- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Avendolo installato solo di là, non me lo ricordavo più xDdisco locale/utenti/nome PC/Partite salvate
questo è uno dei pochi giochi dove i salvataggi non li devi mettere nei documenti :)
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendolo installato solo di là, non me lo ricordavo più xDdisco locale/utenti/nome PC/Partite salvate
questo è uno dei pochi giochi dove i salvataggi non li devi mettere nei documenti :)
Avendolo installato solo di là, non me lo ricordavo più xD
Grazie
Ciao a tutti! comprando il bundle origin ho constatato la pesantezza del cryengine con crysis 2 (ahimè immagino come sarà pesante il 3), tuttavia ho un dubbio: ho già visto su youtube la differenza tra dx11 abilitato e disabilitato,il punto è che se abilito dx11 e texture in HD devo cambiare i settaggi da "estremo" a "elevato". La mia domanda è: a parità di prestazioni, è meglio abilitare dx11 e texture hd con dettagli "elevati", oppure lasciare i dettagli "estremi" con dx11 e texture hd disabilitati?
Con la 7770 ti conviene non giocare in dx 11
perché non dovrei? Anche con dx11 raggiungo benissimo i 60fps fissi. Se passo invece da elevato ad estremo(senza dx11) non noto tutta questa differenza nei dettagli.
Pensavo giocassi in full hd. Allora tieni su elevato.
In ogni caso 60fps fissi sono tutti da dimostrare. Aspetta di essere in alcune sezioni di gioco...
Ad esempio? Perché io vedo edifici crollare e continue esplosioni,ma sotto i 50-55fps non c'è mai stato (nemmeno sopra visto che ho il v-sync attivo)
50fps non sono 60fps fissi... cmq hai installato la patch 1.9 e il pacchetto hd?
beh intanto era una stima,non sono certo abbia toccato i 50, ma anche se fosse è questione di 1-2 secondi e poi ritorna a 60,e solo nelle scene piú movimentate (come esplosioni). riguardo al pacchetto e alla patch non ne ho idea,so solo che ho la maximum Edition,e nelle impostazioni trovo l'opzione "texture hd",che ovviamente tengo abilitata
Credo di non essermi spiegato bene, ma nelle impostazioni grafiche io posso GIA' abilitare dx11 e textureHD ,questo deriva proprio dal fatto che ho la maximum edition.Crysis 2 Patch 1.9, DX11 and HD Texture Pack Download - TechSpot
Devi installare prima la patch 1.9 poi le altre due cose.
Credo di non essermi spiegato bene, ma nelle impostazioni grafiche io posso GIA' abilitare dx11 e textureHD ,questo deriva proprio dal fatto che ho la maximum edition.
ciò che chiedevo nel mio primo commento era questo: questo gioco a dettagli "elevati" con dx11 e textureHD attivo mi gira a 60fps (con leggere e brevi cadute che lo portano forse ad un minimo di 50fps)... a parità di fps,invece,questo gioco mi può girare anche a dettagli "estremi" (quelli prima di ultra) se tengo dx11 e textureHD disabilitati. La mia domanda era:quale tra queste 2 opzioni mi offre una qualità migliore?
lol
meglio "elevati dx 11 e texture hd abilitati"
scusate ho un problema nelle opzioni grafiche non mi compare basso o medio ma solo elevata,molto elevata e ultra come mai??