Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel primo io li killavo a pugni :asd:
ragazzi ho letto una notizia su multiplayer.it che vi sembrerà strano ma crysis 2 girerà in 3d pure su ps3 e xbox 360 c'è scritto che l'oro lo hanno provato in 3d su xbox 360
aiutatemi vi prego
1.5 sarebbe una gra perdita di frame o no?Si è il primo titolo che ha il 3D su tutte le piattaforme nel lato tecnologico la crytek è sempre avanti. Infatti su pc hanno creato un sistema nuovo per il 3D surclassa nettamente qualsiasi altro 3D che usa 2 immagini per la profondità dalla dichiarazione di cevat questo metodo rallenta il framerate dell' 1.5 % passando da 2D a 3D .
Non è il topic giusto vai su quello di crysis e scrivi il tutto con piu dettagli.
1.5 sarebbe una gra perdita di frame o no?
peccato cheincrysis 2 sara difficile raggiungere i 30 fps:lol:pochissimo se calcoli che il 3D di adesso può essere usato solo in giochi dove gli fps sono a 60... poi un monitor a 120hz :look:
:asd::asd::asd:mah ragazzi secondo me vi state montando la testa con sto cryengine 3... :doh:
sì che è il motore grafico più potente mai realizzato, però è anche esagerato che un i7 930 con una buona scheda video non ce la faccia al massimo dei dettagli alla risoluzione full HD! :nunu:
se vuoi che avete un i7 sperate poche prestazioni in crysis 2, allora che dovrei dire io che ho un dual core? secondo me non sarà quella innovazione grafica come è successa al primo :P