Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non temere, tempo fa, Cevat ha detto che è da un po' di anni che fanno ricerca sul 3D e ne sono usciti fuori con una "tecnologia" che ha un'impatto prestazionale circa dell 1% (per questo il 3D c'è anche sulla 360)ho un brutto presentimento... ho visto che crisis2 sara supportato dal 3d . questo significa che sara tremendamente leggero visto che x il 3d servono 60 frame ... crisis1 ad esempio non e supportato da 3d vision
non temere, tempo fa, Cevat ha detto che è da un po' di anni che fanno ricerca sul 3D e ne sono usciti fuori con una "tecnologia" che ha un'impatto prestazionale circa dell 1% (per questo il 3D c'è anche sulla 360)
...comunque l'avete vista tutti questa mappa del multy?? Che dite?? :P
YouTube - First game of Crysis 2 Demo 14-7
;) già spero proprio che su trattino la versione pc come stan facendo quelli della DICE con Battlefield 3.Bellissima e molto particolare :sisi:
E poi le texture di quello SCAR sono qualcosa di magnifico, guardate quanto è definito e quanto è ricco il modello poligonale... :chupachup
Poi la qualità generale (qui è su Xbox, pensate su pc :rolleyes::love:), le animazioni...
Io me lo compro :\
e sottolineo compro LOL
EDIT:
Raga questi requisiti sono quelli ufficiali!!! (fonte: MyCrysis - Crysis 2 PC Min Specs Revealed!)
PC Minimum System Requirements
Operating system: Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack
Processor: Intel Core 2 Duo at 2Ghz, or AMD Athlon 64 x2 2Ghz, or better
Memory: 2Gb (Vista requires 3Gb)
Hard disk space: 9Gb
Video: NVidia 8800GT with 512Mb RAM, ATI 3850HD with 512Mb RAM, or better
Sound: DirectX Compatible Sound Card
DirectX®: 9.0c
Controller support? Microsoft Xbox360 Controller for Windows
Any special multiplayer requirements? Internet Connection Required
Internet connection also required for a one-time authorization when the game installed/first run.
:D che intendi Crysis o Battlefield 3?
EDIT:
Raga questi requisiti sono quelli ufficiali!!! (fonte: MyCrysis - Crysis 2 PC Min Specs Revealed!)
PC Minimum System Requirements
Operating system: Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack
Processor: Intel Core 2 Duo at 2Ghz, or AMD Athlon 64 x2 2Ghz, or better
Memory: 2Gb (Vista requires 3Gb)
Hard disk space: 9Gb
Video: NVidia 8800GT with 512Mb RAM, ATI 3850HD with 512Mb RAM, or better
Sound: DirectX Compatible Sound Card
DirectX®: 9.0c
Controller support? Microsoft Xbox360 Controller for Windows
Any special multiplayer requirements? Internet Connection Required
Internet connection also required for a one-time authorization when the game installed/first run.
@Sergio: la 6870 come la 5870 ? ... :asd:, direi di no :sisi: ...Piuttosto volendola vedere sotto certi aspetti, è oltre la 5850...
si in effetti anche la AMD HD6950 è leggermente inferiore alla AMD HD5870! :sisi:
sì infatti ho notato questa particolarità :boh: come mai le ati 6000 sono inferiori rispetto alle 5000?
ma la beta su PC non doveva uscire oggi?? qualcuno sa qualcosa???