UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Be il salto di grafica che c'è stato da farcry a crysis ovviamente non ci sarà ma cmq sarà un bel miglioramento e sono sicuro o quasi che una 480 basterà giusta giusta per tirare i 30 fps in full HD senza attivare la tessellation XD

:asd:
:shock::shock::shock:30fps senza tesselation!!!:skept::skept::skept: Spero di no, ora non ho abbastanza disponibilità finanziaria per uno SLI di GTX480!!!:nunu::asd:

Io sono ottimista: secondo me con una GTX480, un i7-920(/30) @ 3,8GHz, fa 30fps con 8xAA.

secondo me una gtx 480 e un i7 930 a 3.8 ghz girerà a 1920x1080 tutto al massimo con aa x2 con tasselation su normale e poi ci sarà phisics e per tutto al massimo compreso tasselation e phisics un sli di gtx 480 ci vuole tutto

il cryengine 2 non era nemmeno messo al massimo in crysis mi sembra... cioè in realtà era più potente di quello che si aveva a tutto al max... si poteva migliorare con dei mod...
mi sembra...

Ho visto un tipo che con un i7 860 e una gtx 470 in crysis warhead (credo, cmq o quello il primo) faceva minimo 45 fps massimo 75 poi ha ablitato anche la seconda e ne faceva 120 max (nn ricordo il min) cmq il gioco era settato tutto al max possibile in full-hd. Quindi credo sia possibile con un sli di gtx 470 fare in full-hd e tutto maxato almeno 60-70 fps.

raga ma l'aa potete metterlo anche a 2-4 x tanto da 1680x1050 l'8x è praticamente inutile , la differenza è INESISTENTE parola di uno che lo ha testatato sia in crysis che in crysis warhaed

dai non esageriamo ricordiamoci che gira anche su console! io spero proprio che non sia programmato come Metro 2033,
e che sopratutto abbia un buon gameplay (che dai video mi sembra mediocre purtroppo)
ricordate questo video del primo crysis?:
Crysis Video Game, E3 2007 Gameplay Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Non finirò mai di dirlo XD Non è un porting -.-

raga ma l'aa potete metterlo anche a 2-4 x tanto da 1680x1050 l'8x è praticamente inutile , la differenza è INESISTENTE parola di uno che lo ha testatato sia in crysis che in crysis warhaed

L'AA 8 X pesa meno o cmq uguale di quello a 4X perchè sono 2 tipi diversi di AA in crysis.

dai non esageriamo ricordiamoci che gira anche su console! io spero proprio che non sia programmato come Metro 2033,
e che sopratutto abbia un buon gameplay (che dai video mi sembra mediocre purtroppo)
ricordate questo video del primo crysis?:
Crysis Video Game, E3 2007 Gameplay Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

quoto tutto ciò che ha scritto :sisi:

il primo crysis era una bomba ad orologeria in gameplay-grafica... :D

adesso ci ritroviamo con sto "coso" , che anche se non è un porting, non avrà un gameplay come ai precedenti... ma avete visto? si aggrappa ai bordi in una velocità inirreale quando salta da una parete all'altra! :skept: per non parlare che non ho visto l'opzione per selezionare la forza massima e la velocità massima. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro