UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Niente ho disattivato il V-Sync nel gioco e lo attivato dal catalyst.....il refresh rimane sempre a 25hz e la risoluzione rimane sempre a 1920x1080....anches e provo a cambiare la risoluzione dal gioco......questo succede a schermo intero...mentre in modalita finestra va tutto ok...cosa puo essere?
Allora disabilita ovunque il V-Sync e lascialo staccato... XD
E' un problema di Crysis, vede il refresh a 24Hz quando sei collegato in HDMI...

Appena comprato da uno shop con le Key... Al posto di 50 euro me lo sono preso a 15 euro :asd: Tiè Origin.

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

Niente ho disattivato il V-Sync nel gioco e lo attivato dal catalyst.....il refresh rimane sempre a 25hz e la risoluzione rimane sempre a 1920x1080....anches e provo a cambiare la risoluzione dal gioco......questo succede a schermo intero...mentre in modalita finestra va tutto ok...cosa puo essere?
AHHH, QUESTO BUG! Si, me lo ricordo, c'era pure nel CryEngine 2... Ho la soluzione, è la cavolata più cavolata del mondo, niente CCC o pannelli di Nvidia... ALT + ENTER. Solo ALT + Enter... Infatti, non è come certi altri giochi, che premi questi due tasti e passi dalla modalità finestra alla modalità a schermo intero, ma c'è una via di mezzo, ovvero, schermo intero "buggato" con soli 25hz (A me non riempiva neppure tutto lo schermo, nonostante fosse in FULL HD, proprio per colpa dei 25 HZ)... Basta ripremere ALT+ENTER, e puff, problema risolto :)

Volevo gentilmente sapere se esistono altre mappe in crysis 2 o se ne sono state create alcune con sandbox 3 !
Se sapete come risolvere al problema relativo a questo messaggio d'errore durante l'avvio di crysis con sandbox installato, ve ne sarei grado. Grazie

fmod_event.dll mancante

provato ma ne compare un altro di file mancante ed ho sostituito anche quello, il terzo file invece non lo rileva anche se l'ho aggiunto. se sanbox c'è solo la mappa forest ?

Non riesco più a giocare: numero massimo di attivazioni superate...
E mo?

Alla fine sei riuscito a risolvere?

Non funziona come iTunes, dove basta disattivare la copia prima di disintrallarla per mantenere il numero invariato?

Spiegati meglio che forse sono sempre in tempo per salvarmi :asd:.Come faccio a disattivare la copia prima di disinstallarla?!

Ho risolto e non ho risolto:
Giocare gioco, ma ogni volta che formatto o disinstallo, nonostante disattivo correttamente, le 5 attivazioni che mi sono state abilitate da EA svaniscono magicamente...
Il gioco l' ho bello che finito 2 volte, sto aspettando solo la Maldo HD 3.0c ...

per le attivazioni basta mandare una mail al supporto ea e te le riattivano, l'hanno fatto con me per mass effect 1 e anche gratis.

per le attivazioni basta mandare una mail al supporto ea e te le riattivano, l'hanno fatto con me per mass effect 1 e anche gratis.

A questo punto una domanda è d obbligo:perche caspita hanno messo il limite di attivazioni se poi una volta che le finisci loro te lo riattivano? A me sembra solo uno sbattimento in piu,a questo punto potevano non mettere questa limitazione,no?!

si infatti , la storia delle limitazioni è odiosa...

cavolo , potrò reinstallarlo quante diavolo di volte voglio? Non ne capisco il motivo , anzi non voglio vederne , perchè non sarebbero certo motivi validi... ( no , sto mentendo , i motivi li ho visti , e comuqnue non sono validi... senza fare polemiche , anche pensando ad una sorta di "protezione" contro lo sharing con amici ecc , non lo trovo giusto )

Non chiedetelo a me, so solo che ho me1 e avevo apparentemente usato tutte e 5 le attivazioni così li ho contattati e gli ho detto che non era giusto :asd: e se me lo riattivavano e l'han fatto, probabilmente è per limitare il passaggio di mano del gioco . Comunque se potete dimostrare che la copia del gioco è vostra ve lo riattivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro