UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
o forse un v10 :

:boh:

Cooler%20Master%20%20V8%20-%20V10%2002.jpg

e senza lubrificanti vari :sisi:

comunque :

Crysis 2 [UFFICIALE] - Forum Gamestop

ci sono trailer immagini e altro :sisi:

ahahah hai ragione :asd:

più che altro crysis è stata la rivoluzione... ora si spera in una seconda svolta :|

ahahah e oltre alla svolta si spera anche in una migliore ottimizzazione ( forse dovevo scriverlo nel post precedente eh? xD )

voglio proprio vedere se col mio cross di 5870 ( me lo sono sudato :S ) riuscirò a giocarlo come si deve >:|

guardando in giro x gli scaffali x game da pc ormai tutti mettono core2duo come requisiti minimi , crisis2 x sfondare DOVRA andare x forza con quad core...

che poi lo giochi adesso o fra un anno e un altro discorso,ma .... questo e il suo fascino ,e se la grafica e di alto livello qualcosa sotto di grosso ci vuole che spinga...

io invece mi aspetto che i requisiti minimi siano simili o più bassi a quelli del primo (dovuto al motore grafico più leggero a causa delle console), però mi aspetto anche che i requisiti consigliati siano decisamente più alti del precedente, forse almeno il doppio (dovuto all'uso DirectX 11 e di tesselation). Ora mai ogni computer decente ha almeno 4GB un dualcore...al limite il problema sono le schede video xD

guardando in giro x gli scaffali x game da pc ormai tutti mettono core2duo come requisiti minimi , crisis2 x sfondare DOVRA andare x forza con quad core...

che poi lo giochi adesso o fra un anno e un altro discorso,ma .... questo e il suo fascino ,e se la grafica e di alto livello qualcosa sotto di grosso ci vuole che spinga...

Per la cpu credo che nel sistema minimo comparirà un dual-core o al massimo un tricore. Lo dico perchè la 360 è un tricore e anche volendo non credo stravolgeranno così tanto il motore fisico da richiedere minimo un quad core :sisi: ...

Edit.

Scusate, battuta idiota, non avevo resistito :lol:

Comunque continuo a non capire perchè volete sapere i requisiti minimi, che vi frega, tanto chi è che compra crysis per giocarci al minimo? :lol:
Piuttosto vorrei sapere che VGA serve per farlo girare in FullHD in DX11 con tutto al max SENZA filtri a 30 fps e quale per mettere anche un AF16x e AA8x :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro