UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Bhe se le donne riesco a guardarle in faccia magari è ancora meglio dietro una tastiera si possono avere brutte sorprese...:D

PS:Eccola lo sapevo anche me ha contagiato col mostro dell'ot allontanatela....:)

PS2:per fingere che ho scritto non per rispondergli ma perchè avevo qualcosa di intelligente da dire,dico che i requisiti minimi verranno indicati insieme ai consigliati nel prossimo futuro(e contando che crysis uscirà il 10 marzo molto prossimo direi)ecco cosa ha detto un'amministratore EA

cmq la beta dovrebbe uscire a giorni...

x quanto riguarda i requisiti minimi... be ,mi sembravano un po bassi in effetto ,sopratutto le vga indicate,con quei requisiti e gia tanto se gira decentemente il primo (con impostazioni medie)

scusate ma non riesco proprio a trovarli questi requisiti minimi "farlocchi" dov'è che erano? Guardando indietro non li ho trovati ( sarò cieco io xD )

p.s. per il vecchietto ciò che mi spiazza è che non capisco come possa essere campato cent'anni e passa senno una certa somiglianza con nomad ce l'ha :|

p.p.s. Si siamo noi che mandiamo avanti il +1 . E ne siamo più che fieri , dunque se volete un topic dove l'ot è all'ordine del giorno , sapete dove trovarci ;)
p.p.p.s. ( lol ) un piccolo avvertimento : la lotta per il miglior troll/spammone è ardua :)

p.s. per il vecchietto ciò che mi spiazza è che non capisco come possa essere campato cent'anni e passa senno una certa somiglianza con nomad ce l'ha :|

Non credo possa essere nomad...in un video precedente c'era prophet ma lui non sembrava affatto un vecchietto :sisi:
Chissà magari è il padre xD

l'attesa di sto gioco mi sta uccidendo! :coffee:
non vedo l'ora di sapere se la grafica su PC sarà tanto bella quanto ben ottimizzata, la storia, se il multiplayer sarà all'altessa della concorrenza, vedere se sarà ottimizzato (e quanto) per le DX11 e per il multi-core! :sisi:

secondo me si sono "gasati" un po' troppo: intelligenza artificale perfetta, l'anti Halo, la miglior grafica di sempre, storia mozzafiato, gameplay straordinario, multyplayer maestoso!
se queste pormesse non saranno mantenute, anche in parte, sarà dura convincere critica e pubblico! :sisi:
è questa la cosa che mi preoccupa di più: rimanere deluso dopo tante (troppe) promesse da parte di Crytek!

Secondo me anche nei minimi :lol::lol:

Processore: SE Intel e AMD mantengono la loro tabella di marcia, il processore sarà accessibile a voi comuni mortali nel 2015 :lol::lol:

Secondo me anche nei minimi :lol::lol:

Processore: SE Intel e AMD mantengono la loro tabella di marcia, il processore sarà accessibile a voi comuni mortali nel 2015 :lol::lol:

no dai la Cryengine 2/3 non è un motore grafico che consuma tanto di CPU (messi a confronto al consumo di scheda video) :sisi:

tutta sta nel vedere se il fatto che Crysis 2 sia anche sulle consol abbia fatto il miracolo di ottimizzare la Cryengine o l'alternativa (che mi preoccupa non poco) è che ci rifilino un porting da consol! :look: spero proprio di no! :sisi:

se ci rifilano un porting , giuro che sputo in un occhio ad ognuno degli sviluppatori , uno per uno :asd:

ah beh , un cross di hd7xxx o uno sli di gtx 6xx infilate su per l'ano deve fare proprio male :asd: (però tutto sta nel vedere come saranno quando usciranno :| )

p.s. stiamo andando di nuovo ot eheh

p.p.s. spero proprio che su pc sia meglio del primo graficamente parlando :|

Speriamo sia meglio evramente...ma..non possono pensare di vendere sparando requisiti eccessivi :(

Su per l'ano altro che schede grafiche, io direi un bel dissipatore zalman con tutte le alette accuminate...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro