UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
la puoi scaricare da qui: Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads

se riesci a installarla, potresti dirmi come si fa? perchè io non ci riesco...
Non e' quello il file da scaricare :doh:.
Scaricate questo

Real Lifesis Crysis Mod download from Guru3D.com

Ci sara' un file .exe auto-estraente , voi dovete dagli la destinazione della cartella principale di crysis C:/Programmi/Electronic Arts/Crytek/Crysis :ok:
A quel punto estrarraà un po di file della directory Crysis/Game/Levels .
Se avete windows vista o windows 7 disabilitate l' UAC e lanciate uno di questi due file

RealLifesis_FG1
RealLifesis_FG2

Sinceramente non so con precisione la differenza ma dovrebbero essere molto simili , io ho usato il file FG2.
Un altra cosa , quando lancerete il file si aprira' una finestra in dos "non dovete fare niente , e' tutto automatico" , una volta completata l'installazzione ripetete lo stesso procedimento ma questa volta avviate il file in ESEGUI COME AMMINISTRATORE per essere sicuri che tutti i file vengano installati.
Fatto questo potete anche riattivare l' UAC e giocare :ok:

p.s.
Alcuni settaggi possono non piacere , per esempio il Depth to Field settato a 2 che rende gli oggetti in lontananza molto sfocati "spesso troppo"
r_DepthOfField=2
se ti da fastidio settalo così
r_DepthOfField=1

Un altra funzione molto bella e' r_SSAO_darkening , questo comando regola la luminosita' delle ombre , inizialmente settata a 1.255 , io consiglio di settarla almeno a 2.5 o 3 , io per sfizio personale la tengo a 4 :love:.

r_SSAO_darkening=4

Non e' quello il file da scaricare :doh:.
Scaricate questo

Real Lifesis Crysis Mod download from Guru3D.com

Ci sara' un file .exe auto-estraente , voi dovete dagli la destinazione della cartella principale di crysis C:/Programmi/Electronic Arts/Crytek/Crysis :ok:
A quel punto estrarraà un po di file della directory Crysis/Game/Levels .
Se avete windows vista o windows 7 disabilitate l' UAC e lanciate uno di questi due file

RealLifesis_FG1
RealLifesis_FG2

Sinceramente non so con precisione la differenza ma dovrebbero essere molto simili , io ho usato il file FG2.
Un altra cosa , quando lancerete il file si aprira' una finestra in dos "non dovete fare niente , e' tutto automatico" , una volta completata l'installazzione ripetete lo stesso procedimento ma questa volta avviate il file in ESEGUI COME AMMINISTRATORE per essere sicuri che tutti i file vengano installati.
Fatto questo potete anche riattivare l' UAC e giocare :ok:

p.s.
Alcuni settaggi possono non piacere , per esempio il Depth to Field settato a 2 che rende gli oggetti in lontananza molto sfocati "spesso troppo"
r_DepthOfField=2
se ti da fastidio settalo così
r_DepthOfField=1

Un altra funzione molto bella e' r_SSAO_darkening , questo comando regola la luminosita' delle ombre , inizialmente settata a 1.255 , io consiglio di settarla almeno a 2.5 o 3 , io per sfizio personale la tengo a 4 :love:.

r_SSAO_darkening=4

lo provo subito :ok:

posta degli screen e un tuo parere ;-)

ok... parere mio:

Crysis Very High dx10
senza.png

Crysis Ultra High Config 1.3.1
consq.png

Crysis Real Lifesis
reallifesis.png

mi trovo bene con l'ultra high config perchè non ha una sfocatezza esagerata come il real lifesis...

un'altro motivo :boh: non so perchè, ma le textures del terreno rialzato nella real lifesis sembrano meno realistiche... mah

ho installato real lifesis pero ho dei problemi, cioé lo schermo diventa nero per mezzo secondo poi torna normale. Questo me lo fa anche due o tre volte al minuto!
cmq nei screenshot di reter preferisco la real lifesis, pero secondo me l'acqua con questa mod nn é realistica...
sotto questo aspetto preferisco la mster cfg , ma per tutto il resto la real lifesis mi sembra migliore...

ho installato real lifesis pero ho dei problemi, cioé lo schermo diventa nero per mezzo secondo poi torna normale. Questo me lo fa anche due o tre volte al minuto!
cmq nei screenshot di reter preferisco la real lifesis, pero secondo me l'acqua con questa mod nn é realistica...
sotto questo aspetto preferisco la mster cfg , ma per tutto il resto la real lifesis mi sembra migliore...

QUOTO! lo fa anche a me! ho pensato che fosse il battito del ciglio di nomad messo nella mod per renderla più "realistica"

Scusate ma le discussioni delle mod di Crysis perché non le scrivete nel 3d di Crysis invece che in quello di Crysis 2?
Sarebbe gradito anche un elenco delle varie che avete provato.

CIAWA

per l' eccessiva sfocatezza come ti scrissi in precedenza e' causata da questo comando settato a livello 2
r_DepthOfField=2

Per ridurre questo effetto come ti scrissi in precedenza settalo così r_DepthOfField=1

Per toglierlo invece
r_DepthOfField=0
.
Cmq per il fatto che lo scermo diventa nero , credo sia prorpio il battito delle ciglia , infatti se ci fate caso quando lo schermo diventa nero lo fa in modo graduale "morbido" non scattosamente come se fosse un errore di gioco .
Adesso cerco il modo per toglierlo :ok:

per l' eccessiva sfocatezza come ti scrissi in precedenza e' causata da questo comando settato a livello 2
r_DepthOfField=2

Per ridurre questo effetto come ti scrissi in precedenza settalo così r_DepthOfField=1

Per toglierlo invece
r_DepthOfField=0
.
Cmq per il fatto che lo scermo diventa nero , credo sia prorpio il battito delle ciglia , infatti se ci fate caso quando lo schermo diventa nero lo fa in modo graduale "morbido" non scattosamente come se fosse un errore di gioco .
Adesso cerco il modo per toglierlo :ok:

ma non basta il battito delle nostre ciglia? ora dobbiamo anche vedere quello di nomad :asd: ma oltre a questo, chi impersona nomad siamo noi! perchè mettere il battito delle ciglia se impersoniamo noi il protagonista?

-------------------------------------

crysis 2 mi preoccupa... nei video che hanno messo in rete, non ne trovo uno che faccia vedere il menu della personalizzazione delle armi... non vorrei che l'abbiano tolto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro