UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi una curiosità il modello di nanotuta del 2° crysis ( o perlomeno un prototipo di quel modello) lo potevate gia vedere quando usci warhead , infatti nel livello lagoon quando entrate appunto nel locale che si chiama cosi , andate verso la cucina ( praticamente stando di fronte al locale fatevi tutto il lato sinistro , appena girerete a destra noterete una porta che vi farà entrare in una specie di piccola cucina o stanza o quello che è , li troverete una rivista con scritto , the new nanosuit fashion o the new nanosuit style , na cosa del genere ) :ok: se posso posto gli screen :D
Posta al più presto le foto, se puoi... in Crysis 2 cercheremo una rivista con la Nanosuit 3.0, nei piani più alti dei grattacieli di New York, oppure un cartellone pubblicitario in Times Square!!!:asd: ...a proposito, qualcuno sà se si possono "esplorare" i grattacieli:boh:...

beh se è come il primo probabilmente qualcosa si potra esplorare :asd:

p.s. non pensavo ti interessasse cosi tanto la rivista :lol:

beh se è come il primo probabilmente qualcosa si potra esplorare :asd:

p.s. non pensavo ti interessasse cosi tanto la rivista :lol:

io ho notato la rivista anche nel primo crysis! in una delle casette coreane dell'isola... però non pensavo fosse collegato con crysis 2 :oogle:

Quoto :) Cmq sarà esplorabile anche new york e avremo la libertà di scegliere come raggiungere un obbiettivo :ok:

non credo sia esplorabile così tanto :asd:
pensa al primo... libertà d'azione era una parola troppo grossa per essere come dicevano, infine era un corridoio bello largo ma non potevi fare il giro tranquillamente...
far cry 2 ha massima libertà d'azione :sisi:

cmq niente critiche, insomma fare un grande pezzo di new york sarebbe da spararsi :asd: ci impiegherebbero troppo tempo... e rovinerebbe l'effetto "cinematic" che vogliono fare (a meno che ogni missione a diversi script)...

speriamo piuttosto che facciano delle ampie mappe con palazzi completamente esplorabili per il multi... li si che sarebbe bello e tattico :asd:

Posta al più presto le foto, se puoi... in Crysis 2 cercheremo una rivista con la Nanosuit 3.0, nei piani più alti dei grattacieli di New York, oppure un cartellone pubblicitario in Times Square!!!:asd: ...a proposito, qualcuno sà se si possono "esplorare" i grattacieli:boh:...

guardando e riguardando i video presi dall' e3 credo di si anche se sicuramente ci saranno delle areee meno acessibili :sisi:

non credo sia esplorabile così tanto :asd:
pensa al primo... libertà d'azione era una parola troppo grossa per essere come dicevano, infine era un corridoio bello largo ma non potevi fare il giro tranquillamente...
far cry 2 ha massima libertà d'azione :sisi:

cmq niente critiche, insomma fare un grande pezzo di new york sarebbe da spararsi :asd: ci impiegherebbero troppo tempo... e rovinerebbe l'effetto "cinematic" che vogliono fare (a meno che ogni missione a diversi script)...

speriamo piuttosto che facciano delle ampie mappe con palazzi completamente esplorabili per il multi... li si che sarebbe bello e tattico :asd:

:asd: Non l'ho detto io lo hanno ripetuto molte volte all'e3 2010, cmq a parer mio la libertà di farcry 2 è una cavolata infatti non hai nenache la libertà di non farti vedere in un posto di blocco cioè è difficilissimo che non ti ricorrono con la macchina , poi le strade sono quelle e non poui salire sopra a delle alture ecc . In crysis la parte esplorabile è migliore a parer mio infatti un villaggio lo puoi saltare lo puoi attaccare come vuoi ecc Se vuoi puoi anche non uccidere un coreano cosa che non si può fare in farcry 2 :) E' una mia opinione logico :)

:asd: Non l'ho detto io lo hanno ripetuto molte volte all'e3 2010, cmq a parer mio la libertà di farcry 2 è una cavolata infatti non hai nenache la libertà di non farti vedere in un posto di blocco cioè è difficilissimo che non ti ricorrono con la macchina , poi le strade sono quelle e non poui salire sopra a delle alture ecc . In crysis la parte esplorabile è migliore a parer mio infatti un villaggio lo puoi saltare lo puoi attaccare come vuoi ecc Se vuoi puoi anche non uccidere un coreano cosa che non si può fare in farcry 2 :) E' una mia opinione logico :)
senza contare l'incredibile noia di farcry 2:lol:

io ho notato la rivista anche nel primo crysis! in una delle casette coreane dell'isola... però non pensavo fosse collegato con crysis 2 :oogle:

adesso che mi ci fai pensare forse è capitato pure a me :boh:

comunque di quella che ho visto in warhead sono sicuro e somiglia proprio ad un prototipo della 2 , perche è un po piu masiccia di quella del 1 e anche la forma in generale cambia un po...

sisi assolutamente vero :asd: me è meglio che è più scriptato almeno il single così c'è più storia... speriamo che nel multi ci sia mooooooooooolta libertà tra i palazzi :ok:!
anchein batlefield badcompany 2nel single non ce moltalibertama in multi le mappe sono immense

anchein batlefield badcompany 2nel single non ce moltalibertama in multi le mappe sono immense

Devo contraddirti sulle mappe multiplayer infatti è vero che sono enormi ma solamente se prese nella loro completezza, ovvero se guardiamo solo uno step tutto cambi e moltissime volte abbiamo una sola strada per compiere l'obbiettivo questo aumenta di molto il camping.

Come mappe sono grandi ma a parer mio (tranne qualche eccezzione) sono fatte molto male , esempio mesa non viene neanche lontanamente raggiunta da una mappa di battlefield infatti possiamo conquistare QUALSIASI cosa da tutte le parti destra sinistra davanti dietro e sopra. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro