Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che lo rilasceranno subito con dx 11.Sarebbe troppo traumatico vedere una casa di prestigio come Crytek abbassarsi a certi livelli solo per dare il contentino ai consolari.
Ringrazio anche Sergio per la spiegazione,ottima per togliere qualche dubbio a chi come me non l ha ancora giocato.
:ok:
Prego,scrivo i temi apposto per cercare di rispondere sempre a tutti e aiutare chi posso ;)
PS:in alcuni commenti è buffo leggere "Chissa come sara con dx 11 e tasselation". Apparte che la tasselation fa parte delle dx 11,per cui è come ripetere due volte la stessa cosa,ma comunque penso che di tutti gli effetti delle dx 11,la tasselation sara quella che apportera meno cambiamenti al gioco.
No, le DX11 hanno un sacco di features nella pipeline oltre alla tessellation, per esempio, Heaven Benchmark lo puoi anche far girare in DX11 ma senza tessellation, per esempio, è comunque più bello delle DX11 per le luce, i post ecc, ma la tess fa tutto, lo ripeto per enfatizzare, non è un errore, è voluto ;):)
Potrei sbagliarmi ovviamente,ma mi pare ci sia poco da "tassellare ".Crysis 2 non lo vedo un titolo dove ci sono poligoni da rendere piu uniformi e meno spigolosi.
Nono, fidati, anzi, è tutto là.
L'illuminazione (parlo solo dell'SP ora) è ottima, con i dettagli al max verranno giusto migliorate le texture e i post, si spera, tutti gli effetti sono già bellissimi (a proposito, nell'SP le animazioni sono fantastiche anche se viste in 3° persona, quelle dei nemici per esempio, guardate nei video quando scavalcano le staccionate, è molto realistico, sono proprio quelli di Crytek UK che programmano da cani :asd:
La tessellation nell'SP farà la differenza, lo puoi capire dal fatto che sarà così importante che addirittura nVidia ha pagato 2 milioni per far ottimizzare la tessellation proprio per le GF1xx :sisi:
Guarda per terra, nei cumuli di macerie, mattoni, ecc...
Le tegole, insomma, tutto quello che ora vedi come texture, piatto, sarà in rilievo, ogni sasso, ogni tegola, ogni mattone, ogni scalanatura nel muro, si parla di un numero doppio, triplo di triangoli, insomma, è quello che renderà il SP un gioco quasi fotorealistico :sisi::love:
Se hai una VGA DX11 fallo te, altrimenti guardalo dal tubo, guarda un heaven bench con e senza tessellation, guarda la strada di ciottoli per terra e la differenza col wireframe attivato, è scandaloso :sisi::chupachup:chupachup:love::love:
Poi non dire che la tessellation è inutile, i triangoli non bastano mai :lol:;):)
Gli altri effetti saranno,senza se e senza ma,piu incisivi,di questo sono sicuro.Ci vedo perfettamente l occlusione ambientale,soprattutto visto che siamo tra grattacieli diroccati e posti simili.Anche il post processing a piena risoluzione potrebbe fare la sua figura su un titolo che sicuramente i pc isti giocheranno in hd.
Edit:È sottinteso che tutto dipende da quanto Crytek sviluppera certi effetti,cio non toglie che le novita delle dx 11 sono perfette per un titolo come Crysis.
Grazie dell informazione Gigioracing:ok:
Sinceramente la mia preoccupazione è che i miei 512 Mb non basteranno per il fullhd anche senza filtri.Anzi,di cio sono sicuro....ho capito,è tempo di dare una rinfrescata al comparto video..:sisi:
Comunque riguardo l'anti-aliasing mi sembra che il gioco sfrutti una tecnica diversa per uniformare i bordi degli oggetti di gioco, questa tecnica dovrebbe essere già attiva nella demo. :sisi:

Bo vedremo ma quello che vediamo in crysis 2 è un cryengine 3 ultra castrato :asd:
Uploaded with ImageShack.us
:)
A proposito di mappe,quelle della demo sono maggiori di quelle di Crysis 1?(sempre mp ovviamente).
Potrebbe essere un ipotesi, poi al momento di istallarlo TAC! e non gira nemmeno a dettagli advanced con una gtx 580 a 1920.:asd:A proposito di mappe,quelle della demo sono maggiori di quelle di Crysis 1?(sempre mp ovviamente).
A me dal video postato un paio di pagine fa non davano l impressione di essere molto vaste.Il gameplay poi mi dava piu l impressione di essere in cod che in Crysis....spero di sbagliarmi.
Certo che questa cosa delle dx è strana:mi sembra impossibile che un titolo cosi atteso esca con le 9.
Tuttavia l indiscrezione potrebbe avere fondamento.Infondo perche rilasciare al pubblico una demo con le 9 se in cantiere si ha il progetto finito? Non ha senso....
A meno che il gioco in versione dx 11 non sia talmente bello e pieno di effetti,da risultare un macigno anche per le schede attuali,e pensando che questo avrebbe dissuaso i gamer dal comprarlo,alla Crytek hanno optato per una versione runnabile anche su pc medi(con le 9 appunto).
Altrimenti non vedo altri motivi.Voi cosa ne pensate?