Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il video è stato tratto dalla versione Xbox360 del gioco.
La versione pc promette una grafica nettamente superiore, ottime le interazioni di luce e ombra...
Le nanotute ora le hanno anche i soldati degli USA, guardate questo fotogramma che ho estratto dal video, si nota la modalità forza della nanotuta e una parte di braccio anch'esso della nanotuta del pilota guardate!
Imageshack - crysis2.png
non sembra propprio una nanotuta ma una spece insomma una semi nanotuta!
xD ma in alcuni fotogrammi si vedono degli alieni acanto a dei veicoli terestri come se fosse usati da loro :D :) ma qualcuno sa se ci saranno? altri nemici? secondari umani?
Oltre a questi alieni appena visti per la prima volta avremo dei mercenari che non sappiamo cosa vogliano ne perchè siano qui :ok:
il video è stato tratto dalla versione Xbox360 del gioco.
La versione pc promette una grafica nettamente superiore, ottime le interazioni di luce e ombra...
Le nanotute ora le hanno anche i soldati degli USA, guardate questo fotogramma che ho estratto dal video, si nota la modalità forza della nanotuta e una parte di braccio anch'esso della nanotuta del pilota guardate!
Imageshack - crysis2.png
Oddio questo mi fa pensare di quanto sia migliore la versione pc :shock::shock: e conferma che il trailer è girato su una xbox 360 :ok:
crysis rulla :lol:
.
avete notato come scricchiola la nanotuta?...
gia sembra fatto per un vitellone! :D :)peccato che la nuova nanotuta é oscena...:nunu:
quotopeccato che la nuova nanotuta é oscena...:nunu: