UFFICIALE Crysis 2

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Io penso che lo rilasceranno subito con dx 11.Sarebbe troppo traumatico vedere una casa di prestigio come Crytek abbassarsi a certi livelli solo per dare il contentino ai consolari.
Ringrazio anche Sergio per la spiegazione,ottima per togliere qualche dubbio a chi come me non l ha ancora giocato.

:ok:
Prego,scrivo i temi apposto per cercare di rispondere sempre a tutti e aiutare chi posso ;)

PS:in alcuni commenti è buffo leggere "Chissa come sara con dx 11 e tasselation". Apparte che la tasselation fa parte delle dx 11,per cui è come ripetere due volte la stessa cosa,ma comunque penso che di tutti gli effetti delle dx 11,la tasselation sara quella che apportera meno cambiamenti al gioco.

No, le DX11 hanno un sacco di features nella pipeline oltre alla tessellation, per esempio, Heaven Benchmark lo puoi anche far girare in DX11 ma senza tessellation, per esempio, è comunque più bello delle DX11 per le luce, i post ecc, ma la tess fa tutto, lo ripeto per enfatizzare, non è un errore, è voluto ;):)

Potrei sbagliarmi ovviamente,ma mi pare ci sia poco da "tassellare ".Crysis 2 non lo vedo un titolo dove ci sono poligoni da rendere piu uniformi e meno spigolosi.

Nono, fidati, anzi, è tutto là.

L'illuminazione (parlo solo dell'SP ora) è ottima, con i dettagli al max verranno giusto migliorate le texture e i post, si spera, tutti gli effetti sono già bellissimi (a proposito, nell'SP le animazioni sono fantastiche anche se viste in 3° persona, quelle dei nemici per esempio, guardate nei video quando scavalcano le staccionate, è molto realistico, sono proprio quelli di Crytek UK che programmano da cani :asd:
La tessellation nell'SP farà la differenza, lo puoi capire dal fatto che sarà così importante che addirittura nVidia ha pagato 2 milioni per far ottimizzare la tessellation proprio per le GF1xx :sisi:
Guarda per terra, nei cumuli di macerie, mattoni, ecc...
Le tegole, insomma, tutto quello che ora vedi come texture, piatto, sarà in rilievo, ogni sasso, ogni tegola, ogni mattone, ogni scalanatura nel muro, si parla di un numero doppio, triplo di triangoli, insomma, è quello che renderà il SP un gioco quasi fotorealistico :sisi::love:
Se hai una VGA DX11 fallo te, altrimenti guardalo dal tubo, guarda un heaven bench con e senza tessellation, guarda la strada di ciottoli per terra e la differenza col wireframe attivato, è scandaloso :sisi::chupachup:chupachup:love::love:

Poi non dire che la tessellation è inutile, i triangoli non bastano mai :lol:;):)
Gli altri effetti saranno,senza se e senza ma,piu incisivi,di questo sono sicuro.Ci vedo perfettamente l occlusione ambientale,soprattutto visto che siamo tra grattacieli diroccati e posti simili.Anche il post processing a piena risoluzione potrebbe fare la sua figura su un titolo che sicuramente i pc isti giocheranno in hd.

Edit:È sottinteso che tutto dipende da quanto Crytek sviluppera certi effetti,cio non toglie che le novita delle dx 11 sono perfette per un titolo come Crysis.

Sergio :)

P.S.
Comunque spero anch'io che quelli dell'nVidia si sbrighino e che Crysis 2 esca da subito con le DX11 :rolleyes:
E se non mettono manco l'AA fra le opzioni gli vado sotto casa, ho speso 60 euro di dissi della 480 per occarla solo per questo maledettissimo Crysis 2 :lol::lol::lol::lol::asd:
 
Grazie dell informazione Gigioracing:ok:
Sinceramente la mia preoccupazione è che i miei 512 Mb non basteranno per il fullhd anche senza filtri.Anzi,di cio sono sicuro....ho capito,è tempo di dare una rinfrescata al comparto video..:sisi:

Per pesare non pesa molto, non sto dicendo che sia comunque leggero anzi tutt'altro però rispetto al warhead è tutto un altra cosa ma si parla sempre di dx 9.
Con la tua gpu potresti giocarti la beta su hardcore a 1680*1050, peccato solo per i 512MB.
 
Cercando un pò per il web ho trovato questo:
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There you edit the "target" and write to "X: \ Crysis 2 Demo \ Bin32 \ Crysis2Demo.exe" out some additional parameters. Some examples:

+ Cl_fov XX (XX = number; changes the field of view Field of View)
+ R_glow 0 (disable the strong lights, if one looks into the sky - default: 1)
+ I_mouse_accel 0 (off the mouse acceleration - default: 1)
+ G_SkipIntro 1 (skip the intro and intro-videos - default: 0)
+ R_motionblur 0 (turns off the motion blur - default: 1)
+ Cl_crouchToggle 0 (the C key pressed or released must be to duck - Standard 1)
+ Cl_zoomToggle 0 (the second mouse button or press release must be for Waffen-Aiming/-Zoom - default: 1)
+ Pl_movement.power_sprint_targetFov 65 (The Zooming sprinting is off)

You can use multiple commands in parallel. Example:
"X: \ Crysis 2 Demo \ Bin32 \ Crysis2Demo.exe" cl_fov + 65 + 1 g_SkipIntro
 
Ho capito una cosa il cryengine 3 vero quello che hanno fatto vedere oggi con la tech demo in real time è il motore grafico piu avanzato al mondo XD

Peccato che non ho idea cosa viene portato in crysis 2....
 
Comunque riguardo l'anti-aliasing mi sembra che il gioco sfrutti una tecnica diversa per uniformare i bordi degli oggetti di gioco, questa tecnica dovrebbe essere già attiva nella demo. :sisi:
 
madò il mp lo inizio ad odiare abituato a bc2.........

Io ho lasciato cod 4 perchè non sopportavo più i cecchini che ti sparno da un muro in un millisecondo quelli che saltano e ti sparano i cecchini che sparano da vicino oddio crysis 2 è uguale.

Io mi chiedo a cosa serva tra le opzioni le opzioni per i comandi dei veicoli ci saranno anche mappe con veicoli quindi più spaziose?
 
L'unica mappa che mi piace è skyline in quanto è l'unica mappa delle dimensioni giuste, l'altra quella di cui non ricordo il nome mi sembra già troppo vasta per un solo 6vs6 e parlo da giocatore di bfbc2.
 
A proposito di mappe,quelle della demo sono maggiori di quelle di Crysis 1?(sempre mp ovviamente).
A me dal video postato un paio di pagine fa non davano l impressione di essere molto vaste.Il gameplay poi mi dava piu l impressione di essere in cod che in Crysis....spero di sbagliarmi.

Certo che questa cosa delle dx è strana:mi sembra impossibile che un titolo cosi atteso esca con le 9.
Tuttavia l indiscrezione potrebbe avere fondamento.Infondo perche rilasciare al pubblico una demo con le 9 se in cantiere si ha il progetto finito? Non ha senso....
A meno che il gioco in versione dx 11 non sia talmente bello e pieno di effetti,da risultare un macigno anche per le schede attuali,e pensando che questo avrebbe dissuaso i gamer dal comprarlo,alla Crytek hanno optato per una versione runnabile anche su pc medi(con le 9 appunto).
Altrimenti non vedo altri motivi.Voi cosa ne pensate?
 
A proposito di mappe,quelle della demo sono maggiori di quelle di Crysis 1?(sempre mp ovviamente).
A me dal video postato un paio di pagine fa non davano l impressione di essere molto vaste.Il gameplay poi mi dava piu l impressione di essere in cod che in Crysis....spero di sbagliarmi.

Certo che questa cosa delle dx è strana:mi sembra impossibile che un titolo cosi atteso esca con le 9.
Tuttavia l indiscrezione potrebbe avere fondamento.Infondo perche rilasciare al pubblico una demo con le 9 se in cantiere si ha il progetto finito? Non ha senso....
A meno che il gioco in versione dx 11 non sia talmente bello e pieno di effetti,da risultare un macigno anche per le schede attuali,e pensando che questo avrebbe dissuaso i gamer dal comprarlo,alla Crytek hanno optato per una versione runnabile anche su pc medi(con le 9 appunto).
Altrimenti non vedo altri motivi.Voi cosa ne pensate?
Potrebbe essere un ipotesi, poi al momento di istallarlo TAC! e non gira nemmeno a dettagli advanced con una gtx 580 a 1920.:asd:
Così si ritroverebbero con un numero incalcolabile di copie vendute ma poi nessuno potrebbe farlo gira decentemente.
Da qui il motto ci girera Crysis 2 maxed out?:lol:

LOL!:D
 
avete notato che a fine partita quando si vedono le statistiche e il personaggio a questo si vede la coda del fucile che passa attraverso il suo corpo? :nono:
 
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