UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
secondo me ce anche la possibilita che la crytek non abbia neanche preparato la beta demo (che costerebbe sempre un po di soldi come realizzazione) e abbia rilasciato in via non ufficiale questa versione di crisis2 un po depotenziata e con qualche bug apposta x invogliare i gamer a comprare la versione completa dx11...

vedendo i risultati in giro dubito di no,dovresti metterne un altra il cross. con la 480gtx fanno 30 frame di media...

io direi anche 40 fps di media v_v :sisi:

EDIT:
comunque secondo me non può essere che la Crytek abbia rilasciato di proposito un leak del gioco, sennò perchè EA si sarebbe impegnata tanto a cancellare i vari video ecc...?
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=934

io sono abbastanza dispiaciuto, era sicuro che i pirati avrebbero avuto anche loro il gioco ma non credevo così presto -.-
il mio timore è che negli anni a venire la società non si impegni come in passato nella realizzazione di giochi per pc oppure smetta proprio di farne
(vedi Epic Games con Gears of War)

OMG ho letto questa mattina la notizia, uno faceva 60fps con una 9800gx2 a 1680x1050 con aa2x e dettagli al massimo.

da aggiungere al messaggio di prima , in full hd , gli fps vanno da 40- 45 a 58-60 ;)

:love:

perfetto :ok:
se è davvero così prevedo che le schede grafiche di fascia entusiast (tipo 570GTX, 580GTX, HD6970, e ... HD6990) potrebbero anche fare dai 30 ai 45 fps (poi se magari ne faranno di più tanto meglio!) in DX11 :shock:

almeno spero xD

:love:

perfetto :ok:
se è davvero così prevedo che le schede grafiche di fascia entusiast (tipo 570GTX, 580GTX, HD6970, e ... HD6990) potrebbero anche fare dai 30 ai 45 fps (poi se magari ne faranno di più tanto meglio!) in DX11 :shock:

almeno spero xD

...che tristezza, la mia 480 non l'hai menzionata, è già vecchia? :cry::cry::cry::oogle::lol:

Comunque sì, io spero che anche @ default una 480 o schede simili in FUllHD lo facciano andare con tutto al max in DX11 anche con un pelo di AA, e calcolando come va in DX9 con tutto al max anche su una 460, con più di 40 fps, credo che sarà possibile, speriamo bene :rolleyes::)

cmq non c'è possibilità di cambiare le impostazioni grafiche nei minimi particolari a quanto vedo... spero ci sia un modo per togliere filtri e altre cose dal file di configurazione! :cav:

cmq non c'è possibilità di cambiare le impostazioni grafiche nei minimi particolari a quanto vedo... spero ci sia un modo per togliere filtri e altre cose dal file di configurazione! :cav:

Credo sia solo perchè è una vecchia build, in quella finale ci dovrebbe essere la personalizzazione di tutti i dettagli, DX e filtri inclusi :)

...che tristezza, la mia 480 non l'hai menzionata, è già vecchia? :cry::cry::cry::oogle::lol:

Comunque sì, io spero che anche @ default una 480 o schede simili in FUllHD lo facciano andare con tutto al max in DX11 anche con un pelo di AA, e calcolando come va in DX9 con tutto al max anche su una 460, con più di 40 fps, credo che sarà possibile, speriamo bene :rolleyes::)

hahah dai la 570=480 in qualche modo xD :rolleyes:

hahah dai la 570=480 in qualche modo xD :rolleyes:

Eh no, non ci provare, la mia GTX480 con l'AC Accelero Plus e occata a 840-1680-840Mhz gli da 'na pista alla GTX570 stock ;):sisi::lol:
E comunque anche fra schede reference, sono uguali, la GTX570 ha dalla sua che scalda meno e fa meno rumore, ma questo è un merito del dissi e non della GPU in sè, che alla fine è praticamente uguale alla 480: ok che il GF110 ha i GPC riorganizzati e le interconnesioni fra i transistor sono state riscritte, ma guardando le prestazioni pure sono uguali, in alcuni casi va di più la 570 in altri la 480 :)
(E comunque io sono molto soddisfatto della mia 480 col dissi, non me la toccate :lol::D)

Eh no, non ci provare, la mia GTX480 con l'AC Accelero Plus e occata a 840-1680-840Mhz gli da 'na pista alla GTX570 stock ;):sisi::lol:
E comunque anche fra schede reference, sono uguali, la GTX570 ha dalla sua che scalda meno e fa meno rumore, ma questo è un merito del dissi e non della GPU in sè, che alla fine è praticamente uguale alla 480: ok che il GF110 ha i GPC riorganizzati e le interconnesioni fra i transistor sono state riscritte, ma guardando le prestazioni pure sono uguali, in alcuni casi va di più la 570 in altri la 480 :)
(E comunque io sono molto soddisfatto della mia 480 col dissi, non me la toccate :lol::D)

:lol::lol::lol: haha! ok va bene me ne ricorderò in futuro! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro