UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi a me con una gtx 670 oc e i5 3470 ....tutto maxxato va a 50fps con vsync ...ma nelle sparatorie scende a 25...anche senza vsync...se metto dettagli estremi va a 90/60fps senza vsync e 50 fissi con vsync....è normale ...non è neanche vecchia come scheda video anzi

Ragazzi a me con una gtx 670 oc e i5 3470 ....tutto maxxato va a 50fps con vsync ...ma nelle sparatorie scende a 25...anche senza vsync...se metto dettagli estremi va a 90/60fps senza vsync e 50 fissi con vsync....è normale ...non è neanche vecchia come scheda video anzi
Tieni conto della risoluzione a cui giochi e alla pesantezza del gioco. se poi abiliti dx11 e textureHD dovresti essere più o meno giusto, ovviamente questa è una mezza-opinione visto che non ho mai visto una 670 in azione.

ne sei certo?....ho visto un bench dove su ultra andava a 70fps in 1080p con la mia vga....non saprei...poi tipo sparo sul muru per simulare una sparatoria o cose cosi....con e senza vsync mi scende a 18fps ...anche a dettagli estremi
io ho la sensazione che invece oh la vga non funzioni bene...o che il gioco funziona male e quindi provare a disintslallare o che proprio è ottimizzato col culo

ne sei certo?....ho visto un bench dove su ultra andava a 70fps in 1080p con la mia vga....non saprei...poi tipo sparo sul muru per simulare una sparatoria o cose cosi....con e senza vsync mi scende a 18fps ...anche a dettagli estremi
io ho la sensazione che invece oh la vga non funzioni bene...o che il gioco funziona male e quindi provare a disintslallare o che proprio è ottimizzato col culo
quello che ho detto io è del tutto infondato,come ho detto prima non ho mai visto una 670 in azione.
è più probabile che sia come hai detto tu,cioè la vga che non funzioni bene: che temperatura raggiunge?è overclock di fabbrica o l'hai fatto tu? se l'hai fatto tu prova a portarla alla frequenza di prima perchè in effetti mi sembra strano che gli fps scendano così tanto mentre spari... succede solo con questo gioco?

Bho...sara ottimizzato male ...comunque domani vedo a quanto va BF3 ...per ora tolgo crysis e lo rimetto...mi sembra strano che sia la scheda video... vorrei parlare con qualcuno che ha la mia stessa GPU e che ha crysis 2...
Dai benché leggo che va dai 60 ai77 in ultra...

Bho...sara ottimizzato male ...comunque domani vedo a quanto va BF3 ...per ora tolgo crysis e lo rimetto...mi sembra strano che sia la scheda video... vorrei parlare con qualcuno che ha la mia stessa GPU e che ha crysis 2...
Dai benché leggo che va dai 60 ai77 in ultra...

mi sembra strano che scenda a 25 fps quando ci sono sparatorie..cmq se provi ad usare la mod maldo 4 non solo il gioco migliora molto graficamente ma è anche più leggero!; )

- - - Updated - - -

Per sicurezza cmq prova a scaricare "l'adrenaline benchmark tool" per crysis 2 e prova il primo test con dx 11 @1080p su ultra con AA e fammi sapere quanti fps fai!;)

C'è un modo per togliere quel fastidioso motion blur? I 30 fps li prendo, ma con quell'effetto malefico non capisco molto nel multi

fra non molto devo acquistare il procio e come gioco pesante per testare la macchina in questo momento ho solo crysis 2 con la configurazione in firma e un 4820k che impostazioni grafiche dovrei mettere per avere le migliori perfomance in full hd (monitor 5ms full hd)

Secondo voi gira sul mio portatile?
Intel Core 2 T6400 2.0ghz
RAM 6gb
9600GT 1gb DDR2
Dovrei giocarci a 1366x768pixel, credete che possa girare stabile a 25fps, magari a dettagli bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro