UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...

mi sono espresso male forse... il doppiaggio dei film è fatto benissimo molto meglio che in lingua originale...
parlavo di videogiochi... la maggior parte dei doppiaggi è davvero pessima... me2?? ha più emozione la voce registrata della vodafone che quella di shepard imho... l ho detto tipo batman è fatto bene e pure bc2.. poi booo... sarà che non ho provato molti titoli in ita...

Purtroppo conviene aspettare almeno una settimana dalla data di uscita del gioco, in modo che qualcuno che l'abbia comprato all'estero faccia da cavia per gli altri.
Io penso che lo prenderò lì, i prezzi all' estero sono molto buoni e scalano con facilità di prezzo.:)

Ciao ragazzi,
è da un paio di giorni che non scrivo, sono stato un po' occupato a provare... hamachi :look::asd::lol::lol::lol::D;)

Comunque, sono felice che abbiano deciso di far uscire la beta, così se supporterà tutte le features della versione finale, potremo finalmente vedere la grafica in DX11 con tutto al max, almeno per quanto riguarda il MP :)
Poi le due mappe della demo sono due delle mie preferite :D

Per quanto riguarda il doppiaggio, io credo che sarà tutto in italiano come il primo, e devo dire che tranne alcuni casi, molte volte il doppiaggio in italiano è migliore di quello inglese.
Crysis l'ho giocato sia in inglese che in italiano, e stavano alla pari, ma in molti film, il doppiaggio inglese non è che sia più brutto, ma il fatto è che proprio per la loro intonazione (rising falling intonation) e per il loro modo di costruire le frasi, pongono enfasi su parole diverse da quelle che diremmo noi con tono più alto, alcune frasi anche in momenti concitati le pronunciano in modo quasi calmo...
Insomma, il doppiaggio è ottimo, è proprio la lingua che alcune volte è "meno coinvolgente", quindi se Crysis 2 sarà doppiato bene quanto il primo meglio così, sarà un giocone anche sotto questo punto di vista :D

Poi, altra domanda sul MP: ci sono alcune mappe che sono le stesse identiche mappe del SP (per esempio impact, quella con l'astronave aliena precipitata, è la stessa del 3° livello dell'SP, o parking lot, è proprio quella all'inizio sempre del 3° livello)...

La grafica come si sa, nel MP è peggiore del SP, ma non capisco perchè: le animazioni sono le stesse, le location uguali...

E' come se avessero "rifatto" le mappe uguali, ma con qualità peggiore...
Voglio dire, per esempio tutti i CoD hanno le mappe MP che sono proprio pezzi delle mappe della campagna, quindi sono assolutamente identiche in tutto e per tutto, qui si vedono un po' peggio, non capisco perchè...

Spero che qualcuno più informato di me mi sappia chiarire le idee in merito :D

Grazie mille :)

Sergio :)

Ciao ragazzi,
è da un paio di giorni che non scrivo, sono stato un po' occupato a provare... hamachi :look::asd::lol::lol::lol::D;)

Comunque, sono felice che abbiano deciso di far uscire la beta, così se supporterà tutte le features della versione finale, potremo finalmente vedere la grafica in DX11 con tutto al max, almeno per quanto riguarda il MP :)
Poi le due mappe della demo sono due delle mie preferite :D

Per quanto riguarda il doppiaggio, io credo che sarà tutto in italiano come il primo, e devo dire che tranne alcuni casi, molte volte il doppiaggio in italiano è migliore di quello inglese.
Crysis l'ho giocato sia in inglese che in italiano, e stavano alla pari, ma in molti film, il doppiaggio inglese non è che sia più brutto, ma il fatto è che proprio per la loro intonazione (rising falling intonation) e per il loro modo di costruire le frasi, pongono enfasi su parole diverse da quelle che diremmo noi con tono più alto, alcune frasi anche in momenti concitati le pronunciano in modo quasi calmo...
Insomma, il doppiaggio è ottimo, è proprio la lingua che alcune volte è "meno coinvolgente", quindi se Crysis 2 sarà doppiato bene quanto il primo meglio così, sarà un giocone anche sotto questo punto di vista :D

Poi, altra domanda sul MP: ci sono alcune mappe che sono le stesse identiche mappe del SP (per esempio impact, quella con l'astronave aliena precipitata, è la stessa del 3° livello dell'SP, o parking lot, è proprio quella all'inizio sempre del 3° livello)...

La grafica come si sa, nel MP è peggiore del SP, ma non capisco perchè: le animazioni sono le stesse, le location uguali...

E' come se avessero "rifatto" le mappe uguali, ma con qualità peggiore...
Voglio dire, per esempio tutti i CoD hanno le mappe MP che sono proprio pezzi delle mappe della campagna, quindi sono assolutamente identiche in tutto e per tutto, qui si vedono un po' peggio, non capisco perchè...

Spero che qualcuno più informato di me mi sappia chiarire le idee in merito :D

Grazie mille :)

Sergio :)

Io penso che sia per evitare il lag ed "affaticare" meno i pc, perchè se tipo uno va a scatti/lento, ci rimettono tutti quelli che stanno giocando con lui.
Però non ne sono sicuro...

Io penso che sia per evitare il lag ed "affaticare" meno i pc, perchè se tipo uno va a scatti/lento, ci rimettono tutti quelli che stanno giocando con lui.
Però non ne sono sicuro...

Quoto: Crysis 2 si prospetta un gioco pesantuccio (nonostante non sia come il primo), ma nel multi l'ultima cosa che guardi è l'impatto grafico, in multi preferisco di gran lunga giocare senza scatti o rallentamenti che avere il graficone

Nell'attesa ci si diverte con la beta ...
MAXIMUM_Trolling.jpg

Dai che scherzavo xD

Ora le tappe forzate sono : Il 25 febbraio bulletstorm , il 1 marzo la demo di crysis 2 , e poi il gioco completo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro