UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ma cosa lo chiedi a fare maledizione se tanto qualsiasi sia la risposta tu affermi sempre la stessa cosa?non lo chiedere più cortesemente.Se lo sai già visto che affermi girerà sul alto buon per te ma non ci scocciare più con sta maledetta 8800gt.OK hai ragione ti girerà su veryhigh aa32x 1920x1080 contento?Anzi sai che ti dico che ti girerà bene anche in dx11....tanto che è buona la 8800gt.

ma cosa lo chiedi a fare maledizione se tanto qualsiasi sia la risposta tu affermi sempre la stessa cosa?non lo chiedere più cortesemente.Se lo sai già visto che affermi girerà sul alto buon per te ma non ci scocciare più con sta maledetta 8800gt.OK hai ragione ti girerà su veryhigh aa32x 1920x1080 contento?Anzi sai che ti dico che ti girerà bene anche in dx11....tanto che è buona la 8800gt.

:shock:

Pienamente d'accordo.

come non quotarti:inchino:

partita la brocca :lol: fantastico :asd:

ma piantatela voi nerd che fate ipotesi senza aver visto un gioco e poi io non ho detto al max in dxx 11 con filtri

bhe nerd non direi proprio.A parte che le dx11 non le ha ed era ironico caro erede di psycho quello che voglio dire è che sono 10 giorni che chiedi sempre la stessa cosa ossia se crysis 2 girerà con grafica high sul tuo pc e nonostante la risposta pronta di 25 utenti che ti dicono la stessa cosa affermi che invece riuscirai a giocarci.Io quindi ti ho detto che se ne sei sicuro buon per te ma non romperci più i maroni co sta storia.

ciao Andrea

bhe nerd non direi proprio.A parte che le dx11 non le ha ed era ironico caro erede di psycho quello che voglio dire è che sono 10 giorni che chiedi sempre la stessa cosa ossia se crysis 2 girerà con grafica high sul tuo pc e nonostante la risposta pronta di 25 utenti che ti dicono la stessa cosa affermi che invece riuscirai a giocarci.Io quindi ti ho detto che se ne sei sicuro buon per te ma non romperci più i maroni co sta storia.

ciao Andrea
ma io parlo di dx 10 nn di dx 11 stavo dicendo high in dx 10.
ma allora passiamo ai fatti ultima risposta secondo te come girera?
risoluzione e dettaglio dico

ma io parlo di dx 10 nn di dx 11 stavo dicendo high in dx 10.
ma allora passiamo ai fatti ultima risposta secondo te come girera?
risoluzione e dettaglio dico

si stava parlando appunto che non ti girerà su alto in dx10! :nono:

calcolando che il processore dovrebbe avere una frequenza di 3.00 ghz con una 8800gt :doh: direi che ti dovrebbe andare bene aòòa tua risoluzione ma con dettagli medi (non ne sono pienamente sicuro).

:cav:

ragazzi è psycho! è impossibile non notarlo dal suo hardware

hardware di psycho:
CPU: amd atlon 64x2 6000+oc 3.11ghz
Mainboard: alivexfire e sata2
RAM: 2gb
Hard Disk: 250gb
Scheda Video: nvidia geforce 8800gt
Scheda Audio: realtek hd audio
Monitor: hannsg 1440x900
Alimentatore: 600w
Sistema Operativo: windows 7
Case: bo

hardware di stalker_95

CPU: amd atlon 64 x2 6000+
Mainboard: asrock
RAM: 2gb di scarsa marca in attesa di passaggio a 4gb di ram ocz
Hard Disk: 256gb
Scheda Video: assus en 8800gt
Scheda Audio: integrato
Monitor: 19 pollici 1440x900
Alimentatore: 600w
Sistema Operativo: windows 7
Case: bo chene so

ragazzi non può avere lo stesso processore, scheda video, os, ram, hard disk, monitor e alimentatore e non essere psycho... ha gli stessi atteggiamenti pertanto... (se guardate su case, entrambi hanno detto bo!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro