UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
porco cagnaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!esce nel 2011..........ci sarà qualche magagna che per farlo girare al max ci vorrà qualche scheda del 2011....mi sembrava troppo bello......come al solito ho cannato l'acquisto delle due 5850...era meglio che me ne prendevo una...........e la cambiavo l'anno prox..uffffffffffff...
comunque(come al solito premetto,onde evitare lapidazioni...che nn sn un espertissimo di pc)ho visto i filmati in rete....mi aspettavo qualcosa di strabigliante,da restar a bocca aperta!!!!!!!sarà sicuramente un ottimo titolo,top del 2011,forse anche del 2012...
la mia opinione nasce leggendo i commenti dei ragazzi di questo forum,commenti che vanno a elogiare piccole o medie caratteristiche grafiche specifiche:i fumi delle esplosioni,le luci....caspita.....io mi aspettavo un gioco che col primo filmato del gameplay i commenti sarebbero stati così: .............e questo come cavolo faremo a farlo girare con una 5970!!!!!!!!con la poca esperienza che ho penso che a medio alti settaggi si possa giocare benissimo a 1920x1050 con un cross come il mio ma anche con una bella 5870 occata!!!!!!!! spero di nn creare un butiferio con il mio intervento,mi andava solo di dir la mia(stracontestabile!!!!) opinione...
ma te cos'hai fumato?

sinceramente della grafica non mi preoccupo.... spero in un buon gameplay, in una buona IA, in una storia decente e un bel multi.... tutto tranne che la grafica insomma...

:lol: Ma allora il primo capitolo vi è piaciuto per cosa se non per il comparto grafico? :boh:

Le cose che presenteranno miglioramenti evidenti (spero) sono sostanzialmente 3:

-Storia: nel primo era troppo terra terra, nel seguito ogni elemento del gioco avrà la propria storia

-Gameplay: già mi trovavo molto bene, e non con tutti i giochi succede. in questo nuovo capitolo spero che possa entrare in quasi qualsiasi edificio! Grazie agli spazi ristretti il ritmo sarà più frenetico (ma si spera anche in ambienti vasti).

-IA: sono sicuro che l'intelligenza dei nemici sarà sicuramente migliorata (è difficile dire la migliore in assoluto). Non lo dico perché lo affermano gli sviluppatori ma lo dico dopo aver visto nei vari video alcuni movimenti dei nemici.

Detto questo spero di non sbagliarmi, anzi, spero in tante cose tipo: 20h di gioco, ottimizzazione per l'hardware recente, multiplayer ben organizzato, future mod, dlc gratuiti (alla Mass Effect 2 per intenderci), chi vivrà vedrà ...
:ok:

:lol: Ma allora il primo capitolo vi è piaciuto per cosa se non per il comparto grafico? :boh:

Le cose che presenteranno miglioramenti evidenti (spero) sono sostanzialmente 2:

-Storia: nel primo era troppo terra terra, nel seguito ogni elemento del gioco avrà la propria storia

-Gameplay: già mi trovavo molto bene, e non con tutti i giochi succede. in questo nuovo capitolo spero che possa entrare in quasi qualsiasi edificio! Grazie agli spazi ristretti il ritmo sarà più frenetico (ma si spera anche in ambienti vasti).

-IA: sono sicuro che l'intelligenza dei nemici sarà sicuramente migliorata (è difficile dire la migliore in assoluto). Non lo dico perché lo affermano gli sviluppatori ma lo dico dopo aver visto nei vari video alcuni movimenti dei nemici.

Detto questo spero di non sbagliarmi, anzi, spero in tante cose tipo: 20h di gioco, ottimizzazione per l'hardware recente, multiplayer ben organizzato, future mod, dlc gratuiti (alla Mass Effect 2 per intenderci), chi vivrà vedrà ...
-Con questo sono 3 cambiamenti :asd:
-Spero anchio anche se in genere è la durata media dei GDR e nn degli FPS
-:lol::lol::lol: Scusa ma da quando sono gratuiti i dlc di Mass Effect 2???

Le cose che presenteranno miglioramenti evidenti (spero) sono sostanzialmente 2:

il primo l'ho giocato tutto al minimo di dettagli eppure mi è piaciuto tanto :asd:
però ora come ora se devo scegliere se giocare ad esempio a crysis o mw1 occhi chiusi mw (non linciatemi :asd:) il gameplay era pessimo di crysis...

-20h di gioco: quasi improbabile poichè a ritmi frenetici il gioco si riduce di molto... i gdr durano tanto perchè ci sono i discorsi e le missioni secondarie se no durano poco anche loro (per intenderci fallout 10 ore quest principale)... sinceramente a me stanno bene 10 ore ma belle con tanta azione....

-dlc gratuiti.... bè forse fatti dalla gente con l'editor...

-mod (ma sopratutto mappe per il multi) a valanga con l'editor spero...

e personalmente spero in un supporto alla valve (anche se penso sia difficile).... :ok:

vabbeh per le 20h magari visto che l'hanno posticipato al prossimo anno potrebbero anche farcela :asd:

su mass effect 2 ci sono i dlc gratuiti e a pagamento ma non è che aggiungono cose enormi di solito solo qualche armam armatura o nuovi personaggi.

@cliff90 perché supporto dalla valve? per steam? o per il multi?
steam non mi va molto a genio (poi magari è anche buono)

PS: ho editato grazie ghost! ;)

Ma a me difatti crysis non è piaiciuto poi così tanto... ho preferito molto di più mw anche io!

Dopo che lo fai la prima volta crysis ti stufa...

Ma a me difatti crysis non è piaiciuto poi così tanto... ho preferito molto di più mw anche io!

Dopo che lo fai la prima volta crysis ti stufa...

purtroppo hai ragione il primo Crysis a me personalmente è piaciuto per la grafica migliore rispetto a tutti gli altri giochi, e ad essere sincero anche i comandi (mouse + tastiera) ho apprezzato... lo dico perché su altri giochi tipo "Frontlines: Fuel of War" il mouse è mal-gestito...
A questo punto spero vivamente che sia tipo GTA IV :asd:, nel senso che quello si che è fantastico, personalizzabile, assai longevo, un gioco ca**uto insomma ;)
Sarebbe il massimo se alcuni elementi di GTA siano in qualche modo implimentati su Crysis...
Ahhh che bello sognare ad'occhi aperti :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro