Zabu
Utente Attivo
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 46
HO UNA BELLA NOTIZIA: CRYSIS 2 BETA-MULTIPLAYER PER PC IL 1° MARZO! :ok:
EA Annuncia la demo PC di Crysis 2 - News PC del 16-02-2011 | Gamesurf.it
Seeeeee!!!!!!!!!! :birra::love::luxhello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HO UNA BELLA NOTIZIA: CRYSIS 2 BETA-MULTIPLAYER PER PC IL 1° MARZO! :ok:
EA Annuncia la demo PC di Crysis 2 - News PC del 16-02-2011 | Gamesurf.it
Basta ora me lo ordino :|
io me lo sarei già ordinato se solo sapessi se la versione UK sarà multilingua o meno! :sisi:
a dire il vero io spero che sia in inglese ma con i sottotitoli.... perchè generalmente il doppiaggio fa davvero ca*are... l'unico che mi è piaciuto è quello di batman...
a dire il vero io spero che sia in inglese ma con i sottotitoli.... perchè generalmente il doppiaggio fa davvero ca*are... l'unico che mi è piaciuto è quello di batman...
io me lo sarei già ordinato se solo sapessi se la versione UK sarà multilingua o meno! :sisi:
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...
subito all'inizio ma su crysis 1 non c'è quella c'è solo sul due si chiama insertion la canzone su torrent c'è :asd::asd:Scusa ma allora qual'è ? Non capisco , mi dici il minuto preciso ? :S
Cavolo gli italiani sono i migliori doppiatori al mondo e si sente pure dire che il doppiaggio in italiano fa schifo!! Ma avete mai sentito la voce originale di Arnold Schwarzenegger,Sylvester Stallone,Tom Cruice o Bruce Willis per esempio??? ( ho citato dei primi grandi attori che mi sono venuti in mente!
Tornando IT , le voci del primo Crysis me le ricordo ancora bene e sono favolose, spero di risentirle anche nel 2 .... sopratutto gradirei sentire quella del mitico Nomad...
subito all'inizio ma su crysis 1 non c'è quella c'è solo sul due si chiama insertion la canzone su torrent c'è :asd::asd:
si ma lui c'ha una 5850 :lol:quindi gira pure su un pentium 4?! :asd:
ma con che scheda video?