UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ma che ne so io come gira.

Ti posso dare la risposta che ti do da 10 giorni.

Crysis 2 uscirà a natale 2010 allora la tua scheda sarà molto vecchia,vecchia quanto lo era una fx5500 appena uscito crysis ossia una scheda di 4 anni fa.Quello che devi capire è che si dicono che crysis 2 sarà più ottimizzato ma non vuol dire che sia più leggero del primo,con più ottimizzato vogliono dire che riuscirà a girare decentemente con HW odierno quindi gtx480 hd5970 5870 e non fare come il primo crysis il quale una 8800ultra da 700 euro non riusciva a farlo girare decentemente con dettagli alti in dx10.

ma che ne so io come gira.

Ti posso dare la risposta che ti do da 10 giorni.

Crysis 2 uscirà a natale 2010 allora la tua scheda sarà molto vecchia,vecchia quanto lo era una fx5500 appena uscito crysis ossia una scheda di 4 anni fa.Quello che devi capire è che si dicono che crysis 2 sarà più ottimizzato ma non vuol dire che sia più leggero del primo,con più ottimizzato vogliono dire che riuscirà a girare decentemente con HW odierno quindi gtx480 hd5970 5870 e non fare come il primo crysis il quale una 8800ultra da 700 euro non riusciva a farlo girare decentemente con dettagli alti in dx10.
ma che centtera la 6800ultra ad esempio quando aveva 3 anni gia faceva schifo la 8800gt ancora va abbastanza bene con i giochi usciti fin ora

ma che centtera la 6800ultra ad esempio quando aveva 3 anni gia faceva schifo la 8800gt ancora va abbastanza bene con i giochi usciti fin ora

l'hardware passa... ad esempio la mia 4890 che ho comprato pochi mesi fa è già malandata! al max riuscirò a far girare crysis ai dettagli alti alla tua risoluzione ma con picchi di fps!

mi ricordo ancora quando ero noob come psycho e andavo spammando sui topic con un linguaggio abbastanza semplice :lol:

ora è cambiato tutto! :D

...spero :asd:

stalker non vorrei ti offendessi pensando che siamo persone antipatiche,era solo per farti capire.

Sembra quasi che hai comprato questa scheda 1 mese fa da un commerciante e l'abbia pagata 400 euro XD tanto che vuoi difenderla:)

stalker non vorrei ti offendessi pensando che siamo persone antipatiche,era solo per farti capire.

Sembra quasi che hai comprato questa scheda 1 mese fa da un commerciante e l'abbia pagata 400 euro XD tanto che vuoi difenderla:)
ma gira su medio alto ultima risposta e poi giuro che non rompo piu?

potrebbe :sisi:

ma che ne sappiamo noi? neanche io so come mi girerà, ma spero al massimo senza filtri :asd:

non abbiamo mica fatto noi il gioco... :oogle:
bo lasicamo perdere per ora tanto è ancora presto per saperlo almeno che non rilascino una demo benchmarch cosa quasi impossibile.
tornando al gioco sta nanotuta 2.0 che novita ha rispetto alla prima?

bo lasicamo perdere per ora tanto è ancora presto per saperlo almeno che non rilascino una demo benchmarch cosa quasi impossibile.
tornando al gioco sta nanotuta 2.0 che novita ha rispetto alla prima?

basilarmente la nanotuta 2.0 avrà la forza massima e la velocità massima combinate e si aggiungerà un'altra caratteristica che non si sa ancora molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro