UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Non fatevi ingannare da Vanquish (aveva ingannato anche me :asd:) ma quella grafica CG non in game...se avessimo quella grafica su PC allora sarebbe il fotorealismo puro..anzi piu del realismo stesso :asd: lo si spera di avere in un epoca non troppo lontana ovviamente... in gioco sarà tutt'altro che quell'orgasmo :D

per Crysis 2 e vederlo in esclusiva mondiale il gameplay dovete aspettare domani mattina alle 9, su GT TV (Spike TV)

STAY TUNED :chupachup

A che messaggio ti riferisci?

intanto lunedi mi arrivano finalmente i 4gb di ram cosi mi diverto a massacrare i coreani e distruggere l'isola dei primi 2 crysis.
con un mix di dettagli high very high provati da me personalmente sevolete vi faccio sapere

Diamine che differenza,peccato fare trailer così bellie poi avere un gameplay dalla grafica così diversa!

Più che altro ci sono texture a bassa risoluzione e si nota moltissimo forse è girato su console?

Vanquish Video Game, E3 2010: Exclusive Gameplay Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

guardate il video del gameplay e il video del TRAILER in CG... avevo ragione :asd: fa cagare

:lol: Cioè tu mi stai dicendo che un teaser perchè non è un trailer deve essere uguale come grafica? :skept:

Guarda che il link che hai postato non fa vedere il gameplay di crysis 2 , è un altro gioco :rolleyes::lol::lol::lol:

Quindi pure la tua affermazione è cannata visto che il gameplay di crysis 2 lo fanno vedere fra un po c'è il conto alla rovescia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro