UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
INTERVENTO SmoD

Ragazzi avviso tutti per tempo in modo da non creare malumori anche tra gli Amici.

Linea dura contro l'esortazione alla pirateria e commenti in stile "lo sto scaricando".
Sono commenti INUTILI, non ci frega nulla di ciò.

Crysis 2 per PC, build pirata finisce sui siti Torrent - Tom's Hardware
La news la conosciamo tutti, ma non voglio che diventi una discussione spazzatura a causa di ciò.

Ponderate bene quel che scrivete. Dal mio post in poi si segue la linea dura.

Lido

non ho capito una cosa: ma è tutto il gioco o solo una parte??? :boh:
comunque sono davvero tentato di scaricarlo, però giuro che (se mi andrà) lo prenderò originale! :sisi: mi dovesse colpire un fulmine in questo preciso momento!

Io la demo non la scarico per non rovinarmi la sorpresa: il single player lo voglio giocare tutto d'un fiato e come si deve, senza bug o altro...

E comunque la demo non è competa: anche se hai impostato la grafica al max, si legge chiaramente che il gioco sta andando in DX9, quindi la grafica non è proprio con tutto maxed out.

Solo una curiosità: ci sono profili grafici preimpostati o si possono settare separatamente filtri e dettagli globali, texture, shader ecc... come nel primo Crysis?

Grazie :)

Mamma mia ragazzi, sono appena tornato a casa ed ho letto la news... Ecco la mia faccia: :shock::nunu:, non voglio rovinarmi la sorpresa, penso che attenderò il 25 marzo...

un commento di qualcuno che ha provato il demo:
non è un gioco completo, è bloccato alle DX 9, non si possono cambiare i parametri grafici, mancano files vari, l'audio è fuori sincrono o assente ecc. ecc.

Spero che su PC riesca a vendere comunque, e quasi quasi. dico che Qlo che la beta è limitata alle dx9. Quindi spero che graficamente sia ancora meglio (per ora dagli screen in rete sembra sempre al livello del precedente, ma nulla di super)

edit: un'altro commento
Vi aggiorno che non solo è una beta, ma è una FULL con MULTIPLAYER e addirittura master key per giocare on-line, leakata da una confederazione di hacke russi ma qualcuno nella Crytek l'ha fatta grossa, qui c'è di mezzo una spia. Attenzione a pubblicare materiale inedito o la EA e la Crytek possono denunciare....

io volevo la beta multiplayer pc... e con questa bravata non credo la faranno più! :(

cmq mi piace vedere la EA come si mette all'opera per cancellare tutti i link dei video di crysis 2 :asd:

Video del gameplay con una configurazione importane:

Intel Core i5 750 a 3,6 ghZ
Nvdia 480 GTX
4GB ddr3 1600mhz

YouTube - Crysis 2 - Hardcore Settings with and without fraps.

(preciso che condivido il video solo per farlo vedere come benchmark...)

Visto, e devo dire che anche se in DX9 la grafica è ottima, dagli screen precedenti sembrava peggio... usa la mia stessa VGA, una GTX480, e fa 45fpc circa, quindi secondo me calcolando che la mia l'ho occata un bel po', anche se in DX11 e con tutto al max a questo punto comunque 30fps penso di farli :love::chupachup
E già è uno spettacolo nel video, riesco solo a immaginare come sarà in FullHD con tutto al max visto dal vivo sul mio 23" a led :love::love::love::chupachup

Speriamo che questi 40 giorni passino presto... Toh, 40, che coincidenza, stiamo facendo tutti un periodo di penitenza prima della gloria, vi ricorda qualcuno? C'è anche la tentazione: il download della beta piratata :lol::D

guardate , posso assicurarvi che , per come è impostata la beta ora quindi dx 9 , ( la qualità però si può aumentare : mi sembra sia o medium o gamer o hardcore )

come già detto :
Ci sono parti mancanti , audio sconnesso / assente , qualche bug , grafica non sempre rifinita nel dettaglio e cose del genere , insomma deve essere una beta un po vecchietta.

Comunque sembra carino , certo però che se rimarrà così ( e non dovrebbe ), sarà al livello di mw2 o simili , non oltre .

edit
dalla console del gioco , con la 5870 segna 62.5 fps fissi ( con e senza cross , quindi credo siano bloccati a quel valore oppure non c'è il supporto al cross )

edit2
Fonti sicurissime ( che più sicure di così non si può ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro