UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ragazzi scusate mi sono perso le prime 243 pagine del thread...ho scaricato la demo multiplayer e ho notato che col pc in firma sto sempre sopra gli 80fps (fraps)...ma crysis non era il mattone per eccellenza???

non ho mai giocato al primo crysis quindi non saprei fare paragoni ma a me non è sembrato male questa seconda edizione

rotfl! si, il mattone per eccellenza il primo... questo e' un totale porting da console :(

rotfl! si, il mattone per eccellenza il primo... questo e' un totale porting da console :(
quoto, io con la mia 4670 gioco fluido al massimo a 1024 * 768, mentre giocavo quasi non ci credevo:D.... mi domanadavo se qualcuno mentre ero a scuola avesse sostituito la vga con una più potente:asd:.

Ragazzi adesso sono riuscito a fare il login ma appena arriva alla fine del login mi dice cannot connect to Multiplayer, please check your network and try again. Come posso fare, firewall disattivato!

Ragazzi adesso sono riuscito a fare il login ma appena arriva alla fine del login mi dice cannot connect to Multiplayer, please check your network and try again. Come posso fare, firewall disattivato!
lo faceva anche a me stamattina, ci saranno i server intasati o ci staranno lavorando su:sisi:... perchè io ieri sera sono riuscito a giocare:)

:rolleyes:Ho visto una presentazione di Battlefield Bad Company 3 mi sà...mi sà che il frostbite darà filo da torcere all'amico crisys2:asd:

Ciao io avendo fastweb volevo sapere come hai fatto a risolvere il problema che da quando provi a loggare e dice an error as occured mi potresti mandare un pm con scritto come hai fatto?

piccola considerazione... è vero che l'ambiente non è distruttibile come tutti speravamo però è curato bene dai :doh:... va bè... ma sono l'unico che pensa che i modelli dei pg fanno davvero schifo? :skept: ... sia i modelli sia i movimenti... per carità in prima persona devo dire che è tutto fatto davvero bene, dal movimento della telecamera a quando salti... ma in terza persona non si possono vedere :asd:

non riesco ad accerede a una partita della demo

mi spiego meglio:
scaricato demo e installata
fatto la registrazione
cerco i server ed entro sulla hall e vedo l'elenco dei partecipanti ma non riesco ad entrare nella partita!!!...

perchè?

Devi aspettare che ci sia il numero minimo di partecipanti xD xD Comunque finalmente sono riuscito a giocarci!! Devo dire che è molto veloce come gioco e ciò non mi dispiace mi ricorda molto i vari cod, a cui ho giocato per moltissimi anni. La grafica è molto buona ovviamente in dx 9 non possiamo dire che sia uno spettacolo, ma è comunque una beta, serve solo per fare più prevendite... nel complesso a me sembra un buon gioco poi se ci mettono su una buon competizione come esl e cb può andare molto avanti...

qualcuno sa dirmi come faccio a far partire Crysis 2 con Xfire??? voglio registrare mentre gioco. :help:
non ditemi fraps perchè ho dei problemi con quel programma! :sisi:

Non so se sia già disponibile crysis 2 su x-fire... comunque nel caso c'è una combinazione di tasti per fare il video.

Non so se sia già disponibile crysis 2 su x-fire... comunque nel caso c'è una combinazione di tasti per fare il video.

so come registrare un video con Xfire, il problema è che quando faccio per lanciare Crysis 2 semplicemente non me lo trova come gioco installato! :sisi:

Che palle sto multi! Ieri mi registro, non avendo tempo di giocare ho detto "eh dai, ci gioco domani". oggi avvio la demo, inserisco nick e pass e quando premo su login non accade nulla...:mad::mad::mad: Spero che nella definitiva sia migliore, o come minimo rilascino una patch. Per chi riesce a giocare: non potete per caso fare un video e postarlo? almeno chi non riesce a giocare si fà un'idea...

Che palle sto multi! Ieri mi registro, non avendo tempo di giocare ho detto "eh dai, ci gioco domani". oggi avvio la demo, inserisco nick e pass e quando premo su login non accade nulla...:mad::mad::mad: Spero che nella definitiva sia migliore, o come minimo rilascino una patch. Per chi riesce a giocare: non potete per caso fare un video e postarlo? almeno chi non riesce a giocare si fà un'idea...

YouTube - Crysis 2 Gameplay Demo Multiplayer PC Ita non è fatto da me perchè il mio pc gia regge tutto al minimo al pelo se uso fraps addio :asd:

cmq qua sono in pochi immaginatelo con molta più gente quindi sono ovunque dietro davanti destra sinistra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro