samu95best
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
Ci sono anchio aggiungetemi se volete sono samu95best
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa... sembra ( purtroppo) leggero a conti fatti :sisi: ( parlo di hardware da gamer). E' la maggior pecca che si trova in questo titolo. Alla fine,quello che tutti si aspettavano ,cioè un mattonazzo superpesante e ingiocabile,non è accaduto.La corsa agli armamenti per giocare a Crysis 2 non serviva :lol::lol::lol:
Sergio :)
P.S.
Se rimane così, comunque, solo il SP, con le DX11 e la tessellation, avrà una grafica fantastica, il MP sarà solo un giooco divertente, con la grafica buona, ma niente di più :sisi:
Ok, paragonato alla grafica di MoH o CoD BO è comunque 2000 volte meglio dal punto di vista della qualità visiva, però mi aspettavo di più sinceramente, dopo Cevat che continuava a dichiarare: "Sarà il gioco con la grafica migliore del mondo".
Ok che lui lavora solo al SP e che lo studio del MP è un'altro, quello di Londra, però gli poteva pure dare una mano :asd::lol::lol:
io mi sono registato ieri sera su 5 minuti,non ho avuto messun problema boo...
e non sono registrato a mycrisis o altro
io ero gia abituato con crisis wars e la grafica era decisamente meglio. penso che questa demo sia standard ,cioe un porting da xbox, guardando l acqua si vede che e fatta uguale come su xbox360... xo nella beta laked la grafica e decisamente superiore . penso l abbiano fatta leggera aposta x permettere a tutti di giocare al multiplayer
che dire è davvero carino questo multiplayer..frenetico e graficamente appagante! ma voi dite che a livello grafico il gioco definitivo sarà equiparabile a questo come performances? perchè con la mia config settato su hardcore mi gira tra i 35 e i 45 fps, meglio che crysis 1!! sperem..