UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
lol Io invece spero che portino altri titoli di alto livello su pc come fable 2 e gears 2 con i relativi seguiti, anche forza motorsport nn mi dispiacerebbe affatto. Cmq quegli screen sembrano del pc per la qualità delle texture, ma l'immagine in cui il personaggio uccide un altro umano è del multi o del single? Si sa niente sulla storia a parte che gli alieni invadono la terra e i tizi li devono uccidere?

lol Io invece spero che portino altri titoli di alto livello su pc come fable 2 e gears 2 con i relativi seguiti, anche forza motorsport nn mi dispiacerebbe affatto. Cmq quegli screen sembrano del pc per la qualità delle texture, ma l'immagine in cui il personaggio uccide un altro umano è del multi o del single? Si sa niente sulla storia a parte che gli alieni invadono la terra e i tizi li devono uccidere?

Sembrano screen su xbox 360 . Cmq quel tizio che uccide è un mercenario che sarà presente nella città distrutta ci sono 2 nemici: alieni , mercenari che non sappiamo cosa vogliano.

ah ok bella la cosa, in poche parole hanno sostituito i cinesi/coreani con i mercenari XD.

mi piacevano così tanto i coreani... :(

era bello dar loro pugni con la forza massima :asd:

spero che i mercenari siano anche loro divertenti e "ciechi" come lo sono stati i coreani :sisi:

mi piacevano così tanto i coreani... :(

era bello dar loro pugni con la forza massima :asd:

spero che i mercenari siano anche loro divertenti e "ciechi" come lo sono stati i coreani :sisi:

Hahahahahaha già già stavo giocando fino a 10 min fa a warhead e in effetti i coreani sono proprio ciechi cmq secondo la mia opinione alla fine crysis sfrutta la grafica bellissima e pesantissima per sopperire a una storia nn così originale e bella. (opinione personale)

Ma sono gli stesi che avevano postato qualche giorno fa, cmq c'è scritto che son per pc.

A me non piacciono... :oogle:
Quello con l'alieno che salta via e il pannello fotovoltaico che si rompe è bello, ma l'altro non è niente di che... le texture sono bruttine, l'asfalto è piatto, idem gli edifici, la texture sul petto dell'alieno è brutta e gli effetti particellari sono poveri...
Spero che siano presi da XboX, altrimenti se la grafica su pc è così... a me sembra quasi peggiore del primo :asd::doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro