UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Tecnicamente di grande livello su PC...

...Decisamente meno su Xbox 360... e che me frega della xbox :asd:

cmq bello molta personalizzazione mi piace la cosa... non voglio vedere tutti i soldati uguali :lol:

vogliamo una beta del multi per pc!!!!!!!!! :inchino:

EDIT: cos'è bella la limited!!!!...
nella limited: SCAR Hologram Decoy, uno strumento che consente di creare un ologramma del proprio personaggio per sviare gli avversari

per me su PC la grafica fatta vedere fin ora non è il massimo... cioè dico...vorrei vederlo in dx11 e textures altissima risoluzione crytek vi chiedo solo questo!! :inchino:

anche io l'ho notato! secondo me sarà qualche temporanea avaria alla nanotuta ... magari dovuta a una nano-granata :lol:

cmq sarà il video un pò fatto male sarà che non è ancora pronto mi ha un pò deluso...
o forse è solo perchè non sa giocare il tizio

Bhe la grafica non sembra male è ad un livello elevato rispetto lo standard odierno.

no non per la grafica anche perchè come dovresti sapere non posso pretendere troppo :asd:
è il multi in se che non mi attira... boooo, ma penso che mi sto sbagliando :sisi:
infine giocarci è tutt'altra cosa che guardare :lol:

@Nessuno29: Si su quello non c'è dubbio, ma se non fosse per le console oggi Crysis 2 sarebbe stato graficamente un qualcosa di straordinario, la massima espressione grafica possibile con l'hardware attuale!
Altro che questo cryengine 2.5 :nunu:
spero tanto di sbagliarmi sulla versione PC!

@Nessuno29: Si su quello non c'è dubbio, ma se non fosse per le console oggi Crysis 2 sarebbe stato graficamente un qualcosa di straordinario, la massima espressione grafica possibile con l'hardware attuale!
Altro che questo cryengine 2.5 :nunu:
spero tanto di sbagliarmi sulla versione PC!
si vero, solo che per fare più dindini hanno optato per le console ç__ç

YouTube - Crysis 2: Hero's Journey Multiplayer Footage!

questo è un signor gameplay del multi...
6 modalità, 12 mappe (appena????), 80 rank (?), 60 nanosuit upgrade (mitico)....
da notare il tizio che uccide in scivolata uno...

EDIT: i cosi che si vedono intorno alla visuale appaiono quando viene attivata la modalità "ARMOR" e non ci sono quando non c'è nessuna modalità attiva... o forse quella "non-modalità" è la max strength o la max speed.... anche se di max io non vedo niente... a parte la schiena dei tizi.. sembrano quelli che fanno mr olimpia...

scusate mi aggiungo alla discussione.... secondo voi riuscirò a farlo girare a medio-alto su risoluzione 720p su una 3650 come potevo fare sul 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro