UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si lo so

io parlo del gameplay,ora si sente di più l'effetto tunnel non si ha quella libertà d'azione del primo crysis.

Lo avranno fatto per sopperire ad esigenze nel gameplay lato console penso....

Il gameplay non sarà lineare visto che la zona di new jork riprodotta sara ampia come l'intera isola di crysis 1 ;)

secondo me poi faranno un espansione ovvero crysis 2 warhead ambientata a londra sempre con il protagonista psyco.

comunque io mi sto per prendere un altra' hd 5870 per prepararmi al mattone-2,spero che con due di quelle giri decentemente in full-hd.:inchino:

lol non penso che ricreeranno una nuova città solo per psycho,ci vorrebbero altri 3 anni.
allora perche per crysis warhead canno messo solo 1 anno visto che dovevano ricreare un altra foresta?
e poi se facessero un espansione ci meterebbero di meno a farla visto che ormai il motore grafico e pronto

allora perche per crysis warhead canno messo solo 1 anno visto che dovevano ricreare un altra foresta?
e poi se facessero un espansione ci meterebbero di meno a farla visto che ormai il motore grafico e pronto

Esatto , il bello del cryengine 3 è che con 1 editor fai tutto non devi fare altro che fare la citta su un editor che poi è subito compatibile con le 3 piattaforme ora ci stanno mettendo tanto perchè stanno ottimizzando il motore grafico ecc :ok: dp avranno tutto pronto :)

Esatto , il bello del cryengine 3 è che con 1 editor fai tutto non devi fare altro che fare la citta su un editor che poi è subito compatibile con le 3 piattaforme ora ci stanno mettendo tanto perchè stanno ottimizzando il motore grafico ecc :ok: dp avranno tutto pronto :)
una volta su una recensione o letto che col l'editor del cry engine 3 era possibile chreareun intero livello in una sola ora

Non fatevi ingannare da Vanquish (aveva ingannato anche me :asd:) ma quella grafica CG non in game...se avessimo quella grafica su PC allora sarebbe il fotorealismo puro..anzi piu del realismo stesso :asd: lo si spera di avere in un epoca non troppo lontana ovviamente... in gioco sarà tutt'altro che quell'orgasmo :D

per Crysis 2 e vederlo in esclusiva mondiale il gameplay dovete aspettare domani mattina alle 9, su GT TV (Spike TV)

STAY TUNED :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro