UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Personalmente,il 1° e l'espansione sono giochi tra il 6/7.Comprati nuovi a 20€ l'uno.
Ma la campagna in particolare,di un mediocre totale (ovviamente esclusa la grafica),soprattutto venendo da Far Cry 1,caricato a molla per il loro nuovo titolo.
Unica cosa decente e divertente è il multi del vecchio titolo.Che è l'unica cosa a cui punto in questo seguito.Sempre a 20€.Ma voglio anche le vecchie modalità.Per quello che ho visto,la campagna rifarà pena.
Quindi se fallisce nel multi,sempre secondo me,a proprio fallito del tutto.
Sicuro mi prenderò Battlefield 3 al lancio,conoscendo il titolo.Che di grafica poi,mi sembra per adesso l'unico che sfrutti a pieno i pc,nel genere fps.per me superiore a questo Crysis 2.Poi vediamo se cambia con le dx11 e tutto il resto,ma ci credo poco.
Ma stai scherzando? Non saranno perfetti ma 6 lo dai a crysis?

e la storia dei 2 team separati allori??

tutta una bufala??

forse x qusto sui requisiti consigliati hanno messo 4870 x2... xke le dx11 non sono necessarie x farlo girare al massimo

io non dico nulla , anzi quasi nulla ... posto solo questo questo :

YouTube - XfX Radeon hd 5870 - Crysis Warhead - 1920x1080 8xAA Very High 25-45fps (record with Fraps)

e questo :

YouTube - Crysis Warhead PC GAMEPLAY MAX SETTINGS DX10 ***HD 5870 1GB*** [720p]

e ora ditemi quello che volete , ma crysis 1 era 100 ma che cento , 1000 volte meglio...

( da guardare rigorosamente in 480 e 720 p , considerate poi che il secondo è stato fatto a risoluzione 1280x720 , quindi figuratevi )

[edit] poi basta perchè ho anche rotto i ******** xD

io non dico nulla , anzi quasi nulla ... posto solo questo questo :

YouTube - XfX Radeon hd 5870 - Crysis Warhead - 1920x1080 8xAA Very High 25-45fps (record with Fraps)

e questo :

YouTube - Crysis Warhead PC GAMEPLAY MAX SETTINGS DX10 ***HD 5870 1GB*** [720p]

e ora ditemi quello che volete , ma crysis 1 era 100 ma che cento , 1000 volte meglio...

( da guardare rigorosamente in 480 e 720 p , considerate poi che il secondo è stato fatto a risoluzione 1280x720 , quindi figuratevi )

hai ragione, in crysis era addirittura possibile vedere l'onda d'urto delle granate che muoveva le palme e la vegetazione nel raggio d'azione dell'esplosione

Ma quanto bisogna aspettare prima che parta il gioco? non parte mai sto 1 ora a trovare una partita che parta.

:( bo,su steam mi dice che il gioco supporta sia nvidia 8800 gt da 512 mb e l'ati 3850 hd da 512 mb,in su.Ma continua a darmi messaggio che la mia nvidia 9400 da 1gb non è supportata.Mi da la scelta di andare avanti,ma non me la fa scegliere,scompare la freccia.Nel messaggio mi scrive [vendor id=0x10de,device id=0x0641] :look:

Ho anche aggiornato i driver della scheda,ma nulla...:help:

Distruzione assente, tutto fermo (come diceva qualcuno nel vecchio crysis si poteva vedere l'onda d'urto delle granate che muoveva le palme e la vegetazione nel raggio d'azione dell'esplosione), esplosioni peggiorate, fisica in quantita molto minore rispetto al precedente, texture in generale scandalose al massimo, i vetri quando si rompono fanno ridere e i lenzuoli di quel materiale trasparente che stanno in quelle specie di serre del mp che in questo momento mi sfugge il nome si muovono malissimo, movimenti da far accartocciare la pelle da quanto sembrano robotizzati, mancanza delle dx 11, corpo a corpo fatale con 2 colpi di "manico di fucile" killi l'avversario quando nel video si vedono i proiettili che rimbalzano sulla nanosuit O.o, hanno tolto l'inclinazione a destra e sinistra, super salto sempre attivo e poi questi punti che ti danno ad ogni livello che anche sei un N00B ti fanno rientrare tra i Pr0 ma non per le skill, ma per i vantaggi!:asd:
Questo è un porting da console bello e buono, poi non so a voi ma credo che possa essere nominato gioco BM dell'anno! Fortuna che pesa meno rispetto al predecessore, ahh vero dimenticavo che è dato dal fatto che è per multipiattaforma, svelato l'arcano!:D

Una sola parola.. FAIL! :D

Le faccie di Prophet e Phycho dopo aver visto il multi!:asd:
crysis-2_t.jpg

Appena provata la demo per un'oretta. Graficamente non appagante come ci si aspettava, con effetti vetusti e texture che lasciano a desiderare. Avete visto quando entrate nella serra come si muovono le tendine di plastica? Sono rabbrividito. Se confrontato con Crysis e Warhead direi ''imbarazzante''. A me gli interni hanno fatto venire in mente Fear. Profondità di campo assolutamente da console (come tutto il resto), tutto offuscato da una nebbiolina con scritto su ''per non appesantire troppo, è multipiattaforma''. Acqua che sembra colla, piante che sembrano tutto tranne piante, vetri che vanno in frantumi come nei giochi di 10 anni fa. Insomma. Non convince, non convince, non convince. Ho rigiocato la settimana scorsa Crysis e ieri sera ho rifinito tutto Warhead per un ripasso, pronto per il secondo capitolo. Avvio la demo, giro qua e là in cerca di un timido ricordo di quanto visto nel precedente capitolo ma non lo trovo. Le DX11 non miglioreranno di certo la situazione, mascherando solo un po' di più la mediocre qualità del titolo. Ed il fatto che sia una demo multiplayer non è una scusante.
Circa 50 fps con la massima impostazione grafica.
Voto : 6.5

Parole sante, io le tendine e i vetri sono le prime cose che ho notato.. sono davvero orribili! spero in una mega patch!:lol:

PS: Vorrei dire a quello della crytek che ha detto alla leaked beta " questa versione è penosa " che differenza ci sia tra quella e questa demo..

Parole sante, io le tendine e i vetri sono le prime cose che ho notato.. sono davvero orribili! spero in una mega patch!:lol:

PS: Vorrei chiedere a quello della crytek che ha detto alla leaked beta " questa versione è penosa " che differenza ci sia tra quella e questa demo..

:sisi::sisi::sisi:

Tutti che erano pronti a rinnovare o hanno già rinnovato il comparto grafico con sli/cross e/o nuove piattaforme spendendo millemilla cucuzze quando bastava una semplicissima ps3 o 360!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vi ricordate la news?

**Crytek ha fatto sapere che la versione PC di Crysis 2 sarà superiore a quelle console. Ad un'intervista per la rivista Edge, il presidente Cevat Yerli ha detto che le limitazioni imposte alle versioni PC dai titoli multipiattaforma non ci saranno in Crysis 2. Inoltre, diversamente dal primo capitolo, sarà possibile godere sin da subito delle potenzialità grafiche del gioiello Crytek, ovviamente con il migliore hardware in circolazione. A livelli medi l'esperienza sarà comunque migliore di Crysis.**

Cevat Cevat, stavolta ci hai proprio fregati. Del tipo...volevate un gioco leggero? Et voilà....

ragazzi scusate mi sono perso le prime 243 pagine del thread...ho scaricato la demo multiplayer e ho notato che col pc in firma sto sempre sopra gli 80fps (fraps)...ma crysis non era il mattone per eccellenza???

non ho mai giocato al primo crysis quindi non saprei fare paragoni ma a me non è sembrato male questa seconda edizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro