alexhdkn
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
XD nn ci sto a capire più niente :asd::asd: tu mi hai detto che era di C1 ma vbb xD oramai ce l'homa è quella che ti ho postato io :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XD nn ci sto a capire più niente :asd::asd: tu mi hai detto che era di C1 ma vbb xD oramai ce l'homa è quella che ti ho postato io :P
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...
io me lo sarei già ordinato se solo sapessi se la versione UK sarà multilingua o meno! :sisi:
Appunto. Il doppiaggio di Crysis è ben fatto.
Il peggiore che abbia mai sentito è stato quelli di Half Life 2. Un gran gioco..... rovinato da un doppiaggio penoso:doh:
Si salva solo la voce di Breen, Alyx e di Freeman:lol:
@ alexhdkn: non puoi dire che il doppiaggio fa schifo solo per un gioco. Allora io dovrei dire altrettanto per quello penoso di Half Life 2?
prendi la nano edition :DSu Multiplayer.com c'è già la versione italiana (Limited) disponibile in pre-ordine.
io ti sto parlando dell'unico gioco in italiano che a momenti ho visto sul tubo che io li gioco tutti in inglese. poi x carità ci sono doppiaggi perfetti tipo assasin's creed 2 e e e e basta xD io li gioco tutti in inglese cosi lo imparo meglio :D
Se vuoi il gioco in inglese per scelta, nulla contro;)
Io ho Half Life 2 Episodio 2 in lingua originale.
Comunque sono pure io indeciso se prenotarlo o meno.
XD nn ci sto a capire più niente :asd::asd: tu mi hai detto che era di C1 ma vbb xD oramai ce l'ho
ho editato di la agiungendo qualche cosetta ( prova a sentire i due video come dico ;) )
comunque dicendo che era del menù di crysis intendevo del 2 xD
Su Multiplayer.com c'è già la versione italiana (Limited) disponibile in pre-ordine.
e la spedizione?lo so ma se la compro in Italia la pago 50€ nei siti UK la posso trovare anche a 30€! :sisi: e scusate ma 20€ in meno per lo stesso prodotto li risparmio volentieri! :asd:
1 sterlinae la spedizione?