa cambiare così tanto dal multi, capisco che è castrata però l'engine è quello) oppure la implementano dopo con una patch oppure con uno titolo alla warhead magari solo per pc :rolleyes:

chi vivrà vedrà :asd:

forse fanno come su far cry dove usci una patch x implementare la grafica , li erano i shader mark o qualcosa del genere

Mah io torno dopo 2 giorni di assenza però se crysis 2 continuerà ad avere dx9, gamer-advanced-hardcore (imho scandaloso) e max giocatori 12 allora purtroppo sarà un fail :(

sulla elisabetta leakkata ( a buon intenditor poche parole ) la grafica e la fisica sono meglio che nella demo ma ancorqa sotto il primo crysis imho.

quello dei video è il cryengine 3 spinto ai limiti massimi secondo me... Sergio faccio un appello a te , se farai una mod col cryengine 3 supermegafichissima impegnandoti come non mai , forse comprerò crysis 2 , a patto però che mi stupisca e che faccia sembrare vecchio il primo capitolo o che comunque arrivi al livello di quello :P :P :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro