UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
il video è stato tratto dalla versione Xbox360 del gioco.
La versione pc promette una grafica nettamente superiore, ottime le interazioni di luce e ombra...
Le nanotute ora le hanno anche i soldati degli USA, guardate questo fotogramma che ho estratto dal video, si nota la modalità forza della nanotuta e una parte di braccio anch'esso della nanotuta del pilota guardate!

Imageshack - crysis2.png

non sembra propprio una nanotuta ma una spece insomma una semi nanotuta!
xD ma in alcuni fotogrammi si vedono degli alieni acanto a dei veicoli terestri come se fosse usati da loro :D :) ma qualcuno sa se ci saranno? altri nemici? secondari umani?

non sembra propprio una nanotuta ma una spece insomma una semi nanotuta!
xD ma in alcuni fotogrammi si vedono degli alieni acanto a dei veicoli terestri come se fosse usati da loro :D :) ma qualcuno sa se ci saranno? altri nemici? secondari umani?

Oltre a questi alieni appena visti per la prima volta avremo dei mercenari che non sappiamo cosa vogliano ne perchè siano qui :ok:

il video è stato tratto dalla versione Xbox360 del gioco.
La versione pc promette una grafica nettamente superiore, ottime le interazioni di luce e ombra...
Le nanotute ora le hanno anche i soldati degli USA, guardate questo fotogramma che ho estratto dal video, si nota la modalità forza della nanotuta e una parte di braccio anch'esso della nanotuta del pilota guardate!

Imageshack - crysis2.png

avevo notato anch'io un flash rosso sulla tuta del pilota!...

cmq questi alieni sembrano MOOOOOOOLTO più fighi degli altri... :sisi:

a un'altra news:
Crysis 2 - Crysis 2: Richard Morgan per il singolo e Free Radical per l'online - Notizia per PC Windows | Multiplayer.it
http://multiplayer.it/notizie/76274...-originalita-per-crysis-2.html?piattaforma=pc
http://multiplayer.it/articoli/76229-crysis-2-il-grande-salto.html?piattaforma=pc

poi per la canzone dici?... a me sembra azzeccata... o almeno, da l'idea di "tragedia"... o forse non l'ho ascoltata bene ero di fretta!

Per poi aggiungere, dopo aver specificato di come la versione PC fosse ancora troppo poco ottimizzata per essere mostrata,

Oddio questo mi fa pensare di quanto sia migliore la versione pc :shock::shock: e conferma che il trailer è girato su una xbox 360 :ok:

Oddio questo mi fa pensare di quanto sia migliore la versione pc :shock::shock: e conferma che il trailer è girato su una xbox 360 :ok:

promette davvero bene.... spero che non faccia "flop" di vendite come il primo perchè non se lo meritano...

avete notato come scricchiola la nanotuta?...

:sisi: Pensate se un gioco sfruttasse appieno le potenzialità di un core i7 e una hd5870.....altro che fotorealismo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro