Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Svelata la parte multiplayer di Crysis 2. I fissati con la grafica avranno un brutta sorpresa dal minuto 0:56 del video, ma un barlume di speranza dal minuito 02:56 :D
YouTube - Gamescom 2010. Crysis 2 Multiplayer
La parte multiplayer sembra promettere bene. :)
Vediamo, che mi metto oggi... ? :lol:
:help:voglio comprare 1 nanotuta,qualcuno sa dove si puo´ trovare.grazie:inchino:
al Piccol, solo per oggi ma a partire da domani a 1 euro e 1 euro. :sisi:
Lo spero, lo spero vivamente visto che le fiamme che ho visto nel video dove distrugge l'esoscheletro non mi son piaciute per nulla :sisi:non credo che il regolamento permetta di parlare dei shop online...(potrei comunque sbagliarmi)
ad ogni modo di sicuro i PC usati al gamescom sono di ultima generazione, l'unica cosa che si sa è che il gioco era in DirectX9 e che ci sarà un'importante annuncio riguardo la grafica su PC!
[..]
Dai ora smettiamola di parlare di quanto sia pesante o di specifiche hardware varie perchè gli sviluppatori hanno detto che i requisiti minimi sono un po' più bassi del primo capitolo, quindi chi ha giocato al primo, giocherà meglio il secondo capitolo a parità di impostazioni! Punto. :sisi:
Lo spero, lo spero vivamente visto che le fiamme che ho visto nel video dove distrugge l'esoscheletro non mi son piaciute per nulla :sisi:
video Gamescom
Paragonate a questa comparazione di dx in Crysis 1 quello sembra un passo in dietro Crysis DX9 vs. DX10 - Hunter
CIAWA