Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto tutto ciò che ha scritto :sisi:
il primo crysis era una bomba ad orologeria in gameplay-grafica... :D
adesso ci ritroviamo con sto "coso" , che anche se non è un porting, non avrà un gameplay come ai precedenti... ma avete visto? si aggrappa ai bordi in una velocità inirreale quando salta da una parete all'altra! :skept: per non parlare che non ho visto l'opzione per selezionare la forza massima e la velocità massima. :(
caro Cire92cry, io semplicemente intendevo dire che siccome il gioco ci sarà anche su console, su PC non possa essere tutta sta pesantezza.Be allora che centra che girerà su console -.-
Possibile:sisi:. Oppure potrebbero continuare a sfornare Crysis, visto l'elevato numero di vendite e l'apprezzamento del pubblico, anche se temo sia abbastanza improbabile...:look:caro Cire92cry, io semplicemente intendevo dire che siccome il gioco ci sarà anche su console, su PC non possa essere tutta sta pesantezza.
tutto qui ;)
vabbè comunque sia, vi pongo un interessante quesito:
Dato che crysis sarà una trilogia... (tipo halo) secondo voi dopo la produzione di Crysis 3 ci sarà la possibiltà di vedere in un futuro ignoto un prequel di Crysis (tipo halo reach) dove nelle fasi iniziali la nanotuta non era ancora stata ideata?
caro Cire92cry, io semplicemente intendevo dire che siccome il gioco ci sarà anche su console, su PC non possa essere tutta sta pesantezza.
tutto qui ;)
vabbè comunque sia, vi pongo un interessante quesito:
Dato che crysis sarà una trilogia... (tipo halo) secondo voi dopo la produzione di Crysis 3 ci sarà la possibiltà di vedere in un futuro ignoto un prequel di Crysis (tipo halo reach) dove nelle fasi iniziali la nanotuta non era ancora stata ideata?
Il tuo ragionamento vale solamente nei porting in crysis non sarà cosi quindi non abbiamo idea di come vada. Anche metro 2033 è su console ma è uno dei giochi piu pesanti che siano mai usciti :asd:
Crysis non è una trilogia ma una saga infatti sono stati confermati i prossimi capitoli 3 4 5.
Questo non lo sapevo:nunu:! Vabbé, meglio!:chupachup Nel 2020 (quando uscirà Crysis 5), vedremo se gli alieni sono realmente arrivati sulla Terra, come previsto dal primo capitolo della... saga:asd:!
Questo non lo sapevo:nunu:! Vabbé, meglio!:chupachup Nel 2020 (quando uscirà Crysis 5), vedremo se gli alieni sono realmente arrivati sulla Terra, come previsto dal primo capitolo della... saga:asd:!
Possibile:sisi:. Oppure potrebbero continuare a sfornare Crysis, visto l'elevato numero di vendite e l'apprezzamento del pubblico, anche se temo sia abbastanza improbabile...:look:
wau nel 2020 ce l'invasione aliena chissaQuesto non lo sapevo:nunu:! Vabbé, meglio!:chupachup Nel 2020 (quando uscirà Crysis 5), vedremo se gli alieni sono realmente arrivati sulla Terra, come previsto dal primo capitolo della... saga:asd:!
Si, hai ragione:sisi:, le vendite non sono andate a gonfie vele, intendevo dire che è uno dei più discussi PC game (forse per i suoi alti requisiti): ogni volta che esce un nuovo componente hardware (processori, vga, ma anche notebook e console) ci si pone sempre la stessa domanda:forse eri ironico ma crysis ha fatto si e no 1 milione di copie a fatica... e a warhead non credo sia andata meglio...
:lol::lol::lol:Figurati se l'Italia compare in qualche videogames o film (a parte Assassins Creed),le catastrofi accadono, e le guerre si combattono, solo in USA, Vietnam, Iraq, Russia... :asd::asd::asd:wau nel 2020 ce l'invasione aliena chissa
allora avanti soldati italiani preparatevi alla battaglia emm.. volevo dire preparatevi alla ritirata:lol: