UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:lol: :lol: :lol:

infatti secondo me le software house dovrebbero interagire maggiormente con noi e decidere poi se usare o no le migliori idee della gente, lo dico perché si vedono spesso dei sondaggi fatte dalle case produttrici ma alla fine nessuno se le fila...
non si chiede mica di inserire il proprio nome nei titoli di coda a fine gioco! si chiedono solo giochi migliori e completi (soprattutto longevi) :sisi:

:asd: alla fine hai ragione... :/ mmh allora dovremmo rimanere ai giochi fatti da gente che non gioca ai videogames e perciò non capisce la giusta direzione da prendere...!

ps: dovrai aspettare abbastanza :lol:

No perchè? Non sono di certo contro l'open source :asd: scherzavo ovviamente. Anzi io sono per la collaborazione.

p.s. va be ogni cosa a suo tempo

Non ci credo... Le prime prime voci dicevano aprile di quest'anno (parlo di rumor di molto tempo fa). Era ovvio che il gioco sarebbe uscito tempo dopo, come succede sempre. Poi l'hanno spostato a settembre (sono sicuro) un mese dopo a dicembre, ma adesso a marzo :D :asd: Questa non me l'aspettavo XD

Lo dice anche gamestop.

Hahahahaha ci godoooooooo. So che mi lincerete ma è vero ci godo come....... meglio che nn lo sappiate. :asd::asd:

@cliff90 perché supporto dalla valve? per steam? o per il multi?
steam non mi va molto a genio (poi magari è anche buono)

no non per steam, ma per i giochi... vedi l4d2 o tf2 (personalmente ci sto giocando a quest ultimo) che vengono sempre patchati e vengono sempre aggiornati..
pensa che tf2 ha ancora moltissimi server e ogni settimana (è uscito nel 2007 mi pare) esce una patch o nuovi oggetti... insomma è ancora molto supportato...
poi hanno dato gratis alien s.. insomma un titolo leggero ma carino... poi hanno per sbaglio (cosi dicono) bloccaro l account a qualche migliaia di giocatori di mw2 e cm scusa hanno dato 2 copie di l4d2... insomma a me sembrano abbastanza onesti e attenti ai giocatori rispetto a molti altri sviluppatori...

no non per steam, ma per i giochi... vedi l4d2 o tf2 (personalmente ci sto giocando a quest ultimo) che vengono sempre patchati e vengono sempre aggiornati..
pensa che tf2 ha ancora moltissimi server e ogni settimana (è uscito nel 2007 mi pare) esce una patch o nuovi oggetti... insomma è ancora molto supportato...
poi hanno dato gratis alien s.. insomma un titolo leggero ma carino... poi hanno per sbaglio (cosi dicono) bloccaro l account a qualche migliaia di giocatori di mw2 e cm scusa hanno dato 2 copie di l4d2... insomma a me sembrano abbastanza onesti e attenti ai giocatori rispetto a molti altri sviluppatori...

il fatto è che per la mia mentalità avere steam aperto mentre gioco è una rottura di scatole...(principalmente quando gioco preferisco avere tutto ma tutto chiuso antivirus incluso). poi è chiaro il gioco citato da te è solo multiplayer, mi piace molto...ma dato che è stato sviluppato dalla valve stessa mi pare abbastanza normale la storia degli aggiornamenti...
ad ogni modo io non odio steam, è solo che al momento non mi piace proprio poi tornando sul topic un gioco come crysis non lo riesco proprio ad immaginare con steam...:ok:

il fatto è che per la mia mentalità avere steam aperto mentre gioco è una rottura di scatole...(principalmente quando gioco preferisco avere tutto ma tutto chiuso antivirus incluso). poi è chiaro il gioco citato da te è solo multiplayer, mi piace molto...ma dato che è stato sviluppato dalla valve stessa mi pare abbastanza normale la storia degli aggiornamenti...
ad ogni modo io non odio steam, è solo che al momento non mi piace proprio poi tornando sul topic un gioco come crysis non lo riesco proprio ad immaginare con steam...:ok:

:nono: non hai capito.... non voglio un crysis con un programma tipo steam (se no mi uccido :asd:) voglio che il gioco venga supportato come viene supportato ad esempio tf2 o l4d2... cioè che anche dopo anni che è in giro è un gioco fresco che non sa di vecchio, un gioco dove è sempre possibile trovare mappe nuove armi nuove modalità di gioco nuove anche dopo uno o due anni che è uscito :ok:

scusami tanto avevo capito male! comunque non so se per crysis 2 sarà effettivamente come dici tu... se guardiamo il primo capitolo i sviluppatori hanno fatto 3-4 patch... e di mappe nuove non so se ne hanno fate... però ci sono sempre le mod ;)

Questo dipende in gran parte dal team che ci lavora sotto e da che interesse ha a migliorare/rinnovare il gioco (ovviamente) e la valve è un buon esempio. Però questo non è sempre vero perchè io prendo ut2004 che anche dopo 6 anni è sempre in aggiornamento, nuove mod, nuove mappe, tutte fatte da appassionati e terze parti; la epic games per quanto ne so non muove un dito :asd:. Nel primo crysis mi pareva che la community ufficiale ogni tanto sfornava nuove mod, armi, mappe etc, ma niente di che... E secondo me questa cosa dipende da un endine aperto come quello di unreal, semplice ed efficace (su questo non potete contraddirmi :evil:) a differenza di quello che mi è sembrato il ce2. Staremo a vedere questo nuovo motore, sempre che il fatto di essere stato sviluppato anche per console non abbia creato compromessi.

ti dico...anche il ce2 è stato abbastanza aperto va sul sito crymod per esempio... ci sono sempre cose nuove, e non per dire ma sempre tramite mod hanno praticamente fatto un nuovo gioco: MechWarrior: Living Legends.
Quindi dire che il motore di unreal è semplice ed efficace mentre il ce no è un po' un eresia...
probabilmente l'unico vantaggio del l'unreal engine è che sia molto più leggero...
Se il cry engine fosse così leggero da fare 120 fps con una 8800 sai quanto lo apriva l'unreal engine...:asd:
per non parlare delle mod che sarebbero ancora di più...

(tutto questo non per dire che l'ue sia un pessimo motore...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro