UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Se la butti sul piano ambiguità , sappi che io riesco a trovare doppisensi impensabili e a formulare frasi più che ambigue , ma non ho capito cosa c'entri sergio con tutto questo discorso xD ( considera che sono le 23:53 e che sono appena tornato da 5 giorni di sci :P )

si sa quando usciranno i requisiti ufficiali ?

Guarda, anche io sono campionessa di doppisensi..se ci mettiamo, riesco a trovarne sempre..:D

Sergio..cosa c'entra..bhe..innanzitutto deve essere veramente uno GNOCCO per il modo con cui mi ha scritto le risposte;) speriamo vivamente non sia solo gnocco in spirito, ma anche,..fisicamente...me lo spupazzo...anzi..ce lo spupazziamo io e la mia ragazza..credo che sergio acconsentirà senza rimorso alcuno :D:D

Per gli ufficiali, la crytek ha detto "presto verranno pubblicati sia i minimi che i consigliati".

Io intendevo i requisiti di sergio :lol: ( quelli consigliati possibilmente LOL )

No scherzi a parte , grazie dell'info :sisi:

Insomma se vediamo che sergio non posta più qui sul forum sappiamo che è perchè è impegnato :lol:

p.s. se è uno gnocco non lo so , io penso che sia una persona :oogle: ( questa va nel topic delle battute pessime )
p.p.s. sono ancora gli effetti della sciata dell'ora e del viaggio di 5 ore :|

ah quasi dimenticavo ( non volevo scrivere p.p.p.s. lol ) @Sergio vai così allora xD

Dai, basta OT, che stò per venire... punito per averlo scatenato io (l'off topic) :lol: ...
L'ambiguità mi sa che appartiene a tutti e 3. Ma davvero ora basta. Se volete (vogliamo :D) cazzeggiare esiste il +1 in off topic ;) ...

toh giano :lol:

insomma tornando it ( in italia? :oogle: ) crysis 2 per pc sarà bello diverso da quelli per consolle o no?

:cav: ma è questo il thread di Crysis 2? :asd:

comunque tornando a noi...

qualcuno sa chi è questo vecchietto comparso nel video?
2u6ih3l.jpg

esp3tk.jpg

2mnevqq.jpg

clint eastwood che come in gran torino combatte sparando con le dita :lol:

p.s. no sul serio , se qualcuno sa chi è per favore ce lo dica :|

**avvertimento**

Un mio post sapete già cosa indica.
Il discorso è proseguibile in CrazyTopic. Non nella discussione del gioco più atteso dell'anno..
Chiaro? ;)

ecco mi aspettavo che sarebbe comparso lido prima o poi :asd: ( e leggendo indietro cominciavo a chiedermi quando sarebbe comparso :lol: )

comunque , siccome io ho fatto la mia parte e ho dato il mio contributo all'ot ( anche se piccolo :look: ), ora cerco di sdebitarmi googlando per qualche info sul vecchietto ;)

[edit]

Non ho trovato nessuna info , però stavolta ho ascoltato ciò che dice nel trailer , e parla come se fosse il creatore della nanosuit ... dice che i normali uomini sono troppo deboli per combattere i nemici che ora si trovano a fronteggiare , ma che con la nanosuit può dargli tutti i poteri necessari ( e infatti fa l'elenco ) , che la nanosuit è il futuro di ... < parola che non ho capito bene > e che solo tu puoi finire ciò che lui ha cominciato più di un secolo fa :S na roba strana .

Il vecchietto credo sia quello che ha inventato/creato/provato la tuta per primo un secolo prima degli avvenimenti di crysis 2 per capirlo basta guardare l'ultimo video e ascoltare quando parla.

E se il vecchietto fosse nomad?

PS:sara smettiamola con l'OT tu e la tua ragazza(che hai citato ben 4 volte non capisco il perchè,non è la prima volta che si sente parlare di omosessualità)possono andare anche in off topic.

Basta OT, sono moderatrice su un altro forum e so quanto possa dar fastidio;)

PS:..è tutto inventato..non ho una ragazza..faceva parte del gioco :P

Detto questo, qualcuno sa quando più o meno verranno rilasciati i requisiti?

Ottimo.

Non mi da fastidio è che ci sono le sezioni apposite per farlo,se dai un'occhiata troverai gli stessi della discussioni gangsta talos etc etc :):)La mandano loro avanti.....:D

Guarda fra un pò arriverà la beta,quindi io penso sia questione di giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro