Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La soluzione è mettere una crack.. Bello schifo eh? Mi è toccato pure a me con il gioco comprato...Crysis 2 crash caricamento salvataggio
Ho la patch 1.9 con dx 11 :help:
il gioco è originale
La soluzione è mettere una crack.. Bello schifo eh? Mi è toccato pure a me con il gioco comprato...
Crysis 2 crash caricamento salvataggio
Ho la patch 1.9 con dx 11 :help:
il gioco è originale
Potrebbe essere l'hard disk, se è un po vecchiotto.Salve, mi sta succedendo una roba stranissima: in Crysis 2 i filmati mi vanno lentissimi e l'audio va a scatti. Dico stranissima perché alla prima partita post-installazione non si presentava per niente questo problema, tutto liscio come l'olio.
La configurazione del mio pc del resto non lascia assolutamente prevedere un esito simile:
I5 2500K
GTX 670
8 Giga di Ram
Windows 64 bit.
Ho aggiornato le directx via web e per ora non mi viene in mente altro per risolvere la questione.
A voi è mai capitato, avete per caso suggerimenti in merito?
Grazie in anticipo.
Salve chiedo anche qui... ho un problema voglio disinstallare crysis2(originale) ma non ci riesco....
Ho provato con start->pannello di controllo-> disinstalla un programma ma non è servito a niente:oogle:
poi ho provato con CCLEANER ma non è servito a niente:(( ho fatto pulizie di file di sistema e pulizie di registro ma niente....)
infine con revo unistaller ma non è servito a niente.........:mad:
Tutte e tre le volte mi ha dato questo errore:
:evil: unistall of crysis2 failed:evil:
Se avete qualche modo per disinstallarlo ditemelo :inchino: :inchino: :inchino:
Grazie