UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
raga perche se attivo il remapping per far riconoscere 4gb di ram al mio pc il pc crasha con una schermata blu all'avvio?
dovrei formattare perche ho messo 4gb?
in modalita provvisoria parte

ragazzi ho letto una notizia su multiplayer.it che vi sembrerà strano ma crysis 2 girerà in 3d pure su ps3 e xbox 360 c'è scritto che l'oro lo hanno provato in 3d su xbox 360

ragazzi ho letto una notizia su multiplayer.it che vi sembrerà strano ma crysis 2 girerà in 3d pure su ps3 e xbox 360 c'è scritto che l'oro lo hanno provato in 3d su xbox 360

Si è il primo titolo che ha il 3D su tutte le piattaforme nel lato tecnologico la crytek è sempre avanti. Infatti su pc hanno creato un sistema nuovo per il 3D surclassa nettamente qualsiasi altro 3D che usa 2 immagini per la profondità dalla dichiarazione di cevat questo metodo rallenta il framerate dell' 1.5 % passando da 2D a 3D .

aiutatemi vi prego

Non è il topic giusto vai su quello di crysis e scrivi il tutto con piu dettagli.

Si è il primo titolo che ha il 3D su tutte le piattaforme nel lato tecnologico la crytek è sempre avanti. Infatti su pc hanno creato un sistema nuovo per il 3D surclassa nettamente qualsiasi altro 3D che usa 2 immagini per la profondità dalla dichiarazione di cevat questo metodo rallenta il framerate dell' 1.5 % passando da 2D a 3D .

Non è il topic giusto vai su quello di crysis e scrivi il tutto con piu dettagli.
1.5 sarebbe una gra perdita di frame o no?

questo ancora non si sa , se è vero che hanno ottimizzato , potrebbe anche essere giocabile con un buon framerate :look:

mah ragazzi secondo me vi state montando la testa con sto cryengine 3... :doh:

sì che è il motore grafico più potente mai realizzato, però è anche esagerato che un i7 930 con una buona scheda video non ce la faccia al massimo dei dettagli alla risoluzione full HD! :nunu:

se vuoi che avete un i7 sperate poche prestazioni in crysis 2, allora che dovrei dire io che ho un dual core? secondo me non sarà quella innovazione grafica come è successa al primo :P

Spero che lo abbiano ottimizzato bene... sembrano bravi quei tizi della Crytek:sisi:
mah ragazzi secondo me vi state montando la testa con sto cryengine 3... :doh:

sì che è il motore grafico più potente mai realizzato, però è anche esagerato che un i7 930 con una buona scheda video non ce la faccia al massimo dei dettagli alla risoluzione full HD! :nunu:

se vuoi che avete un i7 sperate poche prestazioni in crysis 2, allora che dovrei dire io che ho un dual core? secondo me non sarà quella innovazione grafica come è successa al primo :P
:asd::asd::asd:
Bhe, se facciamo riferimento al primo Crysis, abbiamo dovuto aspettare la generazione successiva di CPU e GPU, per giocare con buoni livelli grafici, mantenendo un framerate decente. Spero che questo inconveniente non si verifichi anche con il secondo capitolo.:sisi::look:

Be il salto di grafica che c'è stato da farcry a crysis ovviamente non ci sarà ma cmq sarà un bel miglioramento e sono sicuro o quasi che una 480 basterà giusta giusta per tirare i 30 fps in full HD senza attivare la tessellation XD

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro