Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
spero arrivino tardi che mai... :asd:
Quoto :oogle: Spero che facciano vedere qualcosa su pc se no vado da chevat e lo massacro XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero arrivino tardi che mai... :asd:
lol Io invece spero che portino altri titoli di alto livello su pc come fable 2 e gears 2 con i relativi seguiti, anche forza motorsport nn mi dispiacerebbe affatto. Cmq quegli screen sembrano del pc per la qualità delle texture, ma l'immagine in cui il personaggio uccide un altro umano è del multi o del single? Si sa niente sulla storia a parte che gli alieni invadono la terra e i tizi li devono uccidere?
ah ok bella la cosa, in poche parole hanno sostituito i cinesi/coreani con i mercenari XD.
mi piacevano così tanto i coreani... :(
era bello dar loro pugni con la forza massima :asd:
spero che i mercenari siano anche loro divertenti e "ciechi" come lo sono stati i coreani :sisi:
io mi divertivo a lanciarli con la forza al massimo :asd:mi piacevano così tanto i coreani... :(
era bello dar loro pugni con la forza massima :asd:
spero che i mercenari siano anche loro divertenti e "ciechi" come lo sono stati i coreani :sisi:
ecco 2 nuovi screen di crysis 2 non so se sia per pc o console comunque ecco:Crysis 2 Screens for PC at GameSpot e 2 Crysis 2 Screens for PC at GameSpot
Ma sono gli stesi che avevano postato qualche giorno fa, cmq c'è scritto che son per pc.