UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
beh, per tua info, le fiamme che si vedono in crysis 2 non sono le normali fiamme "naturali" del primo crysis :sisi: bensì fiamme d'energia provocate dall'hunter... spero :(
Quello non è un hunter, l'hunter era quello di Crysis 1.. tralasciando questo dettaglio le fiamme del "coso" di Crysis 2 (che comunque buttiamo giù con armi da fuoco terrestri) son innaturali per come si muovono, propagano ed estinguono, a prescindere dalla natura stessa dell'alieno, spero che quell'effetto sia dovuto all'utilizzo delle DX9 (mi par d'aver capito che hanno fatto girare il gioco in DX9 al Gamescom) e non al fatto che in tal senso è stato fatto un passo in dietro.

Comunque, ad ora, non ho visto nulla che faccia sbavare, comincio ad aver la cattiva sensazione di dover rimpiangere i video di presentazione del primo Crysis dove davvero si vedeva la potenza completa del CryEngine2 poi però limitato nella versione finale del gioco. :nono:
Crysis DX9 vs. DX10 Comparison

CIAWA

so come tirarvi su il morale: confermo che quelle specie di fiamme uscite dal robot non erano fiamme naturali, poi quella missione l'hanno fatta girare solo su XBOX360 quindi le DX9 non hanno colpa. infine ecco qui le vere fiamme... YouTube - Crysis 2 - GamesCom 2010: Gameplay Demo Walkthrough w/ Comentary | HD le trovate a 0:35 (video sempre della versione XBOX360)
su PC mi sembra che abbiano fatto vedere solo il multiplayer per ora.

so come tirarvi su il morale: confermo che quelle specie di fiamme uscite dal robot non erano fiamme naturali, poi quella missione l'hanno fatta girare solo su XBOX360 quindi le DX9 non hanno colpa. infine ecco qui le vere fiamme... YouTube - Crysis 2 - GamesCom 2010: Gameplay Demo Walkthrough w/ Comentary | HD le trovate a 0:35 (video sempre della versione XBOX360)
su PC mi sembra che abbiano fatto vedere solo il multiplayer per ora.
Stesso video ma al minuto 1.04, quando l'alieno atterra.. quelle fiamme 2d son da rigurgito. Adesso sono molto preoccupato.:look:

CIAWA

Calmi raga tutto ciò che abbiamo visto su pc è crysis 2 in dx 9 con settaggi xbox 360 quindi ancora nulla XD

A breve diranno qualche cosa sulla grafica per pc , quindi probabilemente cryengine 3 al massimo con DX 11 :ok:

Ok ok vi credo ma, già che ci siamo, mi sapete dire se è già finita la versione "Crysis 2 Limited Edition"? Se la volessi dove la dovrei andare a cercare?

CIAWA

Ok ok vi credo ma, già che ci siamo, mi sapete dire se è già finita la versione "Crysis 2 Limited Edition"? Se la volessi dove la dovrei andare a cercare?

CIAWA

Allora la limited è su prenotazione ovvero prenoti il gioco e ti arriva la limited invece se vai al negozio ti danno la versione normale. Costano uguale la nano edition invece è un altra cosa puoi prenotarla solo da certi shop (non so dove) e la paghi di più.

Allora la limited è su prenotazione ovvero prenoti il gioco e ti arriva la limited invece se vai al negozio ti danno la versione normale. Costano uguale la nano edition invece è un altra cosa puoi prenotarla solo da certi shop (non so dove) e la paghi di più.
Il fatto è che se vado sul sito della EA nessuno mi dice "stai acquistando la limited" ma scrivono soltanto "acquista Crysis 2" il che mi lascia perplesso. :sisi:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro