UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...

Appunto. Il doppiaggio di Crysis è ben fatto.
Il peggiore che abbia mai sentito è stato quelli di Half Life 2. Un gran gioco..... rovinato da un doppiaggio penoso:doh:
Si salva solo la voce di Breen, Alyx e di Freeman:lol:

@ alexhdkn: non puoi dire che il doppiaggio fa schifo solo per un gioco. Allora io dovrei dire altrettanto per quello penoso di Half Life 2?

Appunto. Il doppiaggio di Crysis è ben fatto.
Il peggiore che abbia mai sentito è stato quelli di Half Life 2. Un gran gioco..... rovinato da un doppiaggio penoso:doh:
Si salva solo la voce di Breen, Alyx e di Freeman:lol:

@ alexhdkn: non puoi dire che il doppiaggio fa schifo solo per un gioco. Allora io dovrei dire altrettanto per quello penoso di Half Life 2?

io ti sto parlando dell'unico gioco in italiano che a momenti ho visto sul tubo che io li gioco tutti in inglese. poi x carità ci sono doppiaggi perfetti tipo assasin's creed 2 e e e e basta xD io li gioco tutti in inglese cosi lo imparo meglio :D

io ti sto parlando dell'unico gioco in italiano che a momenti ho visto sul tubo che io li gioco tutti in inglese. poi x carità ci sono doppiaggi perfetti tipo assasin's creed 2 e e e e basta xD io li gioco tutti in inglese cosi lo imparo meglio :D

Se vuoi il gioco in inglese per scelta, nulla contro;)
Io ho Half Life 2 Episodio 2 in lingua originale.

Comunque sono pure io indeciso se prenotarlo o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro