UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Svelata la parte multiplayer di Crysis 2. I fissati con la grafica avranno un brutta sorpresa dal minuto 0:56 del video, ma un barlume di speranza dal minuito 02:56 :D

YouTube - Gamescom 2010. Crysis 2 Multiplayer

La parte multiplayer sembra promettere bene. :)

sul video hanno detto che ci sarà un importante annuncio per quanto riguarda la grafica su PC!!! E la speranza si riaccende! :asd:
Chissa che sarà mai... :boh:

PS: @madness90, più che in camera lo vorrei nell'armadio :asd:

non credo che il regolamento permetta di parlare dei shop online...(potrei comunque sbagliarmi)
ad ogni modo di sicuro i PC usati al gamescom sono di ultima generazione, l'unica cosa che si sa è che il gioco era in DirectX9 e che ci sarà un'importante annuncio riguardo la grafica su PC!

Dai ora smettiamola di parlare di quanto sia pesante o di specifiche hardware varie perchè gli sviluppatori hanno detto che i requisiti minimi sono un po' più bassi del primo capitolo, quindi chi ha giocato al primo, giocherà meglio il secondo capitolo a parità di impostazioni! Punto. :sisi:

non credo che il regolamento permetta di parlare dei shop online...(potrei comunque sbagliarmi)
ad ogni modo di sicuro i PC usati al gamescom sono di ultima generazione, l'unica cosa che si sa è che il gioco era in DirectX9 e che ci sarà un'importante annuncio riguardo la grafica su PC!
[..]
Lo spero, lo spero vivamente visto che le fiamme che ho visto nel video dove distrugge l'esoscheletro non mi son piaciute per nulla :sisi:
video Gamescom
Paragonate a questa comparazione di dx in Crysis 1 quello sembra un passo in dietro Crysis DX9 vs. DX10 - Hunter

CIAWA

Dai ora smettiamola di parlare di quanto sia pesante o di specifiche hardware varie perchè gli sviluppatori hanno detto che i requisiti minimi sono un po' più bassi del primo capitolo, quindi chi ha giocato al primo, giocherà meglio il secondo capitolo a parità di impostazioni! Punto. :sisi:

Dai video che hanno circolato in rete non c'è assolutamente nulla che mi abbia fatto gridare al miracolo, contrariamente al primo capitolo datato 2007. Il passo indietro è lapalissiano e, viste le premesse, scontato. A mio modo di vedere la Crytek ha finito di stupire... produrrà buoni titoli, certo, ma uniformati alle migliori produzioni

Lo spero, lo spero vivamente visto che le fiamme che ho visto nel video dove distrugge l'esoscheletro non mi son piaciute per nulla :sisi:
video Gamescom
Paragonate a questa comparazione di dx in Crysis 1 quello sembra un passo in dietro Crysis DX9 vs. DX10 - Hunter

CIAWA

beh, per tua info, le fiamme che si vedono in crysis 2 non sono le normali fiamme "naturali" del primo crysis :sisi: bensì fiamme d'energia provocate dall'hunter... spero :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro