UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io non capisco... scusate la domanda forse idiota ma questa cosa non mi è chiara... :blush::lol::lol:

Come fa Crysis 2 a pesare MENO di Crysis e ad avere una grafica più bella? :look::boh::rolleyes::lol:
chiedilo alla cryteck:lol:, comunque se peserà realmente meno del primo crysis non dovremo svenarci in pezzi nuovi:rolleyes:

Probabilmente per l'ambientazione: un conto è dover riprodurre con quella fedeltà una giungla, un conto strade ed edifici.

O magari perchè la tecnologia ha fatto passi in avanti? :rolleyes:

Si con l'esperienza di ottimizzazione su console probabilemente hanno ottimizzato anche su pc meglio , anche se crysis non è ne ottimizzato bene ne ottimizzato male è una via di mezzo perchè bad company con grafica peggiore è quasi più pesante di crysis :lol:

Hum se fatta bene la città è pesante tutti gli edifici e gli interni renderebbero una città più complessa di una giungla mi sa :sisi:

Hum se fatta bene la città è pesante tutti gli edifici e gli interni renderebbero una città più complessa di una giungla mi sa :sisi:

si anche secondo me... potrebbero prendere spunto dai campanelli degli appartamenti di Battlefield 2142 oppure potrebbero fare i vetri delle finestre che ti ci specchi dentro :chupachup

Si con l'esperienza di ottimizzazione su console probabilemente hanno ottimizzato anche su pc meglio , anche se crysis non è ne ottimizzato bene ne ottimizzato male è una via di mezzo perchè bad company con grafica peggiore è quasi più pesante di crysis :lol:

Crysis 2 non è un porting per console. Sono due progetti diversi: uno per PS3 e 360 ed uno per PC. Comunque Bad Company non è pesante!! :skept:

Crysis 2 non è un porting per console. Sono due progetti diversi: uno per PS3 e 360 ed uno per PC. Comunque Bad Company non è pesante!! :skept:

E' la stessa cosa che ho detto io ..ma ho aggiunto che con l'esperienza di ottimizzazione su console anche nella versione separata per pc attueranno ottimizzazione .

Bad company per quello che offre pesa di più di quello che dovrebbe pesare :ok:

io non lo vedo così pesante.

secondo me una patch e risolve il tutto.
Ha scarso supporto al xfire secondo me.
Io a 1920x1080 high senza aa sto sui 60 fissi con vsinc.

Vero. Crysis 2 è in due versioni dello stesso engine. E la cosa dovrebbe essere di esempio per tutte le software house. Creare uno stesso gioco per due scomparti diversi gioverebbe al mercato PC e sopratutto meriterebbe un encomio per chi fa tale lavoro.

E' la stessa cosa che ho detto io ..ma ho aggiunto che con l'esperienza di ottimizzazione su console anche nella versione separata per pc attueranno ottimizzazione .

Bad company per quello che offre pesa di più di quello che dovrebbe pesare :ok:

Speriamo bene.:sisi:

BC comunque è leggermente pesante però è chiaro che è solo un fatto di ottimizzazione.:sisi:

Vero. Crysis 2 è in due versioni dello stesso engine. E la cosa dovrebbe essere di esempio per tutte le software house. Creare uno stesso gioco per due scomparti diversi gioverebbe al mercato PC e sopratutto meriterebbe un encomio per chi fa tale lavoro.

Speriamo bene.:sisi:

BC comunque è leggermente pesante però è chiaro che è solo un fatto di ottimizzazione.:sisi:

Si essendo la prima volta che il frostbire arriva su pc potrebbero aver avuto problemi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro