Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
quanto mi piacciono quegli effetti di fumo e fuoco con tutte quelle cartine che svolazzano qua e la, depliant, cartacce... :love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: Cioè tu mi stai dicendo che un teaser perchè non è un trailer deve essere uguale come grafica? :skept:
Guarda che il link che hai postato non fa vedere il gameplay di crysis 2 , è un altro gioco :rolleyes::lol::lol::lol:
Quindi pure la tua affermazione è cannata visto che il gameplay di crysis 2 lo fanno vedere fra un po c'è il conto alla rovescia :)
Be devi aspettare lunedi 14 che inizia l'e3 2010 poi vedrai molto di piu :)Mi aspettavo moooolto di più
:lol: Non avevo seguito il discorso XDSEEEE CIAO buonanotte :lol:
Vanquish Video Game, E3 2010: Exclusive Gameplay Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
guardate il video del gameplay e il video del TRAILER in CG... avevo ragione :asd: fa cagare
mica così tanto... :rolleyes:
ma il vero e3 arriva 8 giugno?
14 20 giungo :)
:lol: Errore di digitazione XDanch'io giungo a questa conclusione :sisi:
ma piantala girera su alto la grafica di crysis2 non è cosi superiore a quella di crysis warhead.crysis2 uscirà a natale 2010
la tua scheda sarà preistorica come adesso noi vediamo una 6800gt.
quindi riuscirai a giocarci come riesce a giocarci ora la gente a crysis su una 6800gt.
ma piantala girera su alto la grafica di crysis2 non è cosi superiore a quella di crysis warhead.
senti di certo non girera a 800x600 dettagli minimi.Su console magari ma su pc sarà molto ma molto meglio e quelli della crytek sanno come pompare il motore che alla fine è un cryengine 2 adattato e potenziato il 3 :)