Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me poi faranno un espansione ovvero crysis 2 warhead ambientata a londra sempre con il protagonista psyco.
cire unica cosa : York :P
perche psyco era inglese percio penso che lui stara difendendo il proprio paeseadesso mi devi dire che c'entra l'inghilterra con l'america! :doh:
perche psyco era inglese percio penso che lui stara difendendo il proprio paese
allora perche per crysis warhead canno messo solo 1 anno visto che dovevano ricreare un altra foresta?lol non penso che ricreeranno una nuova città solo per psycho,ci vorrebbero altri 3 anni.
allora perche per crysis warhead canno messo solo 1 anno visto che dovevano ricreare un altra foresta?
e poi se facessero un espansione ci meterebbero di meno a farla visto che ormai il motore grafico e pronto
una volta su una recensione o letto che col l'editor del cry engine 3 era possibile chreareun intero livello in una sola oraEsatto , il bello del cryengine 3 è che con 1 editor fai tutto non devi fare altro che fare la citta su un editor che poi è subito compatibile con le 3 piattaforme ora ci stanno mettendo tanto perchè stanno ottimizzando il motore grafico ecc :ok: dp avranno tutto pronto :)