Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che questi 40 giorni passino presto... Toh, 40, che coincidenza, stiamo facendo tutti un periodo di penitenza prima della gloria, vi ricorda qualcuno? C'è anche la tentazione: il download della beta piratata :lol::D
Video del gameplay con una configurazione importane:
Intel Core i5 750 a 3,6 ghZ
Nvdia 480 GTX
4GB ddr3 1600mhz
YouTube - Crysis 2 - Hardcore Settings with and without fraps.
(preciso che condivido il video solo per farlo vedere come benchmark...)
guardate , posso assicurarvi che , per come è impostata la beta ora quindi dx 9 , ( la qualità però si può aumentare : mi sembra sia o medium o gamer o hardcore )
come già detto :
Ci sono parti mancanti , audio sconnesso / assente , qualche bug , grafica non sempre rifinita nel dettaglio e cose del genere , insomma deve essere una beta un po vecchietta.
Comunque sembra carino , certo però che se rimarrà così ( e non dovrebbe ), sarà al livello di mw2 o simili , non oltre .
edit
dalla console del gioco , con la 5870 segna 62.5 fps fissi ( con e senza cross , quindi credo siano bloccati a quel valore oppure non c'è il supporto al cross )
edit2
Fonti sicurissime ( che più sicure di così non si può ;) )
Difficile che vada. Dipende dalla risoluzione del monitor.Una domanda: se i requisiti minimi dicono che c'è bisogno di una NVidia 8800GT ma io ho una NVidia 8500GT, andrà?
Certo, non voglio mettere tutto su medio, probabilmente metterò solo su minimo...
Anche perchè a parte la grafica, non siamo di certo di fronte ad un titolone per quel che concerne IA.
Difficile che vada. Dipende dalla risoluzione del monitor.
Se devi giocarci a 320x240, tanto vale giocare a DOOM.
Anche perchè a parte la grafica, non siamo di certo di fronte ad un titolone per quel che concerne IA (Crysis 1).
una domanda a chi ha provato Crysis 2: con il mio PC riesco a far girare Crysis 2 tutto al massimo, filtri attivi, DX9, risoluzione 1680 x 1050? :help:
PC:
CPU: Q6600 3,0 GHz
GPU: ATI HD4890
RAM: 3 GB
Scusa ma per me queste cose sono da provare... quelli della crytek non ti diranno certo che hanno fatto un pessimo lavoro...Guarda che ti sbagli, hanno fatto dei grandissimi passi avanti, e l'IA di Crysis 2 dovrebbe essere quella più avanzata mai vista fin'ora in un videogioco :sisi:
una domanda a chi ha provato Crysis 2: con il mio PC riesco a far girare Crysis 2 tutto al massimo, filtri attivi, DX9, risoluzione 1680 x 1050? :help:
PC:
PC:
Scusami, ma provalo, no? La beta è free ;)
Basta che poi quando esce lo compri originale come ho fatto io e molti altri :)
vedendo i risultati in giro dubito di no,dovresti metterne un altra il cross. con la 480gtx fanno 30 frame di media...