UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Trovato!
Erano le directx11. Mi rallentavano tutto in maniera oscena, perfino i filmati. Una volta disabilitate va tutto perfetto.
E pensare che ho un core i5 2500K e una Gtx 670. Mi domando per quale configurazione sia stata pensata la patch dx 11 :boh:.

Secondo me ha dei problemi la tua configurazione. Io con una 7870 e DX11 vado benissimo. Ciao! :)

Salve chiedo anche qui... ho un problema voglio disinstallare crysis2(originale) ma non ci riesco....
Ho provato con start->pannello di controllo-> disinstalla un programma ma non è servito a niente:oogle:
poi ho provato con CCLEANER ma non è servito a niente:(( ho fatto pulizie di filedisistema e pulizie di registro ma niente....)
infine con revo unistaller ma non è servito a niente.........:mad:
Tutte e tre le volte mi ha dato questo errore:

:evil: unistall of crysis2 failed:evil:

Se avete qualche modo per disinstallarlo ditemelo :inchino: :inchino: :inchino:

Grazie

Ho il tuo stesso identico problema! Io però devo disinstallarlo non perché non lo voglio più sull'HDD, ma perché dopo averlo installato e aver scaricato la patch 1.9 il gioco non parte comunque... :boh: Mi dice di non trovare un file tipo "x86\32bin\Crysis2Launcher.exe"... E allora vorrei reinstallarlo, perché non mi capacito di 'sta cosa... In più quando mi dice di attivarlo e mi chiede il codice seriale mi dice che il mio è sbagliato. :doh: Il gioco è originale e scatolato, qualcuno può aiutarmi? :(

Ok, sono riuscito a risolvere il problema tranne che per una cosa: il codice seriale non me lo dà come valido e quindi non parte il gioco... Come posso fare? C'è un modo particolare per inserirlo?

Ragazzi! ho installato la versione di Crysis 2 1.9 con le directx 11, ma se provo a caricare una partita mi si blocca mentre se inizio tutto d'accapo fila tutto liscio.
Secondo voi perchè?

***Piccolo update***

Ci siamo quasi ragazzi, MaLDo Mod 4.0 in dirittura d'arrivo :love::D
Walking the final stretch
Date un'occhiata agli screen per ingannare l'attesa e gustarvi un'anteprima della mod, per chi ancora non la conoscesse :ok:
Credo che quando uscirà, varrà proprio la pena di ricominciare Crysis 2, anche solo per la grafica :chupachup

Sergio :)

Ho un problema con Cryisis 2:

Nei filmati l' audio va a scatti producendo anche un' effetto rallentatore, il video credo che vada fluido ma non ne sono sicurissimo.
Durante le fasi di Gameplay invece va perfettamente settato in avanzate con una parte delle voci ad ultra e le altre a molto elevata (o come si chiama la voce medioalta).
Gioco a 1920x1080p
Il pc è un portatile Asus n76vz con:
Procio i7 3610qm
Vga Nvidia geforce GT650M con 2 Gb di Vram
8 Gb di ram.
Ovviamente Windows 7

ragazzi c'è un modo per far si che per mirare non bisogna tenere premuto il tasto destro del mouse?

EDIT: risolto

Ultima modifica:
Ragazzi ho due domande: Con una 7950 come dovrei settare i parametri della mod MALDOHD 4.0 per non avere fps minimi inferiori a 30? Come mai sia con il gioco liscio che con la mod non riesco a giocare a schermo intero, c'è una sorta di cornice nera veramente fastidiosa...

senti penso che al massimo non potrai giocare e dovrai rinuncire a qualche filtro un po' più pesante comunque ti suggerisco le texatur al massimo e i filtri a medio alto.. prova cosi dovresti rientrarci nei 30 40 fps:)
comunque con questa mod crysis 2 è diventato un malloppo assurdo, dovrebbero ottimizzarlo un po'

- - - Updated - - -

"Come mai sia con il gioco liscio che con la mod non riesco a giocare a schermo intero, c'è una sorta di cornice nera veramente fastidiosa..."

quello succede anche a me e probabilmete è un bug della beta che risolveranno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro