UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Infatti, le screen (volti a parte) non sono stà gran cosa.... e guardando gli fps, l'unica nota positiva che si puù intuire è che non richiederà un hardware top gamma... anche se a 1280 ormai ce la fanno l'80% delle schede. Speriamo bene

però la risoluzione è bassina :sisi: ad ogni modo sono curioso di sapere su che hardware è stato fatto girare. :boh:

si in effetti se si viene a scoprire poi che era una configurazione con 2 580 GTX il SLI e faceva girare il gioco a 60 fps con una risoluzione di 1280x1024 e in DX9 tanto leggero non deve essere! :look:
però conferma anche che non sarà neanche paragonabile al 1° Crysis: nel 2007 Crysis te lo sognavi a 60 fps anche con 2 8800 ultra in SLI! :sisi:

Vediamo di non portare s**** :look::asd:

lo dici a me che devo riuscire a far girare Crysis 2 su una "misera" ATI HD4890! :sisi:
il primo me lo sono praticamente giocato tutto a 20 fps! :asd: non riesco a giocare a Crysis se non è tutto al massimo e tantomeno a giocarlo se non è alla mia risoluzione (1680 x 1050)! non c'è niente da fare preferisco la massima grafica che la fluidità, poi se ci sono entrambi tanto meglio! :lol:

lo dici a me che devo riuscire a far girare Crysis 2 su una "misera" ATI HD4890! :sisi:
il primo me lo sono praticamente giocato tutto a 20 fps! :asd: non riesco a giocare a Crysis se non è tutto al massimo e tantomeno a giocarlo se non è alla mia risoluzione (1680 x 1050)! non c'è niente da fare preferisco la massima grafica che la fluidità, poi se ci sono entrarmi tanto meglio! :lol:

Si anch'io in alcuni (praticamente tutti) giochi se non gioco con grafica al top e alla mia risoluzione non sono contento:D. E' bello trovare persone che seguono la mia stessa pazza filosofia :asd:

Si anch'io in alcuni (praticamente tutti) giochi se non gioco con grafica al top e alla mia risoluzione non sono contento:D. E' bello trovare persone che seguono la mia stessa pazza filosofia :asd:

e dalla serie "sfide estreme" ti dico che ho giocato Crysis (ovviamente tutto al massimo) quando avevo ancora la 9500 GT!:shock: pensa quanti fps facevo! :lol::lol::lol:

Anch'io faccio come voi: con la 9800GTX+ ho giocato a tutto Crysis e Crysis Wahead a 1680*1050 con tutto al max (senza filtri però :asd::lol:) e facevo dai 20 ai 18fps, in alcuni casi anche 15 o meno :lol::lol::lol:
Però la penso anchio così: la grafica è fondamentale.
Se pensate che ho appena speso 60 euro di dissi per occare la 480 solo per fare 5-6fps in più in Crysis 2 e 130 euro di SSD per far durare meno i caricamenti :lol::lol::lol:

e dalla serie "sfide estreme" ti dico che ho giocato Crysis (ovviamente tutto al massimo) quando avevo ancora la 9500 GT!:shock: pensa quanti fps facevo! :lol::lol::lol:

Allora ti ho battuto: io per la prima volta ci ho giocato con la mia cara 7600gs :D, però giocavo quando avevo lo schermo da 1024x768, al max facevo 15 fps:chupachup

basta! :coffee:
se la beta per PC non esce al più presto io impazzisco! :sisi:
è da 2 settimane (esattamente 2 venerdi fa hanno annunciato che ci sarebbe stata una beta anche per PC, me lo ricordo perchè ero a scuola quando lo saputo! :lol:) che passo le giornate a fare google --> news ---> crysis 2 e ogni volta spero in una bella news che mi dica la data di uscita della beta!
AIUTO!

basta! :coffee:
se la beta per PC non esce al più presto io impazzisco! :sisi:
è da 2 settimane (esattamente 2 venerdi fa hanno annunciato che ci sarebbe stata una beta anche per PC, me lo ricordo perchè ero a scuola quando lo saputo! :lol:) che passo le giornate a fare google --> news ---> crysis 2 e ogni volta spero in una bella news che mi dica la data di uscita della beta!
AIUTO!

Non ci pensare, così soffri meno per l'attesa ;)
E comunque ormai sono trapelate anche delle immagini, non manca molto, dai, il gioco esce fra un mese e mezzo, l'unica cosa è che in teoria la demo potrebbero anche farla uscire a marzo, cioè pochi giorni prima del gioco come hanno fatto con MoH, ma visto che hanno detto che la faranno uscire il prima possibile, e visto che servirà a molta gente per vedere la grafica vera su PC (anche se il MP si vede peggio del SP) e per fare i bench e vedere quanto pesa, secondo me visto che ormai siamo all'11 di febbraio, esce questo lunedì o al massimo il prossimo, più tardi non penso proprio :)

considera che io li avevo come file temporanei salvati sul pc , ma quel genio di mia amdre mi ha staccato la corrente ed puff addio video :|

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro