UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ciao ragazzi,ho letto un pò la discussione ma continuo ad avere problemi con il gioco :( è la versione steam,legale,ma continua a bloccarsi,non so più cosa fare!!ho provato a pasticciare un pò con i parametri tassellazzione antialiasing ma nulla da fare..mi affido a voi,grazie mille a chi mi risponderà!

Ho appenacomprato crysis 2 da amazon. Mi è arrivato regolarmante il DVD a casa è l'ho subito avviato. Dopo l'istallazione di EA game, origin e del gioco non ero più nella pelle. Eseguo il DVD e clicco su gioca (infatti la dicitura istalla non c'era più). Ecco che arrivano i problemi, dopo aver cliccato su gioca non succede niente. Ho provato a disinstallare per poter istallare ma senza risultati (anche con CCleaner) mi dice "attendi che windows configuri crysis 2". Non so più che fare mi date una mano??? ):
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appenacomprato crysis 2 da amazon. Mi è arrivato regolarmante il DVD a casa è l'ho subito avviato. Dopo l'istallazione di EA game, origin e del gioco non ero più nella pelle. Eseguo il DVD e clicco su gioca (infatti la dicitura istalla non c'era più). Ecco che arrivano i problemi, dopo aver cliccato su gioca non succede niente. Ho provato a disinstallare per poter istallare ma senza risultati (anche con CCleaner) mi dice "attendi che windows configuri crysis 2". Non so più che fare mi date una mano??? ):
Grazie.

Ma su origin ti risulta installato? Prova ad avviarlo da Origin

Ciao ragazzi,
Ho crysys 2 che dopo quanche minuto di gioco si pianta di netto e devo ricorrere al task manager per uscire fuori dal gioco.
Le impostazioni grafiche sono quasi al massimo.

il mio PC:

Intel i7 3770 (3.4 Ghz up to 3.9 Ghz)
Scheda madre ASUS P8Z77-M PRO
Scheda video: ASUS HD7750-DCSL-1GD5 DA 1GB DDR 5
8 Gb RAM
2 TB disco fisso WD caviar green
Sistema Operativo: Windows 7 PRO 64 bit

Sia il gioco che il sistema operativo sono originali!

Avete quialche idea?? secondo voi è il gioco o la scheda video magari?? dipende dalla grafica settata e dalla risoluzione?? aiuto non riesco a capire... il pc ha un settimana di vita!!

Grazie raga!

Ciao ragazzi,
Ho crysys 2 che dopo quanche minuto di gioco si pianta di netto e devo ricorrere al task manager per uscire fuori dal gioco.
Le impostazioni grafiche sono quasi al massimo.

il mio PC:

Intel i7 3770 (3.4 Ghz up to 3.9 Ghz)
Scheda madre ASUS P8Z77-M PRO
Scheda video: ASUS HD7750-DCSL-1GD5 DA 1GB DDR 5
8 Gb RAM
2 TB disco fisso WD caviar green
Sistema Operativo: Windows 7 PRO 64 bit

Sia il gioco che il sistema operativo sono originali!

Avete quialche idea?? secondo voi è il gioco o la scheda video magari?? dipende dalla grafica settata e dalla risoluzione?? aiuto non riesco a capire... il pc ha un settimana di vita!!

Grazie raga!

prova amettere tutt su low (anche la risoluzione) e vedi se te lo fa lo stesso

Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco e spero che qualcuno mi risponda.
Ho una nvidia gt540m dedicata da 2 gb su un portatile intel i7 con 4 gb di ram, windows 7. Requisiti soddisfatti pienamente, eppure il gioco mi va di schifo, parecchio lento e a scatti a meno che non metta tutte le opzioni grafiche al minimo (ma a quel punto sembra di avere la grafica di minecraft).
Ho provato anche a mettere qualche patch aggiornata, directx 11, ho aggiornato anche i driver della scheda (e mi sono assicurato che il gioco parta con la scheda dedicata e non quella integrata)
Ho visto unvideo su youtube di uno che gioca con la mia stessa scheda video e con risultati totalmente diversi dai miei, quindi penso che il problema sia relativo al mio pc (un problema simile me lo ha dato con Metro2033, requisiti soddisfatti ma gioco lentissimo), ma non so cosa posso fare per risolverlo.
Non ditemi di formattare perchè ho troppi programmi e mi ci vorrebbe una vita per recuperare tutte cose. C'è qualche modo per capire cosa non va?

credi veramente di poter giocare crysis 2 con una 540m??dai non scherziamo :D
il video che hai visto era la 540 desktop,almeno credo...
Non guardare i requisiti minimi,quelli servono soltanto a far partire il gioco

credi veramente di poter giocare crysis 2 con una 540m??dai non scherziamo :D
il video che hai visto era la 540 desktop,almeno credo...
Non guardare i requisiti minimi,quelli servono soltanto a far partire il gioco

L'ho comprata nel 2011 e in quell'anno era una delle migliori in circolazione e il 2011 è anche l'anno di uscita di crysis 2 se non erro. Tra l'altro nella pagina di nvidia c'è scritto che con questa scheda potrei giocare tranquillamente a crysis2 e metro2033. Inoltre ci sono persone con schede video peggiori della mia che riescono a giocarci.
Tu sei proprio sicuro che non sia sufficiente? Su cosa ti basi per dirlo?
Grazie

Ragazzi domandona... Ho reinstallato Crysis 2 in attesa di avere i dindi per il 3...
Installato, messo dx11 e texture hi res, impostato tutto very high e poi ho installato la MaldoHD impostata su extreme.

Ho notato però, che la 7970 da afterburner, viene usata solo al 70% da crysis 2... perchè? Con gli altri giochi non mi da questo problema, la gpu è sempre impegnata al 99%... Consigli? Succede anche a voi?

Ciao a tutti, ho installato ieri Crysis 2 e ho scaricato la patch 1.9 e la patch relativa alle DX11 (ho scaricato anche quel MATTONE delle texture Maldo ^^) ma quando eseguo le patch mi ritrovo il gioco schermata nera ma il suono e il cursore funziona anche il menu, sento i suoni ma lo schermo, eccetto il cursore è completamente nero. Devo scaricarmi TUTTE LE PATCH o il problema è un altro?
Grz a tutti!

Ciao a tutti, ho installato ieri Crysis 2 e ho scaricato la patch 1.9 e la patch relativa alle DX11 (ho scaricato anche quel MATTONE delle texture Maldo ^^) ma quando eseguo le patch mi ritrovo il gioco schermata nera ma il suono e il cursore funziona anche il menu, sento i suoni ma lo schermo, eccetto il cursore è completamente nero. Devo scaricarmi TUTTE LE PATCH o il problema è un altro?
Grz a tutti!

Togli l'oc alla cpu / gpu, se l'hai fatto

Ragazzi un piccolo aiuto. Ho formattato il pc di mio fratello. Già la volta scorsa mi ero ricordato di copiare i salvataggi dei suoi giochi preferiti.
Ma non ricordo più dove collocarli. In Crysis2 dove devo copiare la cartella dei save?

Ragazzi un piccolo aiuto. Ho formattato il pc di mio fratello. Già la volta scorsa mi ero ricordato di copiare i salvataggi dei suoi giochi preferiti.
Ma non ricordo più dove collocarli. In Crysis2 dove devo copiare la cartella dei save?

disco locale/utenti/nome PC/Partite salvate

questo è uno dei pochi giochi dove i salvataggi non li devi mettere nei documenti :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro