UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...

Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...

quella di Nomad era di Claudio Moneta! :love: a mio parere il miglior doppiatore italiano!
alcuni esempi della sua voce nei videogiochi:
-Assassin's creed (Riccardo Cuor di Leone)
-Bioshock (DR. Steinmann)
-Call of duty Black ops (Viktor Reznov)
-Crysis (Nomad)
-Mass effect (John Shepard)
- e molti altri!

fanno schifo x davvero io ho sentito quella di metro 2033 di artyom è oscena :sisi:

subito all'inizio ma su crysis 1 non c'è quella c'è solo sul due si chiama insertion la canzone su torrent c'è :asd::asd:

ma è quella che ti ho postato io :P

( quella del menù predilige il suono "sintetico e dei violini - o quello che sono " a quello "dei bassi " - volume più alto per il "sintetico/violini" più basso per i "bassi" - mentre per quella che dici tu è l'inverso ;) )

quela che ho postato io : http://www.youtube.com/watch?v=JaL6246oeIo

l'altra "versione" : http://www.youtube.com/watch?v=ph1Sn3li54I

Tanto che se vi riesce di sentirle sincronizzate , ( sfalzano di una 25ina di secondi mi sembra , ma dovete trovare il punto giusto per farle partire insieme ) sentirete un'unica "composizione" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro