UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
imho hanno sbagliato a lasciare SOLO una demo del multi... dovevano dare pure il single... hanno davvero sbagliato questa volta e, diciamola tutta, più che una demo sembra una beta piena di bachi... potevano chiamarla così che faceva più bella figura....
ricordiamo però che crysis va giocato appunto in single player e io confido molto in quello, secondo me darà certe soddisfazioni...
il multi sembra essere fatto semplicemente per attirare consolari (cosa che ovviamente gli fa perdere parecchi punti dai pcisti :sisi:)....

E' che dopo mi viene veramente la voglia di provare xD xD Oh va beh a sto punto a quel paese la crytek tanto alla fine le beta non servono a nulla e sono piene di bug, comunque se qualcuno trova una soluzione lo dica và...
Tranquillo, non ti perdi niente!;)
Per me a questo punto potevano tranquillamente evitare la piattaforma pc. Mi sa di presa in giro.

:sisi:

Per me a questo punto potevano tranquillamente evitare la piattaforma pc. Mi sa di presa in giro.
Ma no dai! Non giudichiamo questo gioco solo per una demo (BETA) del multi! Secondo me il single sará stupendo, é vero che la directX 11 uscirá dopó un pó :evil: ma penso che la trama e di sicuro la grafica sará molto bella! :D
Dai, aspettiamo ancora un mesetto neanche e poi ci ritroveremo con il gioco completo, li potremmo fare delle considerazioni IMHO

Ma no dai! Non giudichiamo questo gioco solo per una demo (BETA) del multi! Secondo me il single sará stupendo, é vero che la directX 11 uscirá dopó un pó :evil: ma penso che la trama e di sicuro la grafica sará molto bella! :D
Dai, aspettiamo ancora un mesetto neanche e poi ci ritroveremo con il gioco completo, li potremmo fare delle considerazioni IMHO

Non è detto che la demo sia una beta, probabilmente è la definitiva solo che è castrata. Se fosse un'altra beta, dove trovano il tempo per fare la versione definitiva e stampare le copie in volumi massicci? ormai il 25 marzo è alle porte

Certo. Sarà un gioco nuovo. (Ma è già vecchio questo?) Un cambiamento epocale, un nuovo engine insomma. :lol: E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Il gioco sarà quello che tutti abbiamo visto fin'ora, nei pregi (?) e nei difetti. Non sarà stra migliorato, sarà solo perfezionato dato che l'engine è quello e all'uscita manca poco, punto e basta. E perfezionare una cosa che già di per se è scarsa non cambierà le carte in tavola.

Si é vero! Ma quella é la modalitá multigiocatore (che non sono ancora riuscito a provare)! Dai, io confido nel singolo :)

Io dico che se la versione finale non rispetterà le aspettative, sopratutto nel singolo, la crytek può chiudere i battenti. Prima la versione pirata del gioco completa, poi una demo che fa ridere i polli con tanto di disorganizzazione a livelli stellari, poi sta storia delle dx 11, beh fa veramente ridere...

Certo. Sarà un gioco nuovo. (Ma è già vecchio questo?) Un cambiamento epocale, un nuovo engine insomma. :lol: E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Il gioco sarà quello che tutti abbiamo visto fin'ora, nei pregi (?) e nei difetti. Non sarà stra migliorato, sarà solo perfezionato dato che l'engine è quello e all'uscita manca poco, punto e basta. E perfezionare una cosa che già di per se è scarsa non cambierà le carte in tavola.

quello che dici te imho va bene solo per il multi...
il single player sarà il più curato (non intendo di grafica) e non di certo scadente... :sisi:

Ma dai si vede che è stato sviluppato per console e poi portato su pc solo per accontentare. Infatti siamo tutti contenti no? :lol: A sto punto mi chiedo. Ma su console rispetto agli ultimi titoli di punta fa tutto questo figurone? Secondo me nemmeno lì.

Ma dai si vede che è stato sviluppato per console e poi portato su pc solo per accontentare. Infatti siamo tutti contenti no? :lol: A sto punto mi chiedo. Ma su console rispetto agli ultimi titoli di punta fa tutto questo figurone? Secondo me nemmeno lì.

:boh: guarda come multi ti ho detto che concordo con te però crysis è nato come gioco sp...
dobbiamo giudicare il multi di bc2 dal single?... allora sarebbe proprio schifoso :sisi:

il multi di crysis è stato fatto per accontentare le console e su questo punto ci siamo arrivati tutti ma per il single non credo... non si parla di qualità della grafica ma nel suo complesso....

quello che dici te imho va bene solo per il multi...
il single player sarà il più curato (non intendo di grafica) e non di certo scadente... :sisi:

Io dico in base a quello che la casa produttrice mi ha dato da provare. E quello che ho provato è un titolo sbandierato da un anno ed oltre al top della tecnica. Non dico scadente di per sè. E' scadente rispetto a quello che hanno promesso. Ed è scadente rispetto alla qualità dei precedenti titoli della Crytek. Se poi nel singolo ci sarà tutto questo cambiamento ben venga. Ma non è per nulla un'ipotesi reale.

Io dico in base a quello che la casa produttrice mi ha dato da provare. E quello che ho provato è un titolo sbandierato da un anno ed oltre al top della tecnica. Non dico scadente di per sè. E' scadente rispetto a quello che hanno promesso. Ed è scadente rispetto alla qualità dei precedenti titoli della Crytek. Se poi nel singolo ci sarà tutto questo cambiamento ben venga. Ma non è per nulla un'ipotesi reale.

se si parla della sola parte tecnica hai ragione non ha niente di speciale e rispetto quello che hanno promesso questo è un decimo... di certo non ci sarà un grande cambiamento tra questo e la versione finale :sisi:

Io spero che cambi dalla versione finale e ne ho visti un sacco di giochi cambiare dalla versione beta o demo che sia... Quindi speriamo bene, certo che se rifiniscono il gioco come hanno organizzato il sito mycrysis possiamo sperare ben poco xD

Personalmente,il 1° e l'espansione sono giochi tra il 6/7.Comprati nuovi a 20€ l'uno.
Ma la campagna in particolare,di un mediocre totale (ovviamente esclusa la grafica),soprattutto venendo da Far Cry 1,caricato a molla per il loro nuovo titolo.
Unica cosa decente e divertente è il multi del vecchio titolo.Che è l'unica cosa a cui punto in questo seguito.Sempre a 20€.Ma voglio anche le vecchie modalità.Per quello che ho visto,la campagna rifarà pena.
Quindi se fallisce nel multi,sempre secondo me,a proprio fallito del tutto.
Sicuro mi prenderò Battlefield 3 al lancio,conoscendo il titolo.Che di grafica poi,mi sembra per adesso l'unico che sfrutti a pieno i pc,nel genere fps.per me superiore a questo Crysis 2.Poi vediamo se cambia con le dx11 e tutto il resto,ma ci credo poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro