UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Sì hai ragione, ho sentito parlare di mechwarrior e lo stesso posso dire io di killing floor (mod di unreal diventata un gioco). Cmq tralasciando la leggerezza continuo a pensare che il ce2 non sia un motore proprio così aperto come l'ue (per fare un paragone: windows e linux). Per farti capire su ut2004 spesso riesci a diventare completo padrone del gioco cambiando stringhe nei file di configurazione, hostare server con le mod sistemate e modificate come ti pare. Con crysis riesci a giocare bene con il gioco senza la minima modifica o con mod che sono testate e funzionanti. La differenza stà proprio nella semplicità.

si anche questo è vero... pero i tempi dei giochi come ut2004 sono finiti la maggior parte software house sono più "commerciali" e tendono a mettere da parte la passione per fare videogames... Hai anche citato il discorso Windows/linux e ti dico che purtroppo Linux non è una fetta così appetibile per essere supportata dalla crytek... Le openGL sono più difficili da programmare delle DirectX questo è un dato di fatto...(ogni anno che passa però la situazione migliora).
Alla fine parliamo di due tecnologie abbastanza diverse tra loro ed ognuna ha i suoi pregi e difetti :sisi:

Ho citato windows linux per fare un paragone azzardato e per farvi capire come la penso riguardo a unreal engine e cryengine.

Potrebbemmo fare una tomshw italia software house. :lol:

:asd: alla fine hai ragione... :/ mmh allora dovremmo rimanere ai giochi fatti da gente che non gioca ai videogames e perciò non capisce la giusta direzione da prendere...!

ps: dovrai aspettare abbastanza :lol:

secondo me si puo anche chiudere... ciao a tutti ci sentiamo verso capodanno :lol::lol:

ora dell uscita di crisis2 faremo un world record di pagine discussione:lol::lol:

@samu95best: purtroppo riguardo l'uscita di ho già preceduto qualche pagina fa :sisi:

comunque grazie per i 3 screen! sembra interessante il multiplayer le nanotute sembrano diverse dal solito...
vedremo a prodotto finito :ok:

EDIT: guardando bene le immagini però...sembrano delle normalissime nanotute con delle "pezze" sopra! :asd: si poteva fare di meglio...(soprattutto sulla scelta dei colori...vabbeh)

EDIT2: per chi vuole vedere un po' di cryengine3 -> http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=896&Itemid=1

@samu95best: purtroppo riguardo l'uscita di ho già preceduto qualche pagina fa :sisi:

comunque grazie per i 3 screen! sembra interessante il multiplayer le nanotute sembrano diverse dal solito...
vedremo a prodotto finito :ok:

EDIT: guardando bene le immagini però...sembrano delle normalissime nanotute con delle "pezze" sopra! :asd: si poteva fare di meglio...(soprattutto sulla scelta dei colori...vabbeh)

EDIT2: per chi vuole vedere un po' di cryengine3 -> inCrysis - Guide to the game Crysis - CryEngine 3 Technology Papers with New Crysis 2 Screens

http://www6.incrysis.com/screenshots/crysis2_siggraph_2010_bonus_screen.jpg

non trovate che abbiano come dire....
la schiena un pò enorme???

:sisi: ora che ce lo fai notare devo ammettere che sono enormi per davvero!
per me con i personaggi non ci siamo ancora :nunu:
spero in miglioramenti.

PS: non capisco a che diavolo servino quelle protezioni se si è dotati di una nanotuta :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro